annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dove trovarne di #3 (a meno di 30€...eheh)?
    Io ne ho prese recentemente da questi due venditori ebay:
    accesseletech2010
    rdandsell

    Sono arrivate delle #3 "buone" (con bassissima percentuale frame duplicate).

    Quelle di accesseletech2010 erano perfette. Quella di rdandsell ho dovuto metterla a fuoco regolando la ghiera dell'obbiettivo.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Io ne ho prese 7
      due ordinate a dicembre 2010 e arrivate a metà gennaio 2011 poi altre 5 ordinate a metà gennaio e arrivate l'altro ieri, tutte versione #3 e funzionanti.
      Io consiglio di NON usare il cavo in dotazione che crea problemi.

      Prese da Il mio mondo eBay - for-easy-life

      SPY Camera Mini DVR Recorder Hidden Video Cam key 30fps su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
      euro 6,95 cad spese incluse

      saluti

      Commenta


      • Originariamente inviato da amigra Visualizza il messaggio
        Io ne ho prese 7
        due ordinate a dicembre 2010 e arrivate a metà gennaio 2011 poi altre 5 ordinate a metà gennaio e arrivate l'altro ieri, tutte versione #3 e funzionanti.
        Io consiglio di NON usare il cavo in dotazione che crea problemi.

        Prese da Il mio mondo eBay - for-easy-life

        SPY Camera Mini DVR Recorder Hidden Video Cam key 30fps su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
        euro 6,95 cad spese incluse

        saluti
        Ottimo prezzo, grazie per la segnalazione! Ne ho prese due qualche giorno fa da hxelepro360, ma se dovessi trovarmi bene in futuro ne prenderò altre tre o quattro

        Commenta


        • Mi avete contagiato

          la versione è quella con la data in basso a destra di colore giallo.

          dopo una settimana che la uso, non capivo come si caricava o meglio la caricavo ma era sempre scarica ho fatto una piccola modifica fai da te.
          Usando un conettore di un vecchio modello e la sua relativa lipo da 1000mah.

          ciao a tutti
          File allegati
          Goblin 500
          Warp 360
          T-rex 150

          Commenta


          • Key chain file EKEN

            Originariamente inviato da eux22 Visualizza il messaggio
            Mi avete contagiato

            la versione è quella con la data in basso a destra di colore giallo.

            dopo una settimana che la uso, non capivo come si caricava o meglio la caricavo ma era sempre scarica ho fatto una piccola modifica fai da te.
            Usando un conettore di un vecchio modello e la sua relativa lipo da 1000mah.

            ciao a tutti
            Non riesco ad aprire ed a visualizzare i file della cinepresina cinese che sono EKEN. Mi puoi/potete dare qualche dritta? Saluti

            Commenta


            • Originariamente inviato da amigra Visualizza il messaggio
              Io ne ho prese 7
              due ordinate a dicembre 2010 e arrivate a metà gennaio 2011 poi altre 5 ordinate a metà gennaio e arrivate l'altro ieri, tutte versione #3 e funzionanti.
              Io consiglio di NON usare il cavo in dotazione che crea problemi.

              Prese da Il mio mondo eBay - for-easy-life

              SPY Camera Mini DVR Recorder Hidden Video Cam key 30fps su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
              euro 6,95 cad spese incluse

              saluti
              Non ricordo se avevo acquistato una cam da questo venditore, ma il prezzo mi sembra un pò troppo basso.
              Sei sicuro che siano #3 ? Potresti postare qualche secondo di video, per vedere la fluidità ?
              I polli non volano, pur avendo le ali.
              Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
              Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

              Commenta


              • ciao, e da poco che mi e arrivata la keychain #3 e mi chiedevo:
                quanto tempo va caricata?
                se la carico troppo cosa succede?
                ha l effeto memoria?
                insomma, tutto quello che riguarda la bateria...
                ringrazio chi mi rispondera

                Commenta


                • Originariamente inviato da mattiadv Visualizza il messaggio
                  ciao, e da poco che mi e arrivata la keychain #3 e mi chiedevo:
                  quanto tempo va caricata?
                  se la carico troppo cosa succede?
                  ha l effeto memoria?
                  insomma, tutto quello che riguarda la bateria...
                  ringrazio chi mi rispondera
                  Ciao,
                  non esiste un tempo preciso, perchè non c'è modo di saperlo, io non la lascio più di 3 ore.
                  Se la lasci troppo, bene non gli fa.
                  Non ha effetto memoria perchè trattasi di batteria Li-po.


                  Saluti
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • ok, grazie mille!
                    un ultima domanda: mi sono accorto appoggiando la telecamera su un piano, che l inquadratura era storta, ora l ho smontata e messa a posto.... Vi e mai capitato?
                    ecco alcune foto, della keychain aperta, di un po di supporti realizzati da me, valigetta portasupporti e video realizzato in bici: https://picasaweb.google.com/mboxmat...inMicroCamera#
                    ciao!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mattiadv Visualizza il messaggio
                      ok, grazie mille!
                      ..mi sono accorto appoggiando la telecamera su un piano, che l inquadratura era storta, ora l ho smontata e messa a posto.... Vi e mai capitato?
                      Ciao,
                      non è normale, ma capita spesso, per il costo che hanno è già tanto che funzionino

                      Saluti
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        non è normale, ma capita spesso, per il costo che hanno è già tanto che funzionino

                        Saluti
                        ok grazie, come immaginavo, infatti era tutto attaccato con la colla a caldo, ora ho messo una colla piu seria .
                        che ne dite dei supporti?
                        ciao e grazie!

                        Commenta


                        • Mi è arrivata la #11......dire che è formidabile è poco...un oggettino di 20 euro che funziona alla grande almeno come video....sto provando a cambiare la data,ma nonostante diversi tentativi non riesco...ne manualmente ne col programmino clock 808...qualcuno puo' darmi una mano ad inserire l'orario esatto?

                          Commenta


                          • #11 a 20€ dove ?

                            Commenta


                            • HD DV Camera Video Meeting/Driving Recorder H.264 #11 su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics non propio 20 euro ma 26 e spiccioli con diversi accessori...adesso è leggermente aumentata!

                              Commenta


                              • Beati voi, la mia #11 è ferma in dogana a Milano dal 23 marzo. Uno scandalo, maledette poste italiane.......Almeno il venditore è stato molto carretto e mi ha rimborsato.
                                BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                                CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                                SOCIO A.A.V.I.P.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X