annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    mia idem con scheda da 4 ... ma quando si ferma non riparte con un altro file

    ps. e non me ne fa registrare un altro anche se ci sarebbe lo spazio !
    successo anche a me, fatto un filmato di una ventina di minuti, non ne voleva sapere di rifarne un'altro, e non era neanche di un giga il filmato, e la scheda da due giga, mi, sà che ci vuole una scheda più capiente.
    †se capisci che non ce capisci, allora non capisci†

    Commenta


    • Originariamente inviato da sonic liner Visualizza il messaggio
      successo anche a me, fatto un filmato di una ventina di minuti, non ne voleva sapere di rifarne un'altro, e non era neanche di un giga il filmato, e la scheda da due giga, mi, sà che ci vuole una scheda più capiente.
      ... ma con la scheda da 4 con il dieo fat 1,40gb ne avrebbe ancora 2,50gb buoni liberi
      idem con la 2

      Commenta


      • Salve a tutti....

        Sono nuovo nel forum e mi congratulo per quanto è bello!

        Io ho un problema con queste "spy cam"..

        In pratica ne ho acquistate diverse, a volte funzionano qualche giorno a volte le acquisto già "rotte".

        Ho un portachiavi spy (non so precisamente quale modello).... che non ne vuole sapere di funzionare, se lo accendo, rimane acceso il led giallo fisso e non mi fa fare altro, se lo collego al pc non viene riconosciuto...
        Mentre se faccio il burst mode allora mi trova 3 drive , uno da 4gb e gli altri da poche mega...però in ogni caso non mi fa fare niente....

        Qualcuno mi può dare una mano?
        Ho letto tutto il topic ma non ho trovato la soluzione al mio problema....

        Grazie in anticipo

        Commenta


        • Originariamente inviato da madpilot Visualizza il messaggio
          Salve a tutti....

          Sono nuovo nel forum e mi congratulo per quanto è bello!

          Io ho un problema con queste "spy cam"..

          In pratica ne ho acquistate diverse, a volte funzionano qualche giorno a volte le acquisto già "rotte".

          Ho un portachiavi spy (non so precisamente quale modello).... che non ne vuole sapere di funzionare, se lo accendo, rimane acceso il led giallo fisso e non mi fa fare altro, se lo collego al pc non viene riconosciuto...
          Mentre se faccio il burst mode allora mi trova 3 drive , uno da 4gb e gli altri da poche mega...però in ogni caso non mi fa fare niente....

          Qualcuno mi può dare una mano?
          Ho letto tutto il topic ma non ho trovato la soluzione al mio problema....

          Grazie in anticipo
          Allora... Intanto hai la Spycam Tipo 1!!!
          Secondo: all'inizio del thread (1° pagina) cè un link per un sito internet (in inglese) dovè cè scritto tutto quello che si sà sulle spycam!!! Tra le varie voci cè scritto anche quella del come provare a riparare una Spycam Tipo 1!!!

          PS: Ecco il link.... 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

          Commenta


          • Ho capito che la cam registra in 640x480 e poi artificialmente interpola a 720x480 (mi domando perchè... ma tant'è: per meno di 10 Euro non si può pretendere troppo!).

            Tuttavia non è bello vedere le immagini tutte deformate, esiste un modo semplice per ricampionarle nel formato corretto? Tipo un programmino che filtra... oppure un filtro di Virtual Dub che voi sappiate? Altrimenti sembriamo tutti più grassi e i nostri modelli sembrano tutti avere un'apertura alare più grande del vero

            P.S. La mia camera è arrivata (in realtà è un regalo, ma so che è stata presa da beetleonline) con questo adattatore USB-USB invece che col cavo. Non è male, molto meno ingombrante da portarsi in giro. E poi di cavi ne ho già a decine da altri gadget USB, questo adattatore è il primo! E della mela che ne pensate? Che sia di una varietà coltivata solo nella regione di Hong Kong?
            File allegati
            1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

            Commenta


            • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
              Allora... Intanto hai la Spycam Tipo 1!!!
              Secondo: all'inizio del thread (1° pagina) cè un link per un sito internet (in inglese) dovè cè scritto tutto quello che si sà sulle spycam!!! Tra le varie voci cè scritto anche quella del come provare a riparare una Spycam Tipo 1!!!

