annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI A2 Nuovo WKM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fradeo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi puoi dire dove si vede mode1 o mode2 sullla configurazione, io non lo trovo
    Ma utilizzi la ricevente interna o una esterna.
    Io oggi installo una rx esterna futaba, la sua integrata con una futaba t14 non mi ha convinto molto.

    Fradeo
    Se mi ricordo bene sulla T14SG tenendo premuto il tasto home accedi ad un menu con il quale vedi la configurazione radio, cambiarla e puoi anche cambiare la lingua.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • bhe certo che il radiocomando so che e' in mode 2 ma pensavo che ci fosse un parametro dentro la a2 da settare.

      ......sulle basi di alcune prove con a2 sua ricevente incorporata ultimo firmaware 2.2 radio futaba t14sg ultimo firmware.....dopo svariate prova a volte i motori senza motivo si disarmavano...
      installato una ricevente futaba esterna tutto funziona a meraviglia.....secondo me c'era un incompatibilita' tra l'ultimo firmware della t14sg e la a2....

      cmq ora volo con la rx esterna e funziona tutto benissimo.

      fradeo

      Commenta


      • E c'è il vantaggio che puoi usare la telemetria della radio!

        Commenta


        • Voglio segnalare un bugs nel sistema A2 , DJI consiglia (c'è anche una discussione su rc groups HOT NEWS: DJI Releases the A2 Flagship Multirotor Controller - Page 103 - RC Groups c'è da leggere le ultime 10 pagine) dove viene indicato di resettare tutte le impostazioni di default , poi fare il downgrade al firmware 2.1 utilizzando l'assistant 1.2 dopo di che reinstallare il firmaware 2.2 che è stato ricaricato sui server DJI , questo nuovo firmware dovrebbe essere il 2.2b ma viene sempre indicato come 2.2 ...... Sembra che abbiano risolto molti problemi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Fradeo Visualizza il messaggio
            bhe certo che il radiocomando so che e' in mode 2 ma pensavo che ci fosse un parametro dentro la a2 da settare.

            ......sulle basi di alcune prove con a2 sua ricevente incorporata ultimo firmaware 2.2 radio futaba t14sg ultimo firmware.....dopo svariate prova a volte i motori senza motivo si disarmavano...
            installato una ricevente futaba esterna tutto funziona a meraviglia.....secondo me c'era un incompatibilita' tra l'ultimo firmware della t14sg e la a2....

            cmq ora volo con la rx esterna e funziona tutto benissimo.

            fradeo
            I motori una volta armati è impossibile che si disarmano , sempre che tu non abbia modificato i valori dell'idlespeed nell'assistant oppure c'è una corsa errata impostata nella radio , se ti si sono disarmati i motori in vola avresti distrutto tutto , se ti si disarmano a terra la cosa più probabile e che tu abbia il comando del gas troppo in basso di conseguenda dopo pochi secondi si disarma . La ricevente integrata funziona benissimo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggio
              E c'è il vantaggio che puoi usare la telemetria della radio!
              La telemetria della radio se intesa come voltage monitor mi serve a ben poco dato che mi legge il voltaggio totale , di regola il 90 % delle persone settano l'allarme a 3,3 sotto carico ovvero 19,8 volt , le batterie cariche mi danno una tesnsione di 25,2 V la differenza nel voltaggio è 5,4 V , se una cella mi da buca in volo l'avviso ti arriverebbe troppo in ritardo e il buco a terra è assicurato ....... , se l'allarme è impostato più in alto si avrebbero falsi e continui allarmi specialmente in multirotori pesanti ed effettuando un volato molto dinamico , dove ci sono molte variazioni di assorbimento.

              Commenta


              • DJI A2 Nuovo WKM

                Originariamente inviato da Drugsonfly Visualizza il messaggio
                La telemetria della radio se intesa come voltage monitor mi serve a ben poco dato che mi legge il voltaggio totale , di regola il 90 % delle persone settano l'allarme a 3,3 sotto carico ovvero 19,8 volt , le batterie cariche mi danno una tesnsione di 25,2 V la differenza nel voltaggio è 5,4 V , se una cella mi da buca in volo l'avviso ti arriverebbe troppo in ritardo e il buco a terra è assicurato ....... , se l'allarme è impostato più in alto si avrebbero falsi e continui allarmi specialmente in multirotori pesanti ed effettuando un volato molto dinamico , dove ci sono molte variazioni di assorbimento.

