annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternativa alla verbatim

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da brifa
    a me non è la verbatim originale
    il led dopo un pò si spegne e sul display lampeggia HD
    non so..
    dimmi dove l'hai comprata...il link

    Commenta


    • verba

      x gianni
      non ti risponde..........io gli ho mandato un messaggio più di 10 gg fa chiedendogli la stessa cosa ma non si è degnato neanche di dire ah
      mah............
      che gli togli qualcosa dalla tasca???
      non ho parole
      http://modelpegaso.altervista.org/
      M GLI ELICOTTERI W I PYLON

      Commenta


      • Originariamente inviato da brifa
        a me non è la verbatim originale
        il led dopo un pò si spegne e sul display lampeggia HD
        non so..
        Se non ricordo male nelle mie la scritta HD non lampeggia...( salvo trasferimento dati in corso)

        Commenta


        • Originariamente inviato da cantone11
          x gianni
          non ti risponde..........io gli ho mandato un messaggio più di 10 gg fa chiedendogli la stessa cosa ma non si è degnato neanche di dire ah
          mah............
          che gli togli qualcosa dalla tasca???
          non ho parole
          A chi/cosa ti riferisci?

          Commenta


          • speravo in un aiuto... anfarol è stato anche troppo generoso con i link
            ma preferendo la 5in1 speravo di spendere il giusto....e che mi arrivasse velocemente!!
            nessuno ha acquistato da gorillabob?
            secondo voi si trova qualcosa al modelexpo di verona il 2-3dic?

            Commenta


            • Originariamente inviato da anfarol
              Non so molto, in quanto per le mani, non l'ho ancora avuta, ma ha uno slot per SD/MMC, quindi immagino la solita fessura come per le fotocamere digitali.

              Marco lo conosco solo per email/forum, non l'ho mai incontrato di persona.
              Se andate nella sezione del forum "navimodellismo", cercate Marco Iannarelli e lo potete contattare direttamente. Sinceramente non so se ha solo negozio on-line o anche negozio tradizionale, comunque se non ricordo male è a Roma.

              E' interessato all'acquisto di un lotto di queste fotocamere e quindi sta ancora indagando sul prezzo di vendita fattibile. Io cerco essere l'anello di collegamento, perchè io stesso sono interessato all'acquisto di un pezzo e a parità di prezzo, preferirei farmelo mandare dall'italia piuttosto che dalla germania o dall'austria..

              Ciao!
              Ciao A tutti,
              causa pochissimo tempo frequento solo la sezione navimodellismo del forum.
              Dopo oltre 20 anni di navimodellismo (elettrico) con un amico abbiamo costituito una s.a.s. ed aperto un e-shop appunto per scafi R/C (ma nella vita facciamo tutt'altro), link sotto la firma.
              Entrambi siamo possessori di una 5in1 (in corso di modifica da Anfarol) ed il terrore che si possa guastare ci ha spinto a cercarne ancora.
              Ai prezzi precedenti la 5i1 noin si riesce ad avere, sembra che sia aumentata di colpo.
              Abbiamo però ordinato, arrivo previsto fra una settimana/10 giorni, una prima fornitura di "Cobra", pochi pezzi (una ventina) per vedere come vanno che stimiamo di vendere fra i 52 ed i 54 euro (iva compresa).
              Visto l'interesse appena disponibile posto un avviso o passo parola ad Anfarol.
              Spero che questo mio intervento venga preso con lo spirito giusto e non venga bollato come "spam".
              Saluti,
              Marco
              Tenshock Monster Brushless Motors by
              HRCM - Hydro RC Mania
              Scafi R/C per Hobby e Competizioni
              - nuovo sito a breve online -

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marco Iannarelli
                Ciao A tutti,
                causa pochissimo tempo frequento solo la sezione navimodellismo del forum.
                Dopo oltre 20 anni di navimodellismo (elettrico) con un amico abbiamo costituito una s.a.s. ed aperto un e-shop appunto per scafi R/C (ma nella vita facciamo tutt'altro), link sotto la firma.
                Entrambi siamo possessori di una 5in1 (in corso di modifica da Anfarol) ed il terrore che si possa guastare ci ha spinto a cercarne ancora.
                Ai prezzi precedenti la 5i1 noin si riesce ad avere, sembra che sia aumentata di colpo.
                Abbiamo però ordinato, arrivo previsto fra una settimana/10 giorni, una prima fornitura di "Cobra", pochi pezzi (una ventina) per vedere come vanno che stimiamo di vendere fra i 52 ed i 54 euro (iva compresa).
                Visto l'interesse appena disponibile posto un avviso o passo parola ad Anfarol.
                Spero che questo mio intervento venga preso con lo spirito giusto e non venga bollato come "spam".
                Saluti,
                Marco
                Come si fa per avere una di queste cobra?

