annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    ...come si fà a vedere con Virtual Dub il numero di frame duplicati? Ho alcune #3 e una #8 e volevo vedere la differenza relativamente a questo parametro....ma non riesco a trovare l'opzione....

    Grazie!
    Ciao Termic.
    QUI la procedura per misurare i missing frames.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da meteorite Visualizza il messaggio
      Ma con queste telecamerine si riesce a fare riprese decenti su un modello a scoppio????
      Non riesco in nessun modo ad ammortizzare e di conseguenza le riprese non sono affatto ferme, c'è una vibrazione paurosa e di conseguenza non riesci a vedere nulla..
      Hai provato a sistemarla sull'ala ?
      la censura è per piccoli uomini

      Commenta


      • ripresa

        Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
        Hai provato a sistemarla sull'ala ?
        No, ma vedo che a terra l'ala vibra e quindi l'ho escluso.
        Pensi che su un modello con motore a benzina (yak 54 a.l. 180) sull'ala possa andar bene? in quale zona (alla radice . metà o all'estemità?).
        Meglio se la immergo su una spugna? Comunque farebbe volume, con la spugna... problemi in volo????
        ciao e grazie

        Commenta


        • In cerca di info !!

          Ragazzi ma la #11 nessuno l'ha Mai Provata !?

          Io l'ho trovata qui

          Certo costa ... ma se gira in questo modo li merita Tutti


          1280 x 720

          qui il video sembra Magnifico come l'audio :

          Ciao
          Ultima modifica di Capitan Harlock; 12 febbraio 11, 04:38.
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            In cerca di info !!

            Ragazzi ma la #11 nessuno l'ha Mai Provata !?

            Io l'ho trovata qui

            Certo costa ... ma se gira in questo modo li merita Tutti


            1280 x 720

            qui il video sembra Magnifico come l'audio :

            Ciao
            Ciao. Mi sembra di ricordare che qualcuno qui l'avesse provata e avesse confermato l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma non ricordo chi.

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Ciao. Mi sembra di ricordare che qualcuno qui l'avesse provata e avesse confermato l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma non ricordo chi.

              Willy.
              prendo la palla al Balzo su questo concetto di base cosa mi consigli !?
              ottimo rapporto qualità/prezzo.


              Ciao
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • whilly

                whilly dove sei ?
                spiegami un pò questo modello:
                mi reco dal mio rivenditore,che è un deposito by cina,anche il propietario,capannoni immensi di elettronica ed accessori,vabbè, come ogni mese mi reco al deposito per acquistare una decina di 808 car keys,per gli amici modellisti,e quando torno a casa
                mi trovo un modello di 808 car keys con inciso sul retro JF ed un oleogrammo con scritta XF-cctx
                ed una nuova data sul sigillo 11 12 2010,ma la cosa che ho notato,è che nei modelli precedenti,compariva la scritta:video-PHOTO DCIM
                mentre su questa compare la scritta video-photo-time,
                e quest'ultimo basta entrare su time per cambiare data ed ora, e salvare,
                la scritta sovrimpressa è di colore bianco..............
                che mi sono perso qualche modello?
                forse è una nuova versione?
                la micro sd,mi è stata fornita da parte sigillata con una bella confezione:
                silicon power hc-micro sdhc 4gb class4
                visto che sei il super esperto in materia mi dai delucidazioni?
                grazie anticipatamente...................
                Ultima modifica di marconos; 13 febbraio 11, 00:29.
                http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  prendo la palla al Balzo su questo concetto di base cosa mi consigli !?
                  ottimo rapporto qualità/prezzo.


