Originariamente inviato da Renixx
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Ciao grazie per la risposta. Allora io ho una naza M , ma non Lite ... non so se può influire.Comunque quando ho fatto la prima prova volava benissimo.
Sono tornato al 70cm e il gain ho mantenuto quello , devo andarmi a vedere bene nel manuale la descrizione del gain , in quanto non avendone avuto bisogno la prima volta di modificarlo non l'ho tenuto molto in considerazione.
Quello che vorrei risolvere è la curca del gas della naza.
Mi spiego meglio , quando supero il 50% in att devo cercare di andarci pianissimo altrimenti accellera troppo velocemente e non riesco a riprenderlo.Fatto sta che pur volendo ancora non ci sono riuscito.Si può diminuire quella reazione allo stick?
scusa sono nabbissimo non conosco perfettamente tutti i termini per spiegarmi bene.
Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggioAggiornare la Naza Lite non serve a nulla visto che è disponibile solo una versione 1.0 del software ed è da sempre così.
Se ti si capotta e hai la certezza matematica che motori ed eliche girano correttamente il motivo potrebbe essere un motore, o un ESC, che funziona male oppure un eccesso di vibrazioni.
Passando da un 70cm (sei oltre il massimo consigliato per la Lite che è 65 cm) a un 50cm devi modificare i gain altrimenti è normale che risulta ballerino/instabile.
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Originariamente inviato da Gianni9922 Visualizza il messaggioHo fatto quella prova facendo sgasare leggermente un mio amico che non aveva mai preso un radiocomando in mano, a dire che mi stavo facendo sotto...era poco!
Ad ogni modo , tra una pala rotta e un'altra ho notato che una volta si cappottava da una su una pala sola , poi , successivamente a una calibrazione tendeva ad impennarsi.
Il fatto è che non riesco a capirlo bene perche succede talmente in fretta che non si capisce bene.Le pale stavano bene giravano nel verso giusto , i motori stavano al loro posto.
Comunque sto cercando di resettare la naza , ma non riesco a loggare nell'assistant.
Voi riuscite?
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Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggiose perde il segnale il drone non dovrebbe tornare al punto di partenza ugualmente?Il failsafe non servirebbe con il gps giusto?
In compenso puoi attivare l'RTH tramite uno switch della radio, abbinato ad un mixer programmabile, per portare il canale collegato all'ingresso U della NAZA in una posizione valida per l'attivazione del RTH.
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Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggioStesso problema pure per me, la naza. Lite l'avevo montata su un frame 450 dove ho levato provvisoriamente la Naza V1 per provare la Lite ed era Ok nessun problema. A distanza di pochi giorni ho montato la Lite su Frame 330 con motori, Esc originali Naza. Fatta la calibrazione radio su Pc quando monto le eliche e provo il volo il modello impazzito si capotta. Ho rifatto la calibrazione controllato i parametri del Gain per ho pure rifatto la calibrazione Imu ma niente, tengo il modello da sotto con la mano e dopo aver dato manetta questo scrolla a Dx e Sx come un pazzo. Il verso rotazione motori e giusto. Ho pure montato la. Lite nuovamente sul 450 con esc originale da 30a e motori naza ma impazzisce pure li. A questo punto penso che ci sia un difetto uscito dopo che andava bene.
Domando che Esc almeno da 20a non naza mi consigliate di comprare per montarli sul frame 330? Grazie
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Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggioDomando che Esc almeno da 20a non naza mi consigliate di comprare per montarli sul frame 330? Grazie
In alternativa gli ESC da 18A DJI usati sul Phantom, hanno pure i led per le luci di posizione.
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Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggioFullpower da 20A oppure Afroslim 20A.
In alternativa gli ESC da 18A DJI usati sul Phantom, hanno pure i led per le luci di posizione.
Comunque grazie per il consiglio sui regolatori da montare
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Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggioatterra, stacca la batteria e riattaccala e si centra di nuovo, è un problema che avevo anche io con la mia lite i primi minuti di volo, a me succedeva anche che se in hovering in modalità gps, se toccavo appena lo stick da qualsiasi lato, il quad si spostava all'indietro... se atterravo e scollegavo la batteria e la ricollegavo il problema spariva, ma a volte riappariva, passato alla V2 non succede
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Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio...albx ciao, Hai un quadri o un esa?Ultima modifica di albx; 19 febbraio 14, 08:32.
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Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggioPerò cosa strana e comincio a non capirci più nulla poco fa ho tirato fuori 4 turnigy multistar da 20a flashati da me Simonk che avevo dimenticato di avere, ho eliminato i cavetti rossi perché non sono opto e ho fatto la calibrazione uno ad uno e li ho montati sul maledetto 330 con la lite e i 4 motori naza ma perbacco stesso scrollino impazzito come quando avevo i regolatori Naza da 18a. Comincio a dubitare che qualcosa sulle piste di alimentazione della basetta del frame mi crei il problema. Premetto i motori sono Ok perché li ho tolti dal frame del 450 dove ho messo 4 Fullpower quindi su questo sono tranquillo quindi cominciò a pensare che il problema non dipenda dai regolatori.
Comunque grazie per il consiglio sui regolatori da montareFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioCi puoi dire se non lo hai gia fatto, che motori ed eliche hai sul 330 , e che batterie ed esc?
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Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggio? Stasera provo pure a metterci i 4 esc naza da 30A che ho sul 450 almeno mi levo ogni dubbio
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Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggioCiao il frame è 330 Naza monta tutto originale Naza motori Esc 18A Eliche 8x4,5 Lipon 3S 2200 millampere. Ho provato 3 tipi diversi di Esc i suoi originali da 18A I turnigy Multistar 20A flashati Simonk oggi ho provato 4 x Rctimer 30A SimonK ma scrolla sempre. Addirittura oggi ho provato a montarci una 'altra Lite che mi ha prestato un amico e fa lo stesso difetto scolla sempre. HO pure cambiato la RX ci ho messo quellla del frame 450 ma nulla. Se monto la Lite nell'altro frame 450 con i 4 Esc Naza da 30A funziona a meraviglia. Mi domando possibile che siano gli Esc e che su 3 tipi di Esc provati non vada bene? Stasera provo pure a metterci i 4 esc naza da 30A che ho sul 450 almeno mi levo ogni dubbioFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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