annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciaooo
    Che ne dite se modifico un po il titolo di questa discussione ? Mettendo sj400 da qualche parte ? Praticamente questa è la sua discussione ed un titolo più preciso sarebbe meglio ;)
    Vi piace? Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Ciaooo
      Che ne dite se modifico un po il titolo di questa discussione ? Mettendo sj400 da qualche parte ? Praticamente questa è la sua discussione ed un titolo più preciso sarebbe meglio ;)
      Vi piace? Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Zott...quoto!

      Commenta


      • Vi piace il nuovo titolo ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Vi piace il nuovo titolo ?
          Direi perfetto

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Vi piace il nuovo titolo ?

            Toys they're not

            Commenta


            • non capisco se questo è un clone e se cambia tanto nelle caratteristiche e qualità nei video:
              SJ4000 WiFi HD 1080P Action Sport Camera DV Cam Impermeabile 12MP Videocamera | eBay

              Commenta


              • è probabile sia una Eken W8 che monta chip Sunplus

                dallo stesso venditore puoi trovare anche la SJCAM con chip Novateck
                Original SJCam WiFi SJ4000 12MP Full HD 1080P DV Deporte Cámara Videocámara | eBay



                la SJCAM e la EKEN sono praticamente identiche...
                la differenza principale tra i due chip è la tonalità dei colori, vedi questo mio video:
                guardalo a 1080p
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • quale è la differenza dei chip?il fatto di poter aggiornare il firmware?

                  Commenta


                  • come ho gia scritto: la differenza principale tra i due chip (visivamente) è la tonalità dei colori

                    hai visto il video?

                    per il discorso Firmware ogni chip ha un proprio firmware e ovviamente non sono intercambiabili...comunque è sconsigliato aggiornare se tutto gia funziona a dovere.
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • ora ho visto il video il chip sunplus ha colori più accesi ,mentre novatech più sbiaditi .
                      Sbaglio da ritenere il video girato con cam dotata di chip sunplus migliore?

                      Commenta


                      • Oggi mi è arrivata la Qumox SJ4000.

                        Un paio di foto:





                        Sulla cam c'era il firmware 08/10/2014. Ho scaricato il firmware ufficiale di SJCAM del 18/12/2014, l'aggiornamento è stato rapidissimo e la cam funziona regolarmente.

                        Questo è lo screenshot della versione dopo l'aggiornamento:


                        Toys they're not

                        Commenta


                        • sj4000 alimentata con usb a 11,2v

                          Buonasera a tutti,
                          questa sera ho avuto la malsana idea di collegare tramite cavetto usb la CAM con il trasmettitore boscam TS351.
                          In pratica ho alimentato la CAM con il VOUT del trasmettitore video. Da manuale del ts351 ho visto che il VOUT corrisponde al DC-IN. Quindi avendo alimentato direttamente il TS351 con la LIPO 3S ho compreso di aver fatto una bella frittata.
                          La CAM è rimasta alimentata per diversi minuti e solo quando ho provato ad accendere ho compreso del disastro appena fatto.

                          Oltre a consigliarmi ovviamente l'acquisto di una nuova SJCAM avete avuto qualche esperienza del genere per una eventuale riparazione?
                          Sto provando a smontare la CAM con non pochi problemi.

                          Se avete qualche consiglio (oltre alla soluzione del cestinaggio) ve ne sarei grato.
                          Grazie.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stardobas
                            Un appunto ragazzi. ....occhio ai video confronto....spesso somo bufale ignare...perche usano a loro insaputa sj4000 non originali....e lo dico perche io ho comprato e restituito ad easygobuy da ebay una sj4000 rivelata essere un clone 1:1...scatola e cam identiche all'originale....la qualità no.....insospettito...ho provato l'app per cellulare che richiedeva l'aggiornamento firmware, eseguito...cam morta.....messo il fw precedente (tutto da sito sjcam)...mi somo ritrovato il tasto ok non funzionante, tasto volume giu avente funzione di ok e tasto volume su avente funzione di volume su....ho chiesto info al sito ufficiale e mi hanno risposto che è un clone...e come tale è gia tanto che ci gira il fw originale....che comunque non funziona con l'ultima versione dell'app..
                            Sj4000 presa direttamente dal sito, aggiormato il sw, tuo stesso problema, tasti imvertiti

                            Edit, pare che le vecchie sj4000, anche se originali, non abbiano la possibilità di installare il nuovo sw V2
                            Ultima modifica di Ste41; 21 marzo 15, 14:29.
                            Originariamente inviato da un mod
                            Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ste41 Visualizza il messaggio
                              Sj4000 presa direttamente dal sito, aggiormato il sw, tuo stesso problema, tasti imvertiti

                              Edit, pare che le vecchie sj4000, anche se originali, non abbiano la possibilità di installare il nuovo sw V2
                              La mia era a vista/tatto/software ORIGINALE....ma sul sito sono stati chiarissimi...dice essere un clone se aggiornando inverte i tasti...difatti l'app non ci funziona...e dato che sarebbe illegale dire che ha il wifi funzionante con l'app (ed il link) se poi il l'app obbliga all'aggiornamento che non funziona....ti chiedo...sei davvero sicuro che sia originale?
                              PS il nuovo software mi faceva venire schermo nero
                              .rimettendo il vecchio (una versione con una data non presente sul sito) inverte i tasti..
                              le mie creazioni:
                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...tero-y6-4.html
                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...dricopter.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
                                La mia era a vista/tatto/software ORIGINALE....ma sul sito sono stati chiarissimi...dice essere un clone se aggiornando inverte i tasti...difatti l'app non ci funziona...e dato che sarebbe illegale dire che ha il wifi funzionante con l'app (ed il link) se poi il l'app obbliga all'aggiornamento che non funziona....ti chiedo...sei davvero sicuro che sia originale?
                                PS il nuovo software mi faceva venire schermo nero
                                .rimettendo il vecchio (una versione con una data non presente sul sito) inverte i tasti..
                                Con sw vecchio, scaricato dal sito funziona. Con sw nuovo inverte i tasti.
                                Non è mia, sto puntando anche io alla 5000
                                Un amico ha le 4000 a 45€. Hanno il sw V1, non so se fidarmi, mi tenta il prezzo
                                Originariamente inviato da un mod
                                Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X