              PS: Ecco il link.... 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
              Grazie x la risposta...

              come fai a dedurre che ho una spycam di tipo 1 ??

              Ho già visto quella pagina che hai postato ma non ci ho capito nulla :S

              Mi puoi aiutare ?

              grazie ancora

              Commenta


              • La Spycam di tipo 1 è l'unica che, quando entri in boot mode, ti fà vedere 3 drive diversi!!!

                Per quanto riguarda il tentativo, bisogna avere un minimo di conoscenze in inglese (per leggersi l'articolo) e, sopratutto, di informatica (diciamo la base... sapere cosa sono i file, come si formatta ecc ecc)

                Ecco, comunque, il punto che ti interessa con il procedimento per fare il tentativo!!!
                808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

                Commenta


                • Originariamente inviato da sonic liner Visualizza il messaggio
                  successo anche a me, fatto un filmato di una ventina di minuti, non ne voleva sapere di rifarne un'altro, e non era neanche di un giga il filmato, e la scheda da due giga, mi, sà che ci vuole una scheda più capiente.
                  Formattate la microSD....oppure avete una di quelle farlocche marchiate 4Gb e in realtà solo da 1
                  45.746234,8.762838

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                    La Spycam di tipo 1 è l'unica che, quando entri in boot mode, ti fà vedere 3 drive diversi!!!

                    Per quanto riguarda il tentativo, bisogna avere un minimo di conoscenze in inglese (per leggersi l'articolo) e, sopratutto, di informatica (diciamo la base... sapere cosa sono i file, come si formatta ecc ecc)

                    Ecco, comunque, il punto che ti interessa con il procedimento per fare il tentativo!!!
                    808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                    Bene, allora sono fortunato perchè sono un tecnico informatico e capisco l'inglese decentemente

                    OK, ora do un occhiata, grazie per ora.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                      Formattate la microSD....oppure avete una di quelle farlocche marchiate 4Gb e in realtà solo da 1
                      riformattata tutto ok
                      Era presente, prima della formattazione un' altra cartella dove eran presenti vecchi video.. ora prova effettuata sempre con la stessa 4Gb ed ha registrato un video da 3,8GB !
                      peccato solo la data che anche inserendo il nuovo file TAG.txt non si aggiorna
                      pazienza

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                        riformattata tutto ok
                        Era presente, prima della formattazione un' altra cartella dove eran presenti vecchi video.. ora prova effettuata sempre con la stessa 4Gb ed ha registrato un video da 3,8GB !
                        peccato solo la data che anche inserendo il nuovo file TAG.txt non si aggiorna
                        pazienza
                        Nella SPYCAM di tipo 1 mi pare che non si usi il file TAG.txt, ma un altro sistema...
                        Controlla sul sito, dovrebbe esserci scritto!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                          Nella SPYCAM di tipo 1 mi pare che non si usi il file TAG.txt, ma un altro sistema...
                          Controlla sul sito, dovrebbe esserci scritto!!!
                          grazie, ma è la terza versione a led arancione

                          Commenta



                          • bene per 8 euro spedizione gratis da singapore (2 settimane) l'ho presa anche io

                            leggendo il megasito dedicato a questa microcamera mi sono reso conto di aver preso il modello con la qualità video/audio migliore, cioè la numero 3 identificabile da queste caratteristiche:

                            risoluzione video da 720x480 (che è cmq interpolata da 640x480) compressione MJPEG

                            la scritta della data/tempo in basso a destra di colore giallo.



                            Led di stato di colore giallo.

                            ovviamente con lo slot di memoria (c'e' scritto fino a 8gb ma diffido dalle istruzioni, non ho una microsd da 16gb da testare).

