annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao il zott ma tu che sei parecchio dentro all'argomento cam ti ricordi che io ho un clone della sj4000 e non manda segnale video per il tx boscam.Non c'è qualche trucco o modifica da fare per poterci tirare fuori il segnale intanto così non sò che farne,certo posso sempre metterla e registrare il volo ma non era questo che mi interessava. ti ringrazio
    alessandro

    Commenta


    • Ciao
      Mi pare che quello sia proprio un limite del clone, non avere il live video out
      Comunque é meglio potare nella discussione della sj4000.
      Ciao


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
        Per il connettore microusb da adattare sul gimbal Tarot ho ricavato una spinetta ad L da un kit di adattatori per cellulari..
        L'ideale sarebbe limare via un angolo del gimbal..
        Sto ancora sperimentando. ..
        Qualcuno può postare la piedinatura del connettore micro usb x video out della sj4000?
        GRAZIE....

        Commenta


        • Salve a tutti,

          io ora possiedo una Gopro Hero3+ Black Edition ma è da un po di tempo che sto "puntando" questa SJ4000 (o 5000 magari).

          Il fatto è che ora come ora non la sfrutto a pieno la Gopro ed essendo che è costata parecchio mi stavo chiedendo se è meglio che la vendo (ora che vale ancora qualcosa) e mi compro una Action Cam che costa meno e che fa comunque il suo lavoro.

          Qualcuno che ha avuto entrambe mi può dire se è accettabile (come qualità e funzionalità) passare da una Gopro Hero3+ Black a una SJ400 o SJ5000?
          Oppure rischio di pentirmene e farmi venire il nervoso poi?

          Grazie a chi mi darà qualche consiglio!!
          --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
          FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
          MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

          Commenta


          • Scusa, ma perché ti devi vendere la gopro e prendere la SJ ? Non ha tanto senso, la tua gopro é sicuramente meglio della SJ, fossi in te non farei nulla e mi godrei la gopro ;)


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Scusa, ma perché ti devi vendere la gopro e prendere la SJ ? Non ha tanto senso, la tua gopro é sicuramente meglio della SJ, fossi in te non farei nulla e mi godrei la gopro ;)


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Si lo so..ma usandola 10 volte all'anno non so se ha senso..è come tenere una "Ferrari" in garage!!!
              --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
              FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
              MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

              Commenta


              • Si ma quando la usi, le
                differenze le vedi ;)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Si ma quando la usi, le
                  differenze le vedi ;)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  C'è cosi tanta differenza nella qualità del video?
                  Io ora la uso x fare snowboard e riprese su un aliantino che tengo a vista..
                  Non ho grosse pretese!!
                  --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                  FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                  MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                  Commenta


                  • nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

                    Si, parecchia, molto più definita, colori migliori, tante funzioni in più... Ok queste cinesine vanno bene, ma la differenza c'è.
                    Cerca sul tubo, di confronti c'è ne sono un sacco

                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Grazie!! ci darò un occhiata sicuramente!!!
                      --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                      FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                      MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un modo rapido (senza ricollegare un monitor esterno) x disabilitare la funzione TV Out? (che spegne il display della sj)...
                        GRAZIE

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un modo rapido (senza ricollegare un monitor esterno) x disabilitare la funzione TV Out? (che spegne il display della sj)...
                          GRAZIE
                          Sulla mia basta spegnere e riaccendere la cam per ri-visualizzare l'immagine sul monitor integrato. E' una cosa che, fra l'altro, io vorrei evitare visto che, ogni volta, devo staccare la cam dal gimbal per settare la cam con trasmissione video a terra.
                          Visita il mio sito!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
                            Sulla mia basta spegnere e riaccendere la cam per ri-visualizzare l'immagine sul monitor integrato. E' una cosa che, fra l'altro, io vorrei evitare visto che, ogni volta, devo staccare la cam dal gimbal per settare la cam con trasmissione video a terra.
                            Grazie, non avevo provato...
                            In effetti se non devi togliere la cam dal drone è un pò una menata attivare ogni volta...
                            Tu la azioni a mano x anche x registrare?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                              Grazie, non avevo provato...
                              In effetti se non devi togliere la cam dal drone è un pò una menata attivare ogni volta...
                              Tu la azioni a mano x anche x registrare?
                              Si ho timore che la wifi dia fastidio alla ricevente.
                              Visita il mio sito!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
                                Si ho timore che la wifi dia fastidio alla ricevente.
                                Anch'io non attivo il wifi...
                                Se non la usi x fpv puoi attivare la funzione 'car' che attiva la registrazione quando riceve alimentazione (sempre che sia connessa ai +5v del bec...)
                                Magari così rimane attivo anche il tv out... provalo e facci sapere...
                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X