annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternativa alla verbatim

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da brifa
    Ragazzi
    io ho preso questa a 32,99 (circa 50 euro) sterline compresa spedizione dall'inghilterra
    che ne dite?
    queste le caratteristiche
    Spy Cam can be used as:
    DV, digital camera, pen drive, voice recorder, and web cam.
    Key Features
    Digital Camera (DSC) support 640x480 VGA Mode
    Digital Video&Voice Recording (DV)
    Voice Recording
    Web Cam
    USB Mass Storage
    ASF Creator – application to convert movie clips to ASF format
    Build in Li-Polymer Battery (USB port recharge)
    Real-time video – up to 30fps VGA
    Real-time audio
    DirectCap – sample DirectShow application

    Memory capacity 128mb
    Come GMO78 ti ha appena replicato, hai semplicemente acquistato una Verbatim 5in1. Leggeti l'articolo sul mio controller (e vedi anche le foto della Verbatim).

    Ciao!

    Commenta


    • Come già accennato, l'amico Marco Iannarelli del forum (attivo nella sezione barche), potrebbe fare acquisto di massa delle "COBRA DMC 300" precedentemente citate tramite il loro negozio.
      Sta facendo indagine di mercato per capire se si riuscisse a vendere a 50-55 Euro qui in italia. Ricordo che la cobra, di serie, ha solo 8Mb, ma è espandibile fino a 4Gb, con le solite MMC/SD (non fornite di serie).

      Siete interessati?

      Commenta


      • Quindi,finalmente è stata trovata la verbatim,quella che ci mostra Brifa,qualche post fa?é la verbatim?(50euro spedita è un buon prezzo).

        Fulvio

        Commenta


        • Originariamente inviato da anfarol
          Come già accennato, l'amico Marco Iannarelli del forum (attivo nella sezione barche), potrebbe fare acquisto di massa delle "COBRA DMC 300" precedentemente citate tramite il loro negozio.
          Sta facendo indagine di mercato per capire se si riuscisse a vendere a 50-55 Euro qui in italia. Ricordo che la cobra, di serie, ha solo 8Mb, ma è espandibile fino a 4Gb, con le solite MMC/SD (non fornite di serie).

          Siete interessati?
          A quella cifra io si.
          Facci sapere
          Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
          I Have no dream, ma mi piace u' pilù

          Commenta


          • Cobra...

            Ciao a tutti,
            ieri sera, purtroppo, la mia vecchia Verbatim non ce l'ha fatta.... l'abbiamo persa durante una fase di rianimazione!!!!
            Quindi, ho appena ordinato la Cobra con memoria espandibile, appena mi arriva la collaudo sul mio amato ES e posto qualche filmato....
            Volevo rendervi partecipi!!!!

            Commenta


            • Ok, molto bene!!!
              ma come mai hai "perso" la Verbatim?

              Commenta


              • cobra

                ... persa ... nel senso che non tiene piu' la carica e accendendola entra in modalità webcam senza possibilità di cambiare!!
                La cobra dovrebbe permettere filmati piu' lunghi.. giusto?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Nirvana76
                  ... persa ... nel senso che non tiene piu' la carica e accendendola entra in modalità webcam senza possibilità di cambiare!!
                  La cobra dovrebbe permettere filmati piu' lunghi.. giusto?
                  Perchè non la apri e metti un'altra batteria?
                  Visita il mio sito!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da anfarol
                    Come già accennato, l'amico Marco Iannarelli del forum (attivo nella sezione barche), potrebbe fare acquisto di massa delle "COBRA DMC 300" precedentemente citate tramite il loro negozio.
                    Sta facendo indagine di mercato per capire se si riuscisse a vendere a 50-55 Euro qui in italia. Ricordo che la cobra, di serie, ha solo 8Mb, ma è espandibile fino a 4Gb, con le solite MMC/SD (non fornite di serie).

                    Siete interessati?
                    Potrebbe interessare anche a me,comfermaci il prezzo;una curiosità, la cobra dmc300, l'espansione di memoria ha uno slot interno o accessibile dall'ext?inoltre il negozio del tuo amico dov'è?ciao Alberto.
                    ONLY 3D & FPV


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alberto2
                      Potrebbe interessare anche a me,comfermaci il prezzo;una curiosità, la cobra dmc300, l'espansione di memoria ha uno slot interno o accessibile dall'ext?inoltre il negozio del tuo amico dov'è?ciao Alberto.
                      Non so molto, in quanto per le mani, non l'ho ancora avuta, ma ha uno slot per SD/MMC, quindi immagino la solita fessura come per le fotocamere digitali.

                      Marco lo conosco solo per email/forum, non l'ho mai incontrato di persona.
                      Se andate nella sezione del forum "navimodellismo", cercate Marco Iannarelli e lo potete contattare direttamente. Sinceramente non so se ha solo negozio on-line o anche negozio tradizionale, comunque se non ricordo male è a Roma.

                      E' interessato all'acquisto di un lotto di queste fotocamere e quindi sta ancora indagando sul prezzo di vendita fattibile. Io cerco essere l'anello di collegamento, perchè io stesso sono interessato all'acquisto di un pezzo e a parità di prezzo, preferirei farmelo mandare dall'italia piuttosto che dalla germania o dall'austria..

                      Ciao!

                      Commenta


                      • Cobra

                        Io l'ho acquistata per 60 euro compreso spedizione, appena arriva controllo il sistema di ampliamento memoria e posto qualche foto per eventuali consigli.!!
                        Ciauz....

                        Commenta


                        • Ciao Anfarol
                          mi è arrivata la 5 in 1
                          ho visto sul manuale c'è scritto che occorre caricarla per 2,5 ore
                          l'ho collegata al computer per farlo e vorrei chiedere se quando è sotto carica si deve accendere il led verde
                          c'è solo la scritta hd sul display ma niente led acceso
                          si starà caricando?
                          Grazie.

                          Originariamente inviato da anfarol
                          Ok, molto bene!!!
                          ma come mai hai "perso" la Verbatim?
                          Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                          www.amccostacilento.it

                          Commenta


                          • Ciao Brifa
                            mi potresti, gentilmente, passare il link dove l'hai comprata?
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da brifa
                              Ciao Anfarol
                              mi è arrivata la 5 in 1
                              ho visto sul manuale c'è scritto che occorre caricarla per 2,5 ore
                              l'ho collegata al computer per farlo e vorrei chiedere se quando è sotto carica si deve accendere il led verde
                              c'è solo la scritta hd sul display ma niente led acceso
                              si starà caricando?
                              Grazie.
                              Il led verde rimane sempre acceso, non hai modo di capire quando è carica.
                              Tienla sempre attaccata almeno 2-3 ore porima di usarla.
                              Ciao!

                              Commenta


                              • a me non è la verbatim originale
                                il led dopo un pò si spegne e sul display lampeggia HD
                                non so..
                                Originariamente inviato da anfarol
                                Il led verde rimane sempre acceso, non hai modo di capire quando è carica.
                                Tienla sempre attaccata almeno 2-3 ore porima di usarla.
                                Ciao!
                                Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                                www.amccostacilento.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X