                            La qualità del video è veramente ottima, direi inaspettata per la ridicola cifra pagata e per le dimensioni cosi' contenute. Non soffre di scie o perdite di fotogrammi apparenti, grazie forse anche alla velocità garantita dalla microSD che è di classe 6.

                            Per impostare la data/ora le istruzioni riportavano l'indicazione del file SetTime.txt invece bisognava usare il file Tag che si scarica nel megasito.

                            Per curiosità l'ho aperta e rappresenta un ulteriore variante della numero 3, in quanto dispone di una sdram da 8mega della EtronTech, invece dei tradizionali chip della Nec o MT. Invece il processore è il solito spca1527a-hl091 MM (logo della Sunplus mmedia). Sinceramente non riesco a decifrare di che colore è il trattamento della "lente", sembra blu.

                            La batteria è da 3.7Volts con queste caratteristiche :
                            HT042030PL (pl= polymer lithium)
                            Parametri di base
                            • Durata: 2 anni
                            • Tensione: 3.7 V
                            • Tensione nominale: 3.7 V
                            • Tipo di batteria: polymer lithium ion battery
                            • Capacità nominale: 180 AH
                            • Tensione nominale: 3.7 V
                            Parametri tecnici
                            • Fast corrente di carica: 180 mA
                            • tempo di carica rapido: 1 h
                            • Temperatura: -20 a + 60 ℃ ℃ ℃
                            • Capacità batteria: 180mAh
                            • Carica e scarica cicli: 500
                            • A capacità standard: 180 mAh
                            • Tensione standard: 3,7 V
                            • Standard Tempo di ricarica: 2 h
                            • Max di esercizio corrente continua: 180
                            • Standard corrente di carica: 90 mA

                            la microcamera una volta collegata alla presa usb si avvia in carica con il led giallo che lampeggia. Terminata la carica (circa 2 ore) il led rimane acceso fisso. Ricordarsi di staccarla dalla presa terminata la ricarica! Questo utente l'ha dimenticata sottocarica per 10 ore e per poco non scoppiava..


                            Note negative:

                            1)il piombo contenuto nella plastica è di gran lunga superiore ai limiti consentite per esempio dalle leggi in materia di giocattoli negli stati uniti (+1500 ppm contro un limite di 600).

                            2)Le istruzioni allegate non servono a niente, meglio il sito linkato sopra.

                            3) la qualità delle foto non è gran chè.

                            Per iniziare vi consiglio questo video, semplice ed intuitivo anche per chi non mastica l'inglese:
                            Ultima modifica di onesky; 28 aprile 10, 01:05.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                              ho notato che in questo video la data in qualche istante scompare... è possibile usare questo trucco per toglierla definitivamente?


                              è un problema di fotogrammi persi (se noti bene avviene in concomitanza con un effetto intermittente del video) dovuti evidentemente alla velocità della scheda di memoria insufficiente.

                              Per togliere la data del modello numero 3 (qullo con la scritta gialla) esiste uno script da usare su virtualdub

                              timestamp.vdf disponibile qui:
                              Air Command Water Rockets MD-80 camera clone

                              ecco la cura, prima e dopo
                              Ultima modifica di onesky; 28 aprile 10, 01:28.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
                                è un problema di fotogrammi persi (se noti bene avviene in concomitanza con un effetto intermittente del video) dovuti evidentemente alla velocità della scheda di memoria insufficiente.

                                Per togliere la data del modello numero 3 (qullo con la scritta gialla) esiste uno script da usare su virtualdub

                                timestamp.vdf disponibile qui:
                                Air Command Water Rockets MD-80 camera clone

                                ecco la cura, prima e dopo
                                Ho appena provato lo script, il risultato ottenuto non è lo stesso del video da te postato, probabilmente la keycam è leggermete differente dalla MD80 per cui è stato fatto lo script.
                                Ad ogni modo grazie per la dritta.
                                Roberto
                                Roberto B.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X