annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

box Sony HDR AS15\30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
    buongiorno.
    volevo segnalare un adattore hdmi/video che funziona con
    la nostra sportcamera sony.

    e il hdmi2av


    bastano due modifiche da poco per alleggerire,ma funziona.
    ps funziona a 5 volt.
    pps,ora mi sto' costruendo il cavo hdmi/micro hdmi,
    perché in commercio si trova tutta roba rigida.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #62
      dex1, l' hai poi finito il collegamento cavo hdmi/micro hdmi, funzia?

      ... mi farebbe piacere vedere delle foto della vs sony al lavoro con il ns box..sembra che il progettino stia piacendo, grazie 1000



      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
        dex1, l' hai poi finito il collegamento cavo hdmi/micro hdmi, funzia?

        ... mi farebbe piacere vedere delle foto della vs sony al lavoro con il ns box..sembra che il progettino stia piacendo, grazie 1000



        no,ne ho fatti due.........non schermati.
        o ho sbaglio qualcosa nei collegamenti o non funge.
        purtroppo ora ho poco tempo.

        appena posso ri esperimento il cavo in un altro modo.

        ps,sto aspettando info da un amico se riesce a trovarmi i conettori
        maschio micro hdmi,io ho dovuto sacrificare un cavo"lo ho di assemblato"
        per recuperare il conettore,miii 20 euro di cavo.
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • #64
          salve,
          continua ancora la saga della ricerca di miglioramenti sul versante box sony... ora stiamo finendo il progetto x la sua gimbal che sarà predisposta x un uso su multi e standalone, il progetto è quasi terminato e potrà essere usata in alternativa anche con la gopro..
          una fotuzza del gimbal attrezzato x gopro visto che non ho ancora stampato il perno di collegamento x il box sony e una foto dei vari modeli di box progettati fino ad ora..



          File allegati
          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • #65
            olà
            finito di elaborare x tutte le salse il box x la sony ci siamo messi al lavoro x fare anche il suo gimbal, sempre in prototipazione 3d, siamo ormai alla fine del progetto dopo un paio di prototipi su cui ho eseguito un po di test positivi stiamo procedendo alla stampa del gimbal definitivo con le ultime modifiche. L' intenzione è quella di produrre un gimbal pronto x essere collegato a qualsiasi mezzo( multi, aereo, macchina, moto, bici ect.) comprese le mani e spalletto.. su cui si possano montare oltre alla sony cam come la gopro e similari smontando al max 4 bulloncini..
            Appena ho un po di tempo apro un 3d di presentazione della gimbal, qui un paio di scatti in anteprima..


            File allegati
            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
              olà
              finito di elaborare x tutte le salse il box x la sony ci siamo messi al lavoro x fare anche il suo gimbal, sempre in prototipazione 3d, siamo ormai alla fine del progetto dopo un paio di prototipi su cui ho eseguito un po di test positivi stiamo procedendo alla stampa del gimbal definitivo con le ultime modifiche. L' intenzione è quella di produrre un gimbal pronto x essere collegato a qualsiasi mezzo( multi, aereo, macchina, moto, bici ect.) comprese le mani e spalletto.. su cui si possano montare oltre alla sony cam come la gopro e similari smontando al max 4 bulloncini..
              Appena ho un po di tempo apro un 3d di presentazione della gimbal, qui un paio di scatti in anteprima..


              e la miseria,che belli.
              peso?
              senza camera.
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • #67
                ciao dex1,
                nei vari test avevo fatto anche quello del peso dei vari pezzi del gimbal..ma non so + dove ho messo il foglio.. cmq nell' ultima versione non ci sono molte differenze di peso con le precedenti, avrò tolto un' altra 10ina di gr.
                Ho pesato la gimbal senza cam, con i motori e scheda di controllo(martinez) e suo cablaggio, il peso si aggira sui 180gr a cui c'è da aggiungere il peso della cam.



