annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devi smontare la cam e registrare manualmente la messa a fuoco della lente che probabilm. si è spostata ..ciò va fatto con la cam connessa al pc via usb in modalità webcam in modo da verificare in tempo reale la focalità..ti armi di grazia e pazienza e giri nella ghiera la lente fintato che risulti a fuoco le immagini oltre i 3 metri..al termine di questa operazione, quando sei sicuro di avere messo la lente a fuoco infinito, un goccio di attack non ci sta male....così al prossimo urto non si sposta..
    se non riesci a mettere la cam in modalità webcam devi andare a tentativi scattando foto e ad ogni passo per verificare la messa a fuoco.



    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta


    • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
      devi smontare la cam e registrare manualmente la messa a fuoco della lente che probabilm. si è spostata ..ciò va fatto con la cam connessa al pc via usb in modalità webcam in modo da verificare in tempo reale la focalità..ti armi di grazia e pazienza e giri nella ghiera la lente fintato che risulti a fuoco le immagini oltre i 3 metri..al termine di questa operazione, quando sei sicuro di avere messo la lente a fuoco infinito, un goccio di attack non ci sta male....così al prossimo urto non si sposta..
      se non riesci a mettere la cam in modalità webcam devi andare a tentativi scattando foto e ad ogni passo per verificare la messa a fuoco.



      Wow davvero si può fare? Myrcmart già mi ha proposto di mandarli la cam indietro per un rimborso ma le spese di spedizione me le devo pagare io

      Stasera smonto e vedo che riesco a combinare

      p.s. grazie del consiglio
      Il mio piccolo heliporto
      Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!

      Commenta


      • Mi è arrivata la #11(HD camera), ieri l'ho provata al campo e devo dire che va veramente bene.
        Potete indicarmi le cose da fare assolutamente subito dopo l'acquisto.
        So che ci saranno mille indicazioni su questa telecamera ma ormai il post è troppo lungo e guardarlo tutto è da infarto.

        Ciao e buone riprese a tutti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ChesoLari Visualizza il messaggio
          Mi è arrivata la #11(HD camera), ieri l'ho provata al campo e devo dire che va veramente bene.
          Potete indicarmi le cose da fare assolutamente subito dopo l'acquisto.
          So che ci saranno mille indicazioni su questa telecamera ma ormai il post è troppo lungo e guardarlo tutto è da infarto.

          Ciao e buone riprese a tutti.
          caricare la pila, mettere dentro un micro sd e divertirsi, altro non c'è da fare

          Commenta


          • questa potrebbe essere un alternativa alla key cam? HobbyKing Online R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS
            io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              caricare la pila, mettere dentro un micro sd e divertirsi, altro non c'è da fare
              La mia all'infinito è leggermente sfuocata....e vista la qualità delle immagini si nota, ma prima o poi la metto a posto.... è nella lista delle cose da fare

              Massimo

              Commenta


              • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                La mia all'infinito è leggermente sfuocata....e vista la qualità delle immagini si nota, ma prima o poi la metto a posto.... è nella lista delle cose da fare

                Massimo
                Pure la tua? Io non so se rispedirla indietro o se andare di "fai da te" .

                Mi fa macro molto belle...per la sua risoluzione ma per il resto è tutta na sfocatura oltre a qualche scatto/perdita di frame credo a causa della lentezza della microsd
                Il mio piccolo heliporto
                Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!

                Commenta


                • Originariamente inviato da marcus6911 Visualizza il messaggio
                  questa potrebbe essere un alternativa alla key cam? HobbyKing Online R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS
                  Dichiarata su RC Groups come porcheria immonda

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Dichiarata su RC Groups come porcheria immonda

                    Willy.
                    Allora quei 35$ li uso x altro.grazie
                    io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, spero che sia la discussione giusta
                      Volevo sapere che differenza c'è traquesta e quest'altra ? Grazie mille

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fly_it Visualizza il messaggio
                        Pure la tua? Io non so se rispedirla indietro o se andare di "fai da te" .

                        Mi fa macro molto belle...per la sua risoluzione ma per il resto è tutta na sfocatura oltre a qualche scatto/perdita di frame credo a causa della lentezza della microsd
                        Spero basti 1/4 o 1/2 giro in senso orario per avere il fuoco all' infinito, la mia è perfetta a 4-5 metri...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Dichiarata su RC Groups come porcheria immonda

                          Willy.

                          Che chiulo ordinata la settimana scorsa... dovrebbe arrivarmi tra poco !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antopar Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, spero che sia la discussione giusta
                            Volevo sapere che differenza c'è traquesta e quest'altra ? Grazie mille
                            a prima vista nessuna
                            io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                              Spero basti 1/4 o 1/2 giro in senso orario per avere il fuoco all' infinito, la mia è perfetta a 4-5 metri...
                              Confermo. Se mette a fuoco vicino devi "avvitare" l'obiettivo per allontanare il punto a fuoco.

                              Consiglio di tentare il "fai-da-te": è divertente e poco rischioso

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                                Che chiulo ordinata la settimana scorsa... dovrebbe arrivarmi tra poco !
                                Ok, allora dicci come va.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X