annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allora dopo varie indecisioni ho convertito il dji fc40 a 2,4 e ho montato un sistema fpv a 5,8 (quello della cheerson) usando come cam la qumox (è la sj4000 rimarchiata). queste sono le mie impressioni sulla cam. l'uscita video funziona bene, il wb tende al freddo ma si può impostare (io lo tengo su modalità luce solare e poi correggo in post, preferisco così che avere una situazione di partenza più complicata con i canali blu saturati), la cam tende anche a sovraesporre per cui di default tengo 1/3 di sottoesposizione. positivo comunque avere la possibilità di queste regolazioni. i colori vanno un po' a caso (ma con il wb su luce solare e la sottoesposizione la situazione è un po' migliorata). la batt ci mette una vita a caricarsi (è normale?). tutto sommato ora sono soddisfatto.

    Commenta


    • Accidentalmente forse avrà toccato la 12 v del trasmettitore sull'uscita video della cam e si sarà bruciato qualche componente relativo all' uscita video

      Commenta


      • Ah ok, però generalmente funziona... perchè sono ancora indeciso su questa cam per via anche della possibilità di beccare un clone di questa che è già di per se un clone...

        Prendendone una marchiata turnigy o qumox generalmente è originale giusto?

        Commenta


        • si. secondo me la cam è conveniente ma dipende da cosa uno ci deve fare. se uno si prende per esempio un phantom 2 con zenmuse allora meglio completare il tutto con una gopro per cui sono già presenti spinotti etc. su un sistema economico ha secondo me invece senso

          Commenta


          • vedo che è aumentato anche notevolmente il prezzo.io l'ho pagata 59 ora costa 72 e 78 dall'europa
            I video girati sono decenti con una buona luminosità ,ma già col tempo nuvoloso la qualità per me è mediocre

            Commenta


            • Certamente, bisogna essere consapevoli dei suoi limiti tuttavia anche spendere 200€ per una gopro3 silver usata mi fa girare non poco i maroni, vale la pena spendere qualche soldo in più per la sj5000?

              Commenta


              • ma la gopro hero3 costa 185 euro ,la sj5000 su banggood 160

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
                  ma la gopro hero3 costa 185 euro ,la sj5000 su banggood 160
                  185€ la Silver?
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • 185€ la silver io effettivamente non l'ho mai trovata salvo rari casi sull'usato che spariscono subito!

                    Commenta


                    • parlavo di questa ? differenza?
                      Videocamere GO PRO HD HERO 3 Action Cam White in offerta | Euronics

                      Commenta


                      • risparmia i soldi....è la white...
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • la silver ha un sensore da 11 MP al posto del 5 MP della white giusto?
                          e costa circa 270 euro(100 euro in piu )

                          Commenta


                          • Quella a cui mi riferivo io era da mediaworld, se la prendevi ti davano un buono dello stesso valore da usare in negozio, ad aver avuto la possibilità avrei fatto come qualcuno sul mercatino fotografico di facebook, ha comprato la gopro e la rivendeva a poco meno, così poi riprendeva i soldi della cam più quelli del buono per comprarne un altra più nuova... :|

                            Commenta


                            • Salve a tutti gli amanti della SJ4000....
                              Ho comprato la Qumox da amazon e inserendo una sd da 1GB riesco a fare le foto ma non i video in quanto premendo il pulsante di registrazione esce una riquadro con scritto: "carta errore formato". Ho provato a formattare la sd con Fat32 e anche direttamente dalla cam ma il problema persiste! qualcuno potrebbe aiutarmi perchè non mi va di rispedirla indietro e il mio quad vuole fare delle belle registrazioni!
                              Grazie a tutti !
                              Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

                              Commenta


                              • Apposto ho risolto magicamente... la tecnologia è un po' imprevedibile !
                                Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X