                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • #68
                  Rispolvero questo 3D....
                  Avendo implementato nel nuovo gimbal il 3° asse mi è utile portare il segnale video della sony alla ground station, ma non ho capito se dalle varie prove che avete fatto siete riusciti a trovare un sistema funzionante per portare il segnale av x la txV.
                  Spero in vs indicazioni


                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #69
                    certo che si.
                    sempre pero' utilizzando il convertitore hdmi>video.
                    io la utilizzo con l'osd della naza e tx/rx 5.8G.
                    funziona discretamente.

                    ora altretutto su glb cavi flet da micro hdmi a hdmi ce ne diversi,
                    e uno meglio dell'altro.

                    ciao
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • #70
                      dex1, grazie x la risposta, ottimo, tu quale convertitore hdmi>video mi consigli? Ne volevo prendere uno che sia già stato collaudato, senza andare alla cieca.

                      già che ci sono allego una foto dell' ultima versione del box che ha un nuovo sistema di serraggio, con una guaina di gomma morbida all' interno del box che blocca la sony nella posizione desiderata, taglia anche qualche vibrazioni strutturali del multi, per ora ho usato un tipo di gomma da "spiffero", però a breve vorrei provare con i gommini x strumenti musicali per capire se riesco ad avere un range + ampio nel taglio delle frequenze.
                      File allegati
                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                        dex1, grazie x la risposta, ottimo, tu quale convertitore hdmi>video mi consigli? Ne volevo prendere uno che sia già stato collaudato, senza andare alla cieca.

                        già che ci sono allego una foto dell' ultima versione del box che ha un nuovo sistema di serraggio, con una guaina di gomma morbida all' interno del box che blocca la sony nella posizione desiderata, taglia anche qualche vibrazioni strutturali del multi, per ora ho usato un tipo di gomma da "spiffero", però a breve vorrei provare con i gommini x strumenti musicali per capire se riesco ad avere un range + ampio nel taglio delle frequenze.
                        io ho quello sul post 61
                        senza scatolo e alimentato con un bec a 5 volt 3 amper
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • #72
                          Grazie 1000 dex1, preso su amazon, ora sono andato a guardare su gbl i flat minihdmi\hdmi, quello che mi è sembrato + funzionale per il mio scopo è quello da 25cm...+ corto non sono riuscito a trovarlo..Micro HDMI to HDMI Soft Flat Signal Cable GH4 Gopro3 A6000 Z15 Z1400 25cm $10.79 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                          che rimangono cmq tanti..avevo pensato di collocare il convertitore sotto la sony x avere solo il cavo di segnale av che va al gimbal, dovrò ragionarci sopra su cosa è meglio fare

                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                            come avevo precedentemente scritto metto il link ai disegni del box della sony..
                            Disegni Box


                            Ciao REFUSO... il link (e il sito ospitante) non è più attivo.
                            Sarei interessato a questi disegni... ma sono disegni cad stampabili tramite stampante 3D?
                            Puoi farmeli avere anche via email o altro?
                            Grazie

                            Commenta


                            • #74
                              vinceblack, a quale box per la sony sei interessato? Ne ho fatte diverse versioni, qui trovi scaricabili i file di stampa dell' ultime versioni del box:
                              About REfuso - Thingiverse
                              se non fosse la versioni che cerchi guarda nel sito in firma, trovi tutte versioni, ma li non ci trovi file, dovrai indicarmi quale e te lo mando.

                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                                dex1, grazie x la risposta, ottimo, tu quale convertitore hdmi>video mi consigli? Ne volevo prendere uno che sia già stato collaudato, senza andare alla cieca.

                                già che ci sono allego una foto dell' ultima versione del box che ha un nuovo sistema di serraggio, con una guaina di gomma morbida all' interno del box che blocca la sony nella posizione desiderata, taglia anche qualche vibrazioni strutturali del multi, per ora ho usato un tipo di gomma da "spiffero", però a breve vorrei provare con i gommini x strumenti musicali per capire se riesco ad avere un range + ampio nel taglio delle frequenze.
                                davvero interessate.. anchio possiedo una hdras15 nel cassetto.. perchè le gimbal ci sono solo per gopro...
                                -- --

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X