annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    ma che ve possino
    me la so accattata pure io 9 euri.

    Ma la risoluzione è finta o interpolata ? magari è la solita 320x240 modificata....
    comunque è sempre interessante, pesa pochissimo e la schiaffo al volo sul dlg.

    Stavo gironzolando sul forum e stavo per inserire un nuovo 3d sulla mediacom sport cam
    Mediacom Sport Cam : BitCity : La citta della tecnologia
    che vedo già avevate adochiato e trovato anche il clone , ma alla fine erano circa 80€, questa a porta chiavi costa un decimo.

    Ma qualche filmatino non sul tubo ?

    ciao e grazie per le dritte di questa nuova micro camera
    Ciao Zott,avevo aperto un 3d a riguardo,mi ispira molto questa camerina,al negozio sotto casa viene 90€,aspettavo qualche parere,lo aspetto ancora..

    Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
    Rischio reale! Io ho perso il display della 5in1 per colpa di quella piattina flessibile!
    A chi lo dici,per la verbatim,non c'è stato un cavolo da fare,le ho provate tutte!

    Commenta


    • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
      Credo che ad oggi l'unico ad averla in mano sia Slowfly...toccandomi las pelotas il prossimo dovrei essere io. Chiedi a lui un filmato nativo per avere un idea della qualità. Comunque è 640x480 nativo.

      La telecamera che hai adocchiato tu vine 18 neuri su ebay...mi pare che qualcuno l'attenda a giorni in questo tread!
      Questo è un piccolo video del primo modello
      di queste keychain camera (2GB interni no SD card)

      YouTube - keychain.avi

      Commenta


      • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
        Rischio reale! Io ho perso il display della 5in1 per colpa di quella piattina flessibile!
        Urca, speriamo di no!

        Mi pare che sia fissata con una goccia di colla a caldo! Si vedrà!

        ________________________________
        ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

        Commenta


        • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio

          fico, mi sembra che la cinesina sia un po' meglio

          Commenta


          • Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
            E bravo Zott !!!! Ti sei fatto abbindolare da questa bufala !!!

            Ebbene si ... l'ho ordinata pure io .... hehehehe

            hihihihiihihihi
            quanto ce piace fare le riprese aeree

            Commenta


            • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
              Io non conosco la FCO.

              Comunque qua c'è un video di esempio nel formato originale (40 secondi, 40MB ): http://slowflyer.altervista.org/esempio1.avi
              che dire, mi sembra più che accettabile, rispetto sempre a quanto costa, non credo che si possa volere di più, interessante poi sarebbe smanettare con qualche obbiettivetto migliore, sicuramente le cose cambieranno parecchio !!

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                che dire, mi sembra più che accettabile, rispetto sempre a quanto costa, non credo che si possa volere di più, interessante poi sarebbe smanettare con qualche obbiettivetto migliore, sicuramente le cose cambieranno parecchio !!

                Visto il prezzo e peso mi sa che sta camerina è fenomenale! Soprattutto perché da la possibilità di montare svariate telecamere contemporaneamente sullo stesso modello ed avere così riprese multiangolo tenendo il modello leggero senza alleggerire il portafogli .
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                  Visto il prezzo e peso mi sa che sta camerina è fenomenale! Soprattutto perché da la possibilità di montare svariate telecamere contemporaneamente sullo stesso modello ed avere così riprese multiangolo tenendo il modello leggero senza alleggerire il portafogli .

                  Ecco vedi, le riprese multiple non ci avevo pensato....
                  basta ve odio.....



                  ciaoooo

                  Commenta


                  • se si riuscisse a togliere la data/ora ...sarebbe ottima


                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    che dire, mi sembra più che accettabile, rispetto sempre a quanto costa, non credo che si possa volere di più, interessante poi sarebbe smanettare con qualche obbiettivetto migliore, sicuramente le cose cambieranno parecchio !!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Ecco vedi, le riprese multiple non ci avevo pensato....
                      basta ve odio.....



                      ciaoooo
                      io sì, anche perché per togliere l'elica una soluzione è tenere la camera sull'ala, e per bilanciarla la cosa migliore è averne un'altra girata per dietro sull'altra ala .

                      Commenta


                      • In effetti, ne ho prese due anche per questo motivo!
                        ...quasi, quasi ne prendo altre due...
                        Ciao, Piero.

                        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ecco vedi, le riprese multiple non ci avevo pensato....
                          basta ve odio.....
                          MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                            Scusatemi.. ma la scheda di memoria TF che è?

                            www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
                            [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da claudio476 Visualizza il messaggio
                              Scusatemi.. ma la scheda di memoria TF che è?

                              loro hanno scritto TF ma in realtà e una semplice microSD (quella usata per i cellulari per intenderci)

                              Comunque a voi quanto tempo ci ha messo la spedizione? io è dal 17 novembre che ho ordinato e pagato, mi ha chiesto l'indirizzo e paese, e mi ha detto che l'ha spedito, da allora non ho più notizie
                              FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

                              Commenta


                              • allora pronti a fare un secondo giro di ordini per la videocamerina??
                                Ama il prossimo come te stesso

                                Save Me From My Flight Field

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X