                Commenta


                • Originariamente inviato da mp1976
                  Come si fa per avere una di queste cobra?
                  Se vorrai acquistarla da Marco, basterà chiederela a lui . Appena gli arrivano

                  Commenta


                  • 51

                    per anfarol
                    mi riferivo a brifa non a te
                    scusa se hai malinteso
                    ciao
                    peppe
                    http://modelpegaso.altervista.org/
                    M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GIANNIMTB
                      speravo in un aiuto... anfarol è stato anche troppo generoso con i link
                      ma preferendo la 5in1 speravo di spendere il giusto....e che mi arrivasse velocemente!!
                      nessuno ha acquistato da gorillabob?
                      secondo voi si trova qualcosa al modelexpo di verona il 2-3dic?
                      Mah...speriamo si sveglino, farebbero affaroni!!!!

                      Cacchio ad averci pensato...mi mettevo fuori con la bancarella
                      RC PLANES ARE NOT DRONES

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da twentynine
                        Mah...speriamo si sveglino, farebbero affaroni!!!!

                        Cacchio ad averci pensato...mi mettevo fuori con la bancarella
                        Ma il tuo capo è tornato? Notizie?
                        Ciao, Piero.

                        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CantZ506
                          Ma il tuo capo è tornato? Notizie?
                          Ah si scusate, colpa del maledetto firewall al lavoro che mi impedisce di accedere al barone, e dei lavori che sto facendo su pc a casa mi è passato di mente....
                          Be' semplice... zero via zero.
                          Ha trovato una montagna di ciofeche tipo mp4 cam e cineserie simili (che si trovano a 20€ su ibei), ma di quello di cui gli avevo fornito ampia documentazione (cobra, 5in1 e 7in1) manco l'ombra.

                          Se riuscissi a ritrovare il sito dove ho visto la cobra a 19€.....ero al lavoro e non ho salvato il link.
                          Inutile cercare nella cronologia ecc. visto che la faccio azzerare ad ogni chiusura di IE...chissàperchè
                          RC PLANES ARE NOT DRONES

                          Commenta


                          • Dunque, per aggiornarvi... l'amica in Germania era piu che ben intenzionata a portarmi le cam che avrei ordinato... solo che quei grattac..... di suoi ospitanti non sono d'accordo di darmi il loro indirizzo in Germania come destinazione finale della spedizione (mica spedisco cocaina no ?) Vabbè, quindi non se ne fa nulla perchè io 19 euro per farmi spedire in Svizzera una cosuccia da 24 grammi non li spendo, manco fossero per merce del valore di 1000 euro.... ma si parla di una 50ina cavoli...
                            Proverò altrove, promesso che se la prendo posto i filmati.
                            Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.

                            Commenta


                            • Scusa Cantone
                              torno a casa nel fine settimana..
                              durante la settimana mi connetto al forum raramente
                              comunque io l'ho presa in inghilterra
                              ne ha ancora una ventina quindi affrettatevi fate una ricerca su ebay
                              5 in 1 edvr e la troverete
                              il compralo subito è esagerato io ho vinto l'asta ma secondo me se gli fate una proposta per 30 sterline compresa spedizione ve la manda
                              ciao a tutti e scusate
                              a proposito domenica ho fatto il mio primo filmato sul twinstar II
                              che emozione!!!
                              Originariamente inviato da cantone11
                              x gianni
                              non ti risponde..........io gli ho mandato un messaggio più di 10 gg fa chiedendogli la stessa cosa ma non si è degnato neanche di dire ah
                              mah............
                              che gli togli qualcosa dalla tasca???
                              non ho parole
                              Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                              www.amccostacilento.it

                              Commenta


                              • tacci sua... 18£ di spedizione....
                                comunque grazie per l'info

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X