annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

box Sony HDR AS15\30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma rimane comodo aprire lo vano connessioni con su il box?

    Per per estrarre la Cam dal box, si fa fatica?

    Inoltre, durante l'utilizzo non rischia di saltare fuori dal dietro del box visto che rimane aperto senza nessun fermo?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      alemta4, dex1,
      il prezzo rimane invariato, per ora utilizziamo solo materiale di colore bianco che rimane il + versatile se lo si vuole dipingere di un' altro colore, vanno benissimo qualsiasi vernice spray all' acqua.
      L' apertura del vano connettori della cam da dentro il box è abbastanza comoda, io che ho le ditona grosse apro\chiudo lo sportello senza problemi, la cam è solidale al box che va a bloccarla sull' anello della lente, l' ho sbatacchiata un po da tutte le parti senza che questa saltasse fuori, l' estrazione della cam dal box è semplice, si preme con un dito dal foro frontale spingendola fuori.
      Se volete ordinarla mandatemi un pm, la consegna in una settimana circa..
      Ho fatto un microvideo a mo di tutorial su come usare il box..non che ci voglia molto.., devo ancora vedere com' è venuto, nel caso sia passabile la visione lo posto..


      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • #48
        Ok attendo video giusto per vedere bene... Perché dovrei usarlo anche per mtb

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
          alemta4, dex1,
          il prezzo rimane invariato, per ora utilizziamo solo materiale di colore bianco che rimane il + versatile se lo si vuole dipingere di un' altro colore, vanno benissimo qualsiasi vernice spray all' acqua.
          L' apertura del vano connettori della cam da dentro il box è abbastanza comoda, io che ho le ditona grosse apro\chiudo lo sportello senza problemi, la cam è solidale al box che va a bloccarla sull' anello della lente, l' ho sbatacchiata un po da tutte le parti senza che questa saltasse fuori, l' estrazione della cam dal box è semplice, si preme con un dito dal foro frontale spingendola fuori.
          Se volete ordinarla mandatemi un pm, la consegna in una settimana circa..
          Ho fatto un microvideo a mo di tutorial su come usare il box..non che ci voglia molto.., devo ancora vedere com' è venuto, nel caso sia passabile la visione lo posto..


          ai mp.
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • #50
            dex1, visto ..

            ulteriori aggiornamenti..
            ho messo sulla bilancina il box...nudo&crudo fa 17gr....con uno dei tappi di aggancio si arriva a 23\26gr a seconda del tappo che si usa.
            Ho fatto un' altro tot di foto al supporto e anche il video dimostrativo si fa vedere..
            vi linko il tutto..
            BOX Sony AS-15 Rev. 2/3


            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da baronkaeli Visualizza il messaggio
              intanto complimenti per REFUSO, e scusa se non ti ho risposto, si ho visto che va bene anche per la sony hdr as 30, ma come detto da DEX1 anche io sono in stand by per capire se ha l'uscita video, facendo una supposizione e mesi di ricerche sono arrivato a questa conclusione, dopo aver contattato direttamente sony:
              il monitor aggiuntivo che viene venduto per la as 15 /as 30 lavora sulla presa accessori, che da alimentazione e uscita video in analogico,e non hdmi per poi aver problemi con la codifica ecc.
              io facendo una ricerca al contrario sono riuscito a reperire il cavo che dalla presa accessori esce con il cavo video e alimentazione
              ora mi manca di capire se questa presa vada bene. in pratica e la stessa che monta su altre cam sony.
              mi resta solo di provare in un negozio se l'attacco entra .
              [ATTACH]284732[/ATTACH]

              [ATTACH]284733[/ATTACH]
              ciao
              volevo sapere se hai potuto verificare se con quel cavo ce
              uscita video,io ho fatto un po di misure con l'oscilloscopio,
              effettivamente su quella presa ce un segnale video,ma non credo cvbs,
              mi sembra più svhs con sinc separato.
              nel frattempo ho provato queso convertitore hdmi->video

              ma non funziona,ad dire il vero lo ho provato anche con altre sorgenti,
              ma niente,o mi e' arrivato guasto o e una ciofeca.
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • #52
                Io come ho già detto sulla Sony cx320 prelevo il segnale video analogico non HDMI dalla prese multi che é simile ad un micro USB ma più lungo

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #53
                  dex1, ti rispondo qui al pm, non usandola x fpv non ho fatto nessuna verifica, poi non ho pure i cavi.., però mi sembra che il suggerimento di leoroby sia quello da seguire, capendo qual' è il cavo e dove lo si possa reperire.
                  La tua spedizione parte solo lunedì mattina, ci siamo un po incasinati, scusami x il ritardo.. prima con la stampata sbagliata.. e ora fino a domani sera abbiamo la stampante in fullwork..


                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #54
                    Dalle mie parti la AS15 l'ho vista in offerta a 150 (149.99 per essere pignoli) in ben 2 negozi in centro..quasi suasi...

                    Ciao Refuso, accetti sempre ordini?
                    ciao,
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • #55
                      vernavideo, si mandami un pm..
                      non male il prezzo della as15..io la paghai 240eu..



                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • #56
                        Ciao Refuso,
                        In realta' dietro il mio ufficio l'ho vista anche a meno....

                        HDR-AS15
                        Ora si tratta di convincere l'amara meta' (omettendo l'uso a cui sarebbe inevitabilmente destinata,ovviamente)

                        Nel caso, puoi spedire a lux? altrimenti sono a Roma tra il 24 e il 1mo

                        Ciao,
                        Stefano
                        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                        Commenta


                        • #57
                          ciao vernavideo, ti ho risposto in pm..



                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • #58
                            volevo ringraziare refuso per la box,
                            proprio un bel lavoretto.
                            ho solo carteggiato un pelino nell'incastro dell'ottica,
                            per me era troppo preciso.

                            alla prossima.
                            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                            Commenta


                            • #59
                              Ottimo,grazie e buone riprese


                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • #60
                                buongiorno.
                                volevo segnalare un adattore hdmi/video che funziona con
                                la nostra sportcamera sony.

                                e il hdmi2av


                                bastano due modifiche da poco per alleggerire,ma funziona.
                                ps funziona a 5 volt.
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X