annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da andore Visualizza il messaggio
    loro hanno scritto TF ma in realtà e una semplice microSD (quella usata per i cellulari per intenderci)

    Comunque a voi quanto tempo ci ha messo la spedizione? io è dal 17 novembre che ho ordinato e pagato, mi ha chiesto l'indirizzo e paese, e mi ha detto che l'ha spedito, da allora non ho più notizie
    TF (TransFlash) è il nome vecchio delle microSD.

    3 settimane, un mese...

    Commenta


    • Bella si ... ma quando cacchio arriva ????
      Giampiero - Taranto / Roma -

      Commenta


      • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
        se si riuscisse a togliere la data/ora ...sarebbe ottima
        ma infatti come cavolo si fa a regolare la data visto che non c'è display, no c'è nulla ma solo 4 tasti.. la prende forse dal pc ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          ma infatti come cavolo si fa a regolare la data visto che non c'è display, no c'è nulla ma solo 4 tasti.. la prende forse dal pc ?
          Praticamente:

          # Plug your cam into a free usb port
          # Delete ALL files AND folders on your SD-Card
          # Create a tag.txt file in the follwoing format:

          [date]

          2009/11/22

          10:20:00

          # Copy the file into your root folder of your SD-card
          # Remove the cam from usb
          # Restart the cam and record a little video

          P.S. Per ora non si è riuscito a tagliere la data, forse dandone una errata?
          Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

          Commenta


          • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
            Praticamente:

            # Plug your cam into a free usb port
            # Delete ALL files AND folders on your SD-Card
            # Create a tag.txt file in the follwoing format:

            [date]

            2009/11/22

            10:20:00

            # Copy the file into your root folder of your SD-card
            # Remove the cam from usb
            # Restart the cam and record a little video

            P.S. Per ora non si è riuscito a tagliere la data, forse dandone una errata?
            Se ci si ferma alla cancellazione dei files?
            Ciao, Piero.

            URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
            [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

            Commenta


            • una volta tanto quoto cantz!!!!


              Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
              Se ci si ferma alla cancellazione dei files?

              Commenta


              • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                Se ci si ferma alla cancellazione dei files?
                Non funziona, perchè la data c'è sempre, questo file serve ad impostare la data corretta, una volta accesa la camera, il file viene letto ed eliminato.
                Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                Commenta


                • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                  Non funziona, perchè la data c'è sempre, questo file serve ad impostare la data corretta, una volta accesa la camera, il file viene letto ed eliminato.
                  Ciao,
                  isognerebbe provare a mettere al posto dei numeri e delle barre dei caratteri piccoli tipo il "."

                  Puo darsi che si riesca a fregarlo

                  Saluti
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    isognerebbe provare a mettere al posto dei numeri e delle barre dei caratteri piccoli tipo il "."

                    Puo darsi che si riesca a fregarlo

                    Saluti
                    ci provano da un po', ma direi che se la sintassi è sbagliata il file non viene considerato, come è ragionevole che sia.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                      ci provano da un po', ma direi che se la sintassi è sbagliata il file non viene considerato, come è ragionevole che sia.
                      Infatti nei siti che ho visitato editano il file e tagliano via la parte con l'orario...
                      Un modo ci sarà per forza, qualcuno deve solo trovarlo!
                      Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                        Infatti nei siti che ho visitato editano il file e tagliano via la parte con l'orario...
                        Un modo ci sarà per forza, qualcuno deve solo trovarlo!
                        Quali siti? un link per favore
                        P.S. L'ho comprata pure io, ma la versione di forma rettangolare non quella a telecomando.
                        Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                        I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
                          Quali siti? un link per favore
                          P.S. L'ho comprata pure io, ma la versione di forma rettangolare non quella a telecomando.
                          My keychain 8gb camera came today........... - RC Groups

                          Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                          Commenta


                          • Io dico che il problema sta nel bios...quindi la vedo ostica eliminare la data .
                            45.746234,8.762838

                            Commenta


                            • In un post ho trovato questo:
                              "If the text file reads

                              2009.09.25.21.39.00 N

                              it sets the time and does not put it on the video or photos or films (you can see it on the files still)

                              putting in 2009.09.25.21.39.00 Y will turn it back on again. "

                              Però parla solo dell'orario, non dice se sparisce anche la data.
                              Ciao, Piero.

                              URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                              [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                                In un post ho trovato questo:
                                "If the text file reads

                                2009.09.25.21.39.00 N

                                it sets the time and does not put it on the video or photos or films (you can see it on the files still)

                                putting in 2009.09.25.21.39.00 Y will turn it back on again. "

                                Però parla solo dell'orario, non dice se sparisce anche la data.
                                Bella!!! da provare, al primo che arriva ci provi!!!
                                Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X