annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

box Sony HDR AS15\30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao e complimenti per la realizzazione del case... Siccome devo prendere la Sony hdr-as30v, vorrei sapere se c'è possibilità di acquisto di questo case....

    Grazie ciao.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da alemta4 Visualizza il messaggio
      Ciao e complimenti per la realizzazione del case... Siccome devo prendere la Sony hdr-as30v, vorrei sapere se c'è possibilità di acquisto di questo case....

      Grazie ciao.
      devi mandargli un mp.
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • #18
        domandone:
        nessuno ha avuto tempo/possibilita' di andare dal negoziante
        e verificare se la mini hdmi funziona in video live?

        io sabato se riesco vado.
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
          devi mandargli un mp.
          Direttamente a" REfuso"?

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da alemta4 Visualizza il messaggio
            Direttamente a" REfuso"?

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            yesss
            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
              domandone:
              nessuno ha avuto tempo/possibilita' di andare dal negoziante
              e verificare se la mini hdmi funziona in video live?

              io sabato se riesco vado.
              Ciao,
              si, l'hdmi funziona anche in video live.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                Ciao,
                si, l'hdmi funziona anche in video live.

                ha!
                bene,grazzie della info.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • #23
                  Ciao, qualcuno mi sa dire come funziona la garanzia sony Europa rispetto a quella Italia? Ci sono differenze tra le due? La cam la prenderei su amazon it...

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Scusate...siccome interessa anche a me x fare fpv, dove lo trovo il cavetto con l'uscita video?
                    Tanta voglia di volare...

                    Commenta


                    • #25
                      ho scritto precedentemente che non uso la sony x fare fpv, perchè preferisco dedicare una cam per il live fpv e una per il rec hd onboard, ma volevo cmq segnalarvi che le sony as hanno le verie connessioni nella superficie inferiore della cam e sono dietro uno sportello che aperto non si sa dove metterlo, un posto peggiore credo che non potessero trovarlo.. tant' è che se si usa nel suo scafandro originale si è abilitati solo x avviare il rec. oppure bisogna dare i comandi via wifi, ma tutte le possibili connessioni\pulsanti sono inutilizzabili..mi sembra anche l' uscita audio...
                      l' idea di avere le connessioni sotto la cam mi sembra veramente assurda oltre a complicare la vita x trovare un sistema di fissaggio x la cam..

                      Una curiosità: l' estate scorsa è uscito un nuovo fw x la sony con notevoli up, tra cui il passaggio da 60 a 120 frame nel formato 720. Ora il mio problema in postproduzione è il seguente, uso premiere 5.5 e non ho modo di leggere sul time line gli effettivi 120 frame al max 60 e nella finestra di scelta del formato video source non ho formati che supportino i 120 frame...chi ha usato i 120frame è riuscito a lavorare con gli effettivi 120 frame in postproduzione? Come?


                      Ultima modifica di REfuso; 01 novembre 13, 20:42.
                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • #26
                        salve ragazzi, conoscete gà il nuovo modello AS30V.. dicono essere più piccolo e leggero... se è così, suppongo ci volgia un nuovo box..

                        Sony Action Cam HDR-AS30V all'IFA 2013, NFC e GPS aggiunti al package ruggedizzato

                        HDR-AS30V | Action Cam | Panoramica | HDRAS30VE.CEN | HDRAS30V | Sony
                        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                          salve ragazzi, conoscete gà il nuovo modello AS30V.. dicono essere più piccolo e leggero... se è così, suppongo ci volgia un nuovo box..

                          Sony Action Cam HDR-AS30V all'IFA 2013, NFC e GPS aggiunti al package ruggedizzato

                          HDR-AS30V | Action Cam | Panoramica | HDRAS30VE.CEN | HDRAS30V | Sony
                          Io l'ho presa giusto prima.
                          Il case è più piccolo e leggero ma la cam ha le stesse dimensioni.

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da alemta4 Visualizza il messaggio
                            Io l'ho presa giusto prima.
                            Il case è più piccolo e leggero ma la cam ha le stesse dimensioni.

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            perfetto.. quindi i miglioramenti in termini di dimensioni e pesi sono relativi al case..
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                              perfetto.. quindi i miglioramenti in termini di dimensioni e pesi sono relativi al case..
                              Sì esatto... Le migliorie della cam sono all interno...

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                                ho scritto precedentemente che non uso la sony x fare fpv, perchè preferisco dedicare una cam per il live fpv e una per il rec hd onboard, ma volevo cmq segnalarvi che le sony as hanno le verie connessioni nella superficie inferiore della cam e sono dietro uno sportello che aperto non si sa dove metterlo, un posto peggiore credo che non potessero trovarlo.. tant' è che se si usa nel suo scafandro originale si è abilitati solo x avviare il rec. oppure bisogna dare i comandi via wifi, ma tutte le possibili connessioni\pulsanti sono inutilizzabili..mi sembra anche l' uscita audio...
                                l' idea di avere le connessioni sotto la cam mi sembra veramente assurda oltre a complicare la vita x trovare un sistema di fissaggio x la cam..

                                Una curiosità: l' estate scorsa è uscito un nuovo fw x la sony con notevoli up, tra cui il passaggio da 60 a 120 frame nel formato 720. Ora il mio problema in postproduzione è il seguente, uso premiere 5.5 e non ho modo di leggere sul time line gli effettivi 120 frame al max 60 e nella finestra di scelta del formato video source non ho formati che supportino i 120 frame...chi ha usato i 120frame è riuscito a lavorare con gli effettivi 120 frame in postproduzione? Come?


                                salve,
                                è vero che la sony ha messo le connessioni in un posto assurdo, ma adesso è possibile usarla anche in fpv usando questo supporto della sony AKA-SF1 | Altri accessori | Caratteristiche | AKASF1.SYH | AKASF1 | Sony che permette di poter collegare il cavetto hdmi e di usarla per l'fpv,collegandola a questo convertitore Universal HDMI/ Mini HDMI to A/V Conversion Module RCD3015, molto piccolo e leggero. N.B. il supporto l'ho già preso, quando mi arriva vedo se vale la pena comprare anche il convertitore.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X