annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternativa alla verbatim

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1)Ripresa video alimentata a batterie: 10 fps, circa 30 sec. in VGA (624x480), 10 fps,circa 120 sec. in SIF (304x240)

    2)VGA: 10 immagini al secondo, QVGA: 20 immagini al secondo

    3)A batterie: 10 immagini al secondo in VGA, SIF

    4)Frame rate per filmati in formato AVI: fino a 25 (QCIF), 9 (CIF), 12 (QVGA), 2 (VGA)

    5)3 immagini al secondo in VGA, 9 immagini al secondo in QVGA

    6)3 fps in VGA, 9 fps in QVGA

    Morale...
    RC PLANES ARE NOT DRONES

    Commenta


    • ... un gabinetto...

      Commenta



      • mi fido !!




        dove non potè la forza bruta, potè l'intelligenza

        Commenta


        • Che ne pensate di questo? http://www.endoacustica.com/dettagli_avr.htm

          Pesa 75 grammi batteria inclusa. Bisogna aggiungere anche il peso di una microcamera. Ma si possono eliminare i vari "involucri" e quindi scender di peso.

          Il problema più grande è il costo, ho chiamato e mi ha detto 1500 euro

          Ho cercato in internet e su un sito estero lo si trova a 1000$ che è comunque taaaaaantissimo.

          Infine su ebay ho trovato questo:
          http://cgi.ebay.it/MINI-MOTION-DETEC...QQcmdZViewItem

          Costa molto meno (400$) ma pesa 91 grammi batteria inclusa e la qualità è inferiore rispetto all'altro.
          Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro.

          Commenta


          • Il thread, parla di alternativa alla verbatim, e come tale si intende stessa fascia di prezzo e di peso: circa 50 Euro e 20 gr. Cifre e pesi più alti sono da considerare solo se giustificati da maggiori prestazioni, ma l'ordine di grandezza deve essere quello ! non 5-10 volte tanto

            Ti conviene fare un thread nuovo e postare lì le tue richieste/ricerche.

            Commenta


            • Forum pencam

              Ciao a tutti,qualcuno ha mai fatto un giro in questo forum?sembra sia specifico di pencam.

              http://de.groups.yahoo.com/group/pencam/

              Non ho molta voglia di iscrivermi per poi,magari,"leggere"(si fa per dire,tanto non ci capisco una parola di tedesco) delle cose che già conosco.

              La frase di presentazione finisce con aiptek,forse sarà un forum solo di pendcam di questa marca(?) che ahimè dalle caratteristiche delle varie microcamere si nota che alcuni modelli,se non sbaglio,godono di un'ottima risoluzione(VGA non interpolata) ma frame\s scarso.

              Però magari,proprio lì dentro potrebbe esserci la vera altenativa alla verbatim,chissà...(non credo proprio )

              Fulvio

              Commenta


              • Arrivata Cobra !

                Ragazzi, ho ordinato la cobra, 55 euro spedita, da un sito tedesco, dopo 48 ore mi e' arrivata...
                E' completa di software, cavi e di un utilisso sostegno con specchietto per applicazione orrizzontale della stessa sul modello.
                Oggi prendo la scheda di memoria e provo a fare qualche video. Lo giro posto qui' nel sito cosi' mi dite che ne pensate!
                Ciao

                Commenta


                • Per chi fosse interessata, è arrivata anche in Italia ed è disponibile su http://*****************************...*************/.

                  Ne appena ordinata una e dovrei riceverla in qualche giorno... Intanto ho già comprato ( al megastore locale) una SD di espansione per fare qualche prova... appena possibile, farò qualche prova e la pubblicherò..

                  Commenta


                  • Sd

                    Ciao ANFAROL
                    puoi darmi qualche caratteristica della memoria che devo prenderne una anch'io?
                    Non riesco ad aprire il link...
                    ciao

                    Commenta


                    • Non capisco perchè mi è stato bannato il link....
                      non sono ammessi link italiani ? bah...

