annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
    Da dove hai comprato?Quale shop?
    comprata da beetleonline, il link l'ho preso in un post precedente

    ciao pietro

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
      Da dove hai comprato?Quale shop?


      da beetleonline il link lo trovi a pag.1 al primo post

      ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pietro1944 Visualizza il messaggio
        comprata da beetleonline, il link l'ho preso in un post precedente

        ciao pietro
        Eccheccazz!!! Comperata anche io lì ma il giorno 11 novembre e qui non si è vista....basta che non se la sia imboscata qualche maledetto postino .


        Ora si ch mi comincio a preoccupare vista la spedizione non raccomandata non vorrei che abbia fatto gola a qualche poco di buono .
        45.746234,8.762838

        Commenta


        • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
          Eccheccazz!!! Comperata anche io lì ma il giorno 11 novembre e qui non si è vista....basta che non se la sia imboscata qualche maledetto postino .


          Ora si ch mi comincio a preoccupare vista la spedizione non raccomandata non vorrei che abbia fatto gola a qualche poco di buono .
          E si infatti.....Mi sa che aprire la pratica preventiva sia d'obbligo.....
          Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
          I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
            E si infatti.....Mi sa che aprire la pratica preventiva sia d'obbligo.....

            Anche tu sei in questa condizione?
            45.746234,8.762838

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
              Presente!! 14/11 da beetleonline ancora non arrivata...
              E dovrebbe esserci pure farysca nelle stesse condizioni...
              Si purtroppo...
              Aspetterò fino all'ultimo giorno utile, dopo di che apro la pratica!!
              Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
              I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

              Commenta


              • ragazzi (purtroppo) ci sono anche io...comprata da beetleonline il 16 novembre...e per ora NADA!!! L'unica cosa che mi è arrivata è la simpatica email da ebay per ricordarmi di lasciare un feedback..........@#@$%§#@!!!!
                "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
                -Blade MSR...
                -EasyStar!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggio
                  ragazzi (purtroppo) ci sono anche io...comprata da beetleonline il 16 novembre...e per ora NADA!!! L'unica cosa che mi è arrivata è la simpatica email da ebay per ricordarmi di lasciare un feedback..........@#@$%§#@!!!!
                  A me manco l'email di ebay e' arrivata...... mi sa che sono messo peggio di tutti....
                  (11 novembre)

                  Commenta


                  • Allora...ieri sera ho mandato il messaggio di contestazione tramite PayPal. Spiegando che l'ho fatto semplicemente a titolo cautelativo visto il tempo intercorso dalla spedizione. Stamattina ho trovato già la risposta e la chiusura della controversia


                    Mi hanno già ridato i soldi! Ma perché? Io voglio la microcamera mica sti cazpita di 10 neuri ....ora mando un'altra mail e vedo di capire perché abbiano agito così!

                    Se aprite anche voi una controversia spiegate bene che non volete immediatamente il riaccredito! Anche perché se mi arriva in questi giorni devo rifare nuovamente la tiritera con paypal per rimandare i dané


                    Have full refund to you. hope you will back the money to us when got the package. we trust you.
                    very sorry for all. will give you discount for futrue business.
                    looking forward to your understanding.



                    Comunque vivissimi complimenti a BEETLEONLINE per la professionalità e per l'onestà.
                    Ultima modifica di antonov; 18 dicembre 09, 10:22.
                    45.746234,8.762838

                    Commenta


                    • ma tanto al 99,9999999999999999999999999999999999999999% il pacchetto s'incarsta quando arriva in italia, quando la tracciatura funzionava, in 3-5 giorni al massimo era in italia, poi dal centro smistamento a casa, le 2-3 settimane erano la norma, si vede che ora le 2-3 settimane sono diventate 5-6 senza tanti problemi

                      Io sempre stra convinto che spediscono regolamente e i casini succedono sempre qui, le poste cinesi funzionano benissimo 2 volte ho mandato indietro delle cose sia a hc che a hi-model e in meno di 2 settimane avevano sempre tutto, qui invece se non passa il mese non si vede un cavolo

                      Commenta


                      • ragazzi ho pagato il 16 novembre e non ho ancora ricevuto nulla...e mo che faccio?
                        Tonino

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Tonino84 Visualizza il messaggio
                          ragazzi ho pagato il 16 novembre e non ho ancora ricevuto nulla...e mo che faccio?
                          Aspetti. E' passato appena un mese...

                          Commenta


                          • azz appena?
                            Tonino

                            Commenta


                            • Visto che ormai questo tread si è sporcato e non poco a causa dei ritardi nel ricevere la merce che ne dite di spostare qui tutti i post inerenti a dati tecnici, soluzioni ecc riguardo la Spy Cam?


                              http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1843675
                              45.746234,8.762838

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                                Visto che ormai questo tread si è sporcato e non poco a causa dei ritardi nel ricevere la merce che ne dite di spostare qui tutti i post inerenti a dati tecnici, soluzioni ecc riguardo la Spy Cam?


                                http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1843675
                                Buona idea, lasciamo qui solo i vari commenti di spedizione e chi la vende ecc.. tutto quello che riguarda caratteristiche, smanettamenti vari, mettiamolo di la.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X