annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • yellow card

    Accidenti Biv, hai ragione: qui ci sono almeno un ventina di persone che hanno acquistato la camerina da 16 grammi, ma solo Slow la possiede materialmente...nella lunga e spasmodica attesa può capitare che si finisca fuori tema...
    Speriamo cha arrivino presto, così da riportare nel forum esperienze e filmati utili per tutti!
    v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

    Commenta


    • Originariamente inviato da Poldark Visualizza il messaggio
      Speriamo cha arrivino presto, così da riportare nel forum esperienze e filmati utili per tutti!
      Ci sono cascato anche io, mi sono lasciato tentare e ora ho circa 10 euro in meno nel portafoglio

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Ci sono cascato anche io, mi sono lasciato tentare e ora ho circa 10 euro in meno nel portafoglio
        Buonasera Sig. Biv
        Ama il prossimo come te stesso

        Save Me From My Flight Field

        Commenta


        • Chi ci conta?

          Quanti siamo in totale?

          ________________________________
          ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

          Commenta


          • Mi aggrego al gruppo, ieri ho ordinato sia quella tipo portachiavi da 9 eurini sia quella da 18 eurini.
            Spedite oggi, vediamo se sono valide o meno.
            Gogiamma

            Commenta


            • ma che ve possino
              me la so accattata pure io 9 euri.

              Ma la risoluzione è finta o interpolata ? magari è la solita 320x240 modificata....
              comunque è sempre interessante, pesa pochissimo e la schiaffo al volo sul dlg.

              Stavo gironzolando sul forum e stavo per inserire un nuovo 3d sulla mediacom sport cam
              Mediacom Sport Cam : BitCity : La citta della tecnologia
              che vedo già avevate adochiato e trovato anche il clone , ma alla fine erano circa 80€, questa a porta chiavi costa un decimo.

              Ma qualche filmatino non sul tubo ?

              ciao e grazie per le dritte di questa nuova micro camera

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                ma che ve possino
                me la so accattata pure io 9 euri.

                Ma la risoluzione è finta o interpolata ? magari è la solita 320x240 modificata....
                comunque è sempre interessante, pesa pochissimo e la schiaffo al volo sul dlg.

                Stavo gironzolando sul forum e stavo per inserire un nuovo 3d sulla mediacom sport cam
                Mediacom Sport Cam : BitCity : La citta della tecnologia
                che vedo già avevate adochiato e trovato anche il clone , ma alla fine erano circa 80€, questa a porta chiavi costa un decimo.

                Ma qualche filmatino non sul tubo ?

                ciao e grazie per le dritte di questa nuova micro camera
                Credo che ad oggi l'unico ad averla in mano sia Slowfly...toccandomi las pelotas il prossimo dovrei essere io. Chiedi a lui un filmato nativo per avere un idea della qualità. Comunque è 640x480 nativo.

                La telecamera che hai adocchiato tu vine 18 neuri su ebay...mi pare che qualcuno l'attenda a giorni in questo tread!
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • FCO2 vs. Chain Spy Cam

                  45.746234,8.762838

                  Commenta


                  • Ma sto venditore ne avra' in abbondanza per accontentare tutti

                    Pure io ne ho accattate due . . . . . .. . speriamo che arrivi per natale



                    ciao giagi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      ma che ve possino
                      me la so accattata pure io 9 euri.

                      Ma la risoluzione è finta o interpolata ? magari è la solita 320x240 modificata....
                      comunque è sempre interessante, pesa pochissimo e la schiaffo al volo sul dlg.

                      Stavo gironzolando sul forum e stavo per inserire un nuovo 3d sulla mediacom sport cam
                      Mediacom Sport Cam : BitCity : La citta della tecnologia
                      che vedo già avevate adochiato e trovato anche il clone , ma alla fine erano circa 80€, questa a porta chiavi costa un decimo.

                      Ma qualche filmatino non sul tubo ?

                      ciao e grazie per le dritte di questa nuova micro camera
                      E bravo Zott !!!! Ti sei fatto abbindolare da questa bufala !!!

                      Ebbene si ... l'ho ordinata pure io .... hehehehe
                      Giampiero - Taranto / Roma -

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                        Credo che ad oggi l'unico ad averla in mano sia Slowfly...toccandomi las pelotas il prossimo dovrei essere io. Chiedi a lui un filmato nativo per avere un idea della qualità. Comunque è 640x480 nativo.

                        La telecamera che hai adocchiato tu vine 18 neuri su ebay...mi pare che qualcuno l'attenda a giorni in questo tread!
                        sto lentamente lentamente caricando 40MB di filmato su un sito, appena possibile metto il link.

                        Nel frattempo date un'occhiata qua, che cosina interessante: $2 Camera Shutter Controller - RC Groups

                        Commenta


                        • Il link è molto molto interessante!!
                          Certo bisogna essere pratici di microsaldature


                          Hai visto il confronto tra FCO e Spy...non ha alcun valore per la qualità però sembra che lo shutter reagisca molto ma molto meglio nella micro da 10 euro piuttosto che nella FCO!! Magnifico!

                          Hai avuto anche dal vero questa impressione?
                          45.746234,8.762838

                          Commenta


                          • Io non conosco la FCO.

                            Comunque qua c'è un video di esempio nel formato originale (40 secondi, 40MB ): http://slowflyer.altervista.org/esempio1.avi

                            Commenta


                            • Nel frattempo date un'occhiata qua, che cosina interessante: $2 Camera Shutter Controller - RC Groups
                              Il link è molto molto interessante!!
                              Certo bisogna essere pratici di microsaldature
                              Era quello che pensavo di fare

                              Con un saldatore da 1 mm ci si fa bene, altrimenti uno da 8W a punta fine meglio ancora

                              Appena mi arriva (se arriva), mi voglio un po guardare il "menu" a pulsanti, magari si affianca un piccolo uC, che se la gestisca lui.

                              Quasi quasi la sguscerei completamente, per poi infilarla in un pezzetto di termorestringente (a patto che non mi rimanga la telecamera e la lente in mano )

                              ________________________________
                              ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
                                Era quello che pensavo di fare
                                Anch'io; ne ho comprate due per poter smanettare tranquillamente su una.
                                Però, il fatto che usi una scheda da 2-4 forse più GB, mi fa pensare che sia un lavoro inutile: si lascia accesa dall'inizio e registra a volontà.
                                Vedremo.

                                ...termorestringente (a patto che non mi rimanga la telecamera e la lente in mano )
                                Rischio reale! Io ho perso il display della 5in1 per colpa di quella piattina flessibile!
                                Ciao, Piero.

                                URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                                [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X