                  Ciao
                  purtroppo non ne ho mai acquistate, quindi non saprei né dove, né quale.
                  Sorry.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                    whilly dove sei ?
                    spiegami un pò questo modello:
                    mi reco dal mio rivenditore,che è un deposito by cina,anche il propietario,capannoni immensi di elettronica ed accessori,vabbè, come ogni mese mi reco al deposito per acquistare una decina di 808 car keys,per gli amici modellisti,e quando torno a casa
                    mi trovo un modello di 808 car keys con inciso sul retro JF ed un oleogrammo con scritta XF-cctx
                    ed una nuova data sul sigillo 11 12 2010,ma la cosa che ho notato,è che nei modelli precedenti,compariva la scritta:video-PHOTO DCIM
                    mentre su questa compare la scritta video-photo-time,
                    e quest'ultimo basta entrare su time per cambiare data ed ora, e salvare,
                    la scritta sovrimpressa è di colore bianco..............
                    che mi sono perso qualche modello?
                    forse è una nuova versione?
                    la micro sd,mi è stata fornita da parte sigillata con una bella confezione:
                    silicon power hc-micro sdhc 4gb class4
                    visto che sei il super esperto in materia mi dai delucidazioni?
                    grazie anticipatamente...................
                    Carissimo. Ci sono sempre per il mio guru del Solo Pro

                    Se la scritta è bianca potrebbe essere una tipo #5 o #9. Prova ad aprire un video con VirtualDub e a postarmi i dettagli del codificatore audio e video (Menu File -> File Information...)
                    Manda le informazioni:
                    VIDEO STREAM
                    - Frame size, fps
                    - Decompressor
                    - Data rate
                    AUDIO STREAM
                    - Sampling rate
                    - Compression
                    - Data rate

                    Ci risentiamo.
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • virtualdub

                      willy,sai una cosa, non si apre con vlc
                      tutti i modelli che ho,di solito li apro con vlc,ma con questa mi dice,non è possibile ........
                      se è così mi tocca rimuovere vlc
                      a limite se hai un link sicuro magari in italiano di virtualdub mandamelo così completo la tua richiesta................
                      grazie e a risentirci..........
                      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                        willy,sai una cosa, non si apre con vlc
                        tutti i modelli che ho,di solito li apro con vlc,ma con questa mi dice,non è possibile ........
                        se è così mi tocca rimuovere vlc
                        a limite se hai un link sicuro magari in italiano di virtualdub mandamelo così completo la tua richiesta................
                        grazie e a risentirci..........
                        Ciao.
                        Purtroppo VirtualDub non esiste in italiano.
                        Lo puoi scaricare direttamente da QUI.

                        Ho scritto un piccolo manualetto d'uso. lo puoi leggere QUI.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Ciao.
                          Purtroppo VirtualDub non esiste in italiano.
                          Lo puoi scaricare direttamente da QUI.

                          Ho scritto un piccolo manualetto d'uso. lo puoi leggere QUI.

                          Willy.
                          grazie mille,grande guru delle micro camere............
                          ma adesso ti dò una notizia nuova di rezza (spero che non sia una bufala)
                          un uccellino mi detto che è uscita la versione 11.in HD..........
                          lo confermi?.....................
                          http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                          Commenta


                          • ho trovato questa:
                            http://www.new-tecknology.com/?page=scheda.php&id=8702
                            http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                              grazie mille,grande guru delle micro camere............
                              ma adesso ti dò una notizia nuova di rezza (spero che non sia una bufala)
                              un uccellino mi detto che è uscita la versione 11.in HD..........
                              lo confermi?.....................
                              Confermo, confermo!
                              E' per questo che ti chiedevo i dati del codificatore con VirutalDub.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Filmati prodotti con le micro

                                Sarei curioso di poter confrontare i video prodotti dalle mie micro-cam con i vostri, ne ho tre tipi diversi quali: MD80, 808 #4 (1280x960 px) e 808 #3 , quest'ultima acquistata su ebay i primi di dicembre ed arrivata la scorsa settimana. In effetti, in questa sezione del forum ci sarebbe uno spazio per postare i video ma metterci quelli realizzati con queste microcamere suonerebbe un po' come una bestemmia. Quindi, cosa ne direste se creassimo un thread apposito?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X