annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spedita da beetleonline, due spy camera key il giorno 02/12/2009... ancora non è arrivato nulla!!!
    Boat: NTN 400 - Mini Cat.

    Commenta


    • ma il tracking number non lo possono rilasciare ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da glonline Visualizza il messaggio
        ma il tracking number non lo possono rilasciare ?

        Il tracking che!?

        Secondo te co 9 euro spedizione compresa che spedizione vuoi che usino? EMS? La inviano come semplice busta...non è rintracciabile. In linea di massima i tempi di consegna sono tra le 5 e le 6 settimane. In periodi come questo i tempi si allungano. Le dogane italiane sono subissate di lavoro extra sotto natale.
        45.746234,8.762838

        Commenta


        • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
          Il tracking che!?

          Secondo te co 9 euro spedizione compresa che spedizione vuoi che usino? EMS? La inviano come semplice busta...non è rintracciabile. In linea di massima i tempi di consegna sono tra le 5 e le 6 settimane. In periodi come questo i tempi si allungano. Le dogane italiane sono subissate di lavoro extra sotto natale.
          A me l'hann dato però ho dovuto chiederlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zazan8 Visualizza il messaggio
            A me l'hann dato però ho dovuto chiederlo.
            A me invece hanno dato i soldi senza chiederli ...ceh tipo di track number ti hanno dato? RBxxxxxxxxxxxxHK o diverso?
            45.746234,8.762838

            Commenta


            • da dove l'ho presa io è stat mandata mediante reccomandata
              Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
              DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
              http://anarkia2k9.blogspot.com

              Commenta


              • La mia è stata spedita il 27/11 da beetleonline.
                L' aspetto per la Befana...........

                Speriamo

                Riguardo la memoria microsd, se non ho capito male il massimo è 2 Gb.
                Che marca avere usato di memoria ???? Ci sono incompatibilità ??

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
                  La mia è stata spedita il 27/11 da beetleonline.
                  L' aspetto per la Befana...........

                  Speriamo

                  Riguardo la memoria microsd, se non ho capito male il massimo è 2 Gb.
                  Che marca avere usato di memoria ???? Ci sono incompatibilità ??

                  Grazie
                  il massimo è 8, e, purché siano standard, tutte vanno bene (http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...d-tecnico.html).

                  Commenta


                  • domanda ai pochi che l'hanno presa da Beetle...coso e a qui è già arrivato il pacchetto:
                    era posta semplice o raccomandata?
                    grazie
                    quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                      A me invece hanno dato i soldi senza chiederli ...ceh tipo di track number ti hanno dato? RBxxxxxxxxxxxxHK o diverso?
                      Si ma ha dato un trck tipo RB............HK pero la microcamera l'ho presa da digitalwholesaleshop.

                      Commenta


                      • ci vuole pazienza, come gi detto in media i tempi di consegna dalla cina variano dai 20 gg per i più fortunati ad anche 1 mese e mezzo o più..quindi
                        stamattina eletoponline mi ha chiesto il feedback, credo anche per verificare se era stata consegnata o meno e alla mia risposta negativa, molto gentilmente mi hanno subito scritto di attendere ovviamente qualche altro giorno e in caso di mancata consegna provvederannoa rimborsare subito.
                        Antonio Di Giacomo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AntonioF104 Visualizza il messaggio
                          ci vuole pazienza, come gi detto in media i tempi di consegna dalla cina variano dai 20 gg per i più fortunati ad anche 1 mese e mezzo o più..quindi
                          stamattina eletoponline mi ha chiesto il feedback, credo anche per verificare se era stata consegnata o meno e alla mia risposta negativa, molto gentilmente mi hanno subito scritto di attendere ovviamente qualche altro giorno e in caso di mancata consegna provvederannoa rimborsare subito.
                          Identica cosa è accaduta a me oggi, con bettleonline.
                          Si sono scusati e sono pronti a rimborsare. Gli ho detto che aspetterò ancora un po. Stiamo a vedere.
                          Giampiero - Taranto / Roma -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                            Il tracking che!?

                            Secondo te co 9 euro spedizione compresa che spedizione vuoi che usino? EMS? La inviano come semplice busta...non è rintracciabile. In linea di massima i tempi di consegna sono tra le 5 e le 6 settimane. In periodi come questo i tempi si allungano. Le dogane italiane sono subissate di lavoro extra sotto natale.
                            Ciao
                            Anche col tracking le cose non migliorano granche'
                            Aspetto un elicottero e un coopilota da hobbyKing che ha spedito il 27/11
                            Il sito delle poste cinesi dice che il pacco e' partito da li' il 09/12. Praticamente 12 giorni solo per trovare posto nel cargo.
                            Ovviamente a tuttoggi in Italia non risulta ancora arrivato....
                            Booh... Inizio ad essere in ansia!
                            Eppure devo dire che ho fatto una settantina di acquisti dalla Cina, tutto e' sempre arrivato ma non sono mai stati cosi' lunghi, almeno loro, poi magari si perdono settimane a Milano in dogana...
                            Sara' perche siamo sotto Natale...
                            Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                            Commenta


                            • buongiorno a tutti
                              sarei interessato a questa Cam Key a causa del formato di registrazione 640*480 e dei 30fps. Ho i seguenti dubbi:

                              1) come si fa a riprendere in verticale, cioè stile FC1?
                              2) c'è mica qualche cam simile alla FC1 ma che abbia: 640*480 @ 25-30fps, registri in posizione verticale? avevo visto Mini Spy Hidden Camera Gum Web Cam AVR Recorder 30FPS su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics ma non è 30 fpc come scritto bensì 15!!

                              grazie ciao!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
                                buongiorno a tutti
                                sarei interessato a questa Cam Key a causa del formato di registrazione 640*480 e dei 30fps. Ho i seguenti dubbi:

                                1) come si fa a riprendere in verticale, cioè stile FC1?
                                2) c'è mica qualche cam simile alla FC1 ma che abbia: 640*480 @ 25-30fps, registri in posizione verticale? avevo visto Mini Spy Hidden Camera Gum Web Cam AVR Recorder 30FPS su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics ma non è 30 fpc come scritto bensì 15!!

                                grazie ciao!!
                                "in posizione verticale" intendi fisicamente come la gum camera?
                                Quelle recenti (senza memoria inclusa) dovrebbero fare 30 come la versione portachiavi. Non c'è certezza che non ci sia interpolazione (pare però di no), ma l'output è a 30. Puoi scaricarti l'esempio (http://slowflyer.altervista.org/esempio1.avi) e verificare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X