annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sab123
    SJ4000 è in flash sale, il prezzo è 58.85 euro
    Ma non è originale...... è un tarocco...

    Commenta


    • applicativo per post-elaborazione video

      ciao a tutti,
      che SW/applicativo usate per post-elaborare i file .mov della cam?
      sono alle primissime armi quindi sto cercando un quancosa free per fare pratica per cut&past, eliminazione jello (e si, ancora qualche volta si presenta), ecc. ecc.

      grazie

      Commenta


      • Qualcuno da come comandare la can via usb e non via wifi? Magari usando un Companion della fc.



        Grazie

        Commenta


        • L ultimo aggiornamento della cam non mi funziona....voi avete provato ad aggiornarla?
          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

          G.a.r.c. on Facebook

          Commenta


          • 2 Sj4000

            Ho 2 sj4000, una delle due ha un'immagine con una dominante forte sul rosso/rosa.
            L'altra non ce l'ha.
            Sembrerebbe il bilanciamento del bianco o sul ripo di luce,
            ma nel menu delle impostazioni non ci sono settaggi.

            Suggerimenti?

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.8 KB 
ID: 631381
            Freelance Roma Nord

            Commenta


            • Ummm, sei sicuro che non ci sono i vari settagi ? Tipo luce diurna, nuvolo, tipo di lampada...

              La barca é un 555 ? 😄


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Ummm, sei sicuro che non ci sono i vari settagi ? Tipo luce diurna, nuvolo, tipo di lampada...

                La barca é un 555 ? 😄


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Era su automatico, ma anche settando le 4-5 modalità dall'app smartphone, c'è sempre una distorsione del colore bianco, una volta blu, rosso, ecc.ecc

                No, la barca è un AlphaS
                Freelance Roma Nord

                Commenta


                • Versione senza wifi per meno di 60 euro! (dall'Europa)
                  SJCAM SJ4000 1.5" 12MP 2/3 CMOS 1080P Full HD Outdoor Sports Digital Video Camera - Silver + Black - Free Shipping - DealExtreme
                  credo che difficilmente si potrà trovare di meglio e/o a meno...

                  Una cosa che non sono riuscito a capire è se la modalità a 60fps è reale o no (certo non alla massima risoluzione...): ho letto da qualche parte (mi pare una review in english...) che si tratta solo di una duplicazione di frame, è vero? Perchè se così fosse oltre a non aggiungere niente alla qualità sprecherebbe bytes e basta, a parità di risoluzione... non capisco a chi potrebbe servire una funzione del genere. Mi parrebbe solo malafede da parte di chi l'ha implementata...

                  P.S. Io pensavo di prenderla per FPV su un truck RC 1/10 (o 1/18, devo ancora scegliere la piattaforma)...
                  1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                  Commenta


                  • Confermo: i 60fps sono falsi
                    Non ha alcun senso e ho chiesto a più riprese di correggere questa cosa ma i cinesi hanno fatto gli indiani

                    Commenta


                    • Come in molte altre cam la storia dei 720@120fps, finti pure quelli...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Se non ho cercato male mi pare che questo link non ci sia nel thread
                        ActionCams.club – Il club italiano dedicato alle action camera SJCAM, GoPro, Xiaomi, Blackview, Sony, GitUp, Dazzne. Action Camera Italia
                        1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                        Commenta


                        • SJCAM SJ4000+ problema wi-fi

                          SJCAM SJ4000+ problema wi-fi
                          mi è da poco arrivata la sjcam , direttamente da gearbest, apparentemente tutto ok, firmware aggiornato ver.1.6.............unico problema., non da poco, non mi si connette via wi-fi.
                          Ho uno smart honor 6plus, mai avuto problemi con altre connessioni, qui vede la sjcam, salva la connessione ma non si connette............
                          Ho provato anche con un tablet asus 300tf, qui nemmeno la vede?
                          Devo dedurre che sbaglio qualcosa o la sjcam ha problemi?
                          grazie mille
                          gp.
                          p.s. mesi fa avevo la sj4000 wi-fi clone............. andava alla grande poi ho ceduto alle insistenze di un amico e gliel'ho ceduta non avendone bisogno immediato.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Come in molte altre cam la storia dei 720@120fps, finti pure quelli...
                            O dei 4k che non sono 4k.

                            Commenta


                            • Salve a tutti. Qualcuno sa se si può usare questa cam in modo che all'attacco del cavo fpv vada in automatico tv out? E magari inizi pure a registrare come fa per esempio la git2. Grazie
                              Syma x5sw
                              Syma x8c Venture
                              Xk detect x380

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti. Qualcuno sa se si può usare questa cam in modo che all'attacco del cavo fpv vada in automatico tv out? E magari inizi pure a registrare come fa per esempio la git2. Grazie
                                Il TVout in automatico non se po fà..
                                Auto Rec si... (Car Mode ON)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X