annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

box Sony HDR AS15\30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
    vinceblack, a quale box per la sony sei interessato? Ne ho fatte diverse versioni, qui trovi scaricabili i file di stampa dell' ultime versioni del box:
    About REfuso - Thingiverse
    se non fosse la versioni che cerchi guarda nel sito in firma, trovi tutte versioni, ma li non ci trovi file, dovrai indicarmi quale e te lo mando.

    Ciao REfuso... io possiedo una sony hdr-as30, acquistata da poco più di una settimana. Sono un novizio delle action cam, ma credo di non aver fatto una cattiva scelta (anche considerando il limite di budget autoimpostomi).
    Unica grande pecca di questa cam mi sembra solo la relativa difficoltà a trovare accessori... in particolare un qualcosa che la renda facile da impugnare per usi più "normali"... quindi non su bici o sci

    Ti ringrazio per la disponibilità e complimentoni per il sito e per tutte queste fantastiche Creazioni!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
      davvero interessate.. anchio possiedo una hdras15 nel cassetto.. perchè le gimbal ci sono solo per gopro...
      Quello di questo topic http://www.baronerosso.it/forum/mult...y-da-90-a.html

      funziona perfettamente, anche io ho una as15...

      Commenta


      • #78
        vinceblack, quando ho un po di tempo disegno un una semplice impugnatura come prolungamento all' ultima versione del box, inserirò nel mio catalogo di optional anche questo, quando lo faccio ti faccio sapere.

        Al3eRtO, ma tu stai usando il gimbal che hai linkato con la sonyas? Te lo chiedo perchè dalle foto mi sembra che il motore del pitch non abbia abbastanza corsa in profondità e con le sony che hanno il peso distribuito differentemente dalle gopro mi sembra difficile bilanciare su questo asse.



        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • #79
          thanks!!!

          Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
          vinceblack, quando ho un po di tempo disegno un una semplice impugnatura come prolungamento all' ultima versione del box, inserirò nel mio catalogo di optional anche questo, quando lo faccio ti faccio sapere.

          Al3eRtO, ma tu stai usando il gimbal che hai linkato con la sonyas? Te lo chiedo perchè dalle foto mi sembra che il motore del pitch non abbia abbastanza corsa in profondità e con le sony che hanno il peso distribuito differentemente dalle gopro mi sembra difficile bilanciare su questo asse.



          Ok, ti ringrazio tantissimo.
          Resto in attesa di tue news allora!!!

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
            vinceblack, quando ho un po di tempo disegno un una semplice impugnatura come prolungamento all' ultima versione del box, inserirò nel mio catalogo di optional anche questo, quando lo faccio ti faccio sapere.

            Al3eRtO, ma tu stai usando il gimbal che hai linkato con la sonyas? Te lo chiedo perchè dalle foto mi sembra che il motore del pitch non abbia abbastanza corsa in profondità e con le sony che hanno il peso distribuito differentemente dalle gopro mi sembra difficile bilanciare su questo asse.



            Certo lo utilizzo senza problemi con risultati ottimi

            Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

            Commenta

            Sto operando...
            X