                      Comunque, per la memoria prendi tutto con le pinze perchè non l'ho testata (non avendo la cobra in mano)... Per andare sul sicuro per la compatibilità ho scelto Sandisk ed ho preso una SD da 1GB. Si trova in molti megastore e/o negozi di informatica e accessori per fotocamere digitali. Il taglio è spropositato per l'uso con la cobra (bastava una 256 o al massimo una 512), ma devo cambiare anche fotocamera, così ho pensato al duplice uso. Pagata 26,90 Euro
                      Va tenuto conto, che da quanto ho capito, la cobra è usb 1.1, perciò se qualche temerario, volesse usare 300-400 MB (10-15minuti di film), passerà poi un bel po' di tempo per scaricare le immagini. Nel caso, io sono munito di card reader usb 2.0 e quindi in poche decine di secondi dovrei fare tutto, ma se non si dispone di altro dispositivo di lettura bisogna tenere conto anche della lentazza di scaricamento (presunta) della Cobra.

                      Ciao!

                      Commenta


                      • Scusate il delirio, ma in questi giorni non ho tempo di cercare la cam e quindi aspetterò ancora per comprarla.
                        Nel frattempo sentite che idea, 3 giri di scotch per attaccare il cellulare sul modello sotto la fusoliera, videochiamata...e... SE HAI 3 SI VEDE AHAHAHAHAHAHAHAH.

                        (ve l'ho detto di scusarmi il delirio).

                        Ciaoooooo.





                        PS: quanto bene faccia alla ricevente avere un UMTS che trasmette a pochi cm, non lo so, ma non sarà molto simpatico...
                        Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.

                        Commenta


                        • i video telefoni, hanno spesso peso e dimensioni inaccettabili per il tipo di applicazione e quei 3 che ho potuto provare personalmente, hanno qualità generale del video scarsa ( o bassa risoluzione o basso framerate)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da anfarol
                            i video telefoni, hanno spesso peso e dimensioni inaccettabili per il tipo di applicazione e quei 3 che ho potuto provare personalmente, hanno qualità generale del video scarsa ( o bassa risoluzione o basso framerate)
                            Si si lo so, ho avuto modo di vederlo diverse volte. Chi ha visto i collegamenti via videotelefono delle Iene ne ha avuta una prova in TV.

                            Beh per il peso, se li monti sotto la fusoliera di un big stik o similari a benzina non ci sono problemi.

                            Era solo l'idea di usare i ripetitori UMTS come piattaforme video che è carina, la portata in quel caso non è un problema (almeno con la copertura che abbiamo qui, magari in zone remote, montagnose, e/o poco densamente popolate è peggio).

                            Quando avrò una telecamerina degna di questo nome ne riparliamo, ormai non ho tempo e voglia di cercarla...
                            Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anfarol
                              Non capisco perchè mi è stato bannato il link....
                              non sono ammessi link italiani ? bah...

                              Comunque, per la memoria prendi tutto con le pinze perchè non l'ho testata (non avendo la cobra in mano)... Per andare sul sicuro per la compatibilità ho scelto Sandisk ed ho preso una SD da 1GB. Si trova in molti megastore e/o negozi di informatica e accessori per fotocamere digitali. Il taglio è spropositato per l'uso con la cobra (bastava una 256 o al massimo una 512), ma devo cambiare anche fotocamera, così ho pensato al duplice uso. Pagata 26,90 Euro
                              Va tenuto conto, che da quanto ho capito, la cobra è usb 1.1, perciò se qualche temerario, volesse usare 300-400 MB (10-15minuti di film), passerà poi un bel po' di tempo per scaricare le immagini. Nel caso, io sono munito di card reader usb 2.0 e quindi in poche decine di secondi dovrei fare tutto, ma se non si dispone di altro dispositivo di lettura bisogna tenere conto anche della lentazza di scaricamento (presunta) della Cobra.

                              Ciao!
                              Arrivata oggi molto bella parlo della Cobra anche io penso di espanderla con una Sandisk ma da 512.Io l'ho presa da http://*****************************...******** .Ciao.

                              Commenta


                              • aspettiamo qualche filmato

                                ciaooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X