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L'ho gia spiegato altre volte le lite sono nate dalle costole degli scarti della V1 quando la DJi per fare riduzioni costi ha cambiato i componenti avendo i problemi che oggi si trovano sulle lite, mentre poi con un escamotage software sulle V1 upgradate e V2 questo problema non ci evidenzia perche c'è quella procedura di decollo assistito con "Preriscaldo"
Se volessero potrebbero anche metterlo sulla lite , ma cosi facendo non separerebbero i due prodotti.
ehi siete nella norma del 70% delle Naza lite..
Se leggete i post di questa discussione troverete che il vostro caso è condiviso da molti.
Bisogna aspettare che il naza si scaldi...cioe i sensori vadano a regime.
C'è chi va al campo con una seconda batteria una ciofeca fa circa un minuto di volo tenedolo fermo senza mettere i trim...poi quando si è stabilizzato mette al batteria buona e vola..
Poi ricordatevi che in alto nel menu tool c'è anche una voce ricalibrazione imu pag 38 e magari una lettura al manuale puo aiutare..
Ma non al preriscaldo purtroppo
Grazie 1000!!!... anche per le guide in Italiano!!.... provo con una batteria per il "riscaldamento" e una batteria "per il volo"!!
Scusa se ne approfitto, io ho anche un problema che mantenendo il gas al 50% circa continua a perdere quota e poi a riprenderla... anche questo è dovuto al "riscaldamento" dei sensori?
ciao,
ho acquistato un kit f450 con naza lite + gps, esc opto e motori dji,
come tx e rx ho una hobbyking a 6 ch, abbastanza scadente, ma funzionante..
ho collegato tutto grazie a questo thread e ad altri tutorial on line e tutto sembrava funzionare.
dopo una prova sul campo con un inversione di ordine di motori corretta dopo,
il quad sembra rispondere perfettamente a tutti i comandi tranne al vertical, throttle...
rimane a pochi cm da terra.
dopo aver letto tutti i post non ho ancora trovato delle problematiche simili.
avete qualche consiglio?
ciao,
ho acquistato un kit f450 con naza lite + gps, esc opto e motori dji,
come tx e rx ho una hobbyking a 6 ch, abbastanza scadente, ma funzionante..
ho collegato tutto grazie a questo thread e ad altri tutorial on line e tutto sembrava funzionare.
dopo una prova sul campo con un inversione di ordine di motori corretta dopo,
il quad sembra rispondere perfettamente a tutti i comandi tranne al vertical, throttle...
rimane a pochi cm da terra.
dopo aver letto tutti i post non ho ancora trovato delle problematiche simili.
avete qualche consiglio?
Mi sembra, anche provando a banco senza eliche, che dopo il 60 65% della manetta non aumentino i giri… e il quad non si alza. Rimane a un paio di cm da terra ma niente più 😢
Mi sembra, anche provando a banco senza eliche, che dopo il 60 65% della manetta non aumentino i giri… e il quad non si alza. Rimane a un paio di cm da terra ma niente più 😢
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Metti una foto vediamo se riesco a capire qualcosa in più, anche una dove si vede l'elica dall'alto
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