                E quindi come fai a sapere quando devi atterrare?

                Commenta


                • Nuovo aggiornamento FW.... siamo alla 2.3 !

                  Ma usare i VERI tester invece dei clienti pare cosi' brutto????

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                    Nuovo aggiornamento FW.... siamo alla 2.3 !

                    Ma usare i VERI tester invece dei clienti pare cosi' brutto????
                    quoto "NO COMMENT" e per giunta senza commenti

                    A chi chiede siete contenti della A2 ....beh penso che si risponda da solo
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      quoto "NO COMMENT" e per giunta senza commenti

                      A chi chiede siete contenti della A2 ....beh penso che si risponda da solo
                      In realtà una nota su un forum cinese l'han scritta:

                      A2 firmware V2.2 to open default airport flight restrictions function, resulting in a certain direction can have some flight failures phenomenon,DJI has released firmware V2.3 and disable this feature. Sorry for the inconvenience of some friends die. Thank you for your support.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        In realtà una nota su un forum cinese l'han scritta:
                        Gia', l'ho letto anche su rcgroups mi pare...

                        Secondo me e' una toppa per riparare alla rivelazione del pastrocchio sul fw 2.2 e 2.2b ...

                        Caspita, sei leader del mercato, basterebbe davvero un pizzico di attenzione su certe cose e nessuno avrebbe (quasi) nulla da dire..

                        Ho aggiornato proprio adesso un octo con il 2.3 ...
                        Visti i precedenti era il caso di aspettare eventuali ulteriori correzioni... vedremo...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                          Gia', l'ho letto anche su rcgroups mi pare...

                          Secondo me e' una toppa per riparare alla rivelazione del pastrocchio sul fw 2.2 e 2.2b ...

                          Caspita, sei leader del mercato, basterebbe davvero un pizzico di attenzione su certe cose e nessuno avrebbe (quasi) nulla da dire..

                          Ho aggiornato proprio adesso un octo con il 2.3 ...
                          Visti i precedenti era il caso di aspettare eventuali ulteriori correzioni... vedremo...
                          uno qua in cina (piu veloce della luce) scrive gia installato , gia provato ,tutto ok...
                          ma è un cinese = non fa primavera
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • io volo ancora con la 2.2....leggo che la 2.3 non ha implementato o migliorato apparte il fatto di disabilitare il volo nei pressi di aree sensibili...

                            qualcuno a voltato con la 2.3....

                            Commenta


                            • Provato oggi il 2.3 su S1000 con Z15-5D e batteria 6s 16000

                              Globalmente sembra andare bene, forse migliorata stabilita' con vento, ma per esserne sicuro devo provare ancora in diverse situazioni.

                              Quello che ho notato e' che sembra accentuato il problema del mantenimento posizione quando si fa ruotare di yaw.
                              Veramente assurdo, bastava puntare di yaw e della posizione se ne infischia.
                              A sensazione con il FW 2.1 il problema sembrava essere stato ridotto.. e adesso e' peggiorato???
                              Boh, settimana prossima ho in programma un po' di voli e sicuramente cogliero' le differenze.. speriamo in meglio!

                              Ciaoo

                              Commenta


                              • Con la versione 2.2 io ho un sacco di problemi sulla taratura della bussola , a volte funziona a volte no .... Dopo aver alimentato A2 mi da led verde e giallo lampeggianti in segno di errore , anche se la calibrazione é andata a buon fine ( ripetuta più volte ) la cosa strana che non lo fa sempre , mentre in versione 2.1 funziona tutto bene !!!
                                Dopo aver speso uno stipendio per questo sistema mi girano e non poco ....
                                Ora prima di provare la 2,3 aspetto .
                                Bo speriamo ...
                                TDR

                                http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X