annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eppure io penso che sia limitazione software, una cosa fatta di proposito, altro che preriscaldo dei sensori.

    Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • L'ho gia spiegato altre volte le lite sono nate dalle costole degli scarti della V1 quando la DJi per fare riduzioni costi ha cambiato i componenti avendo i problemi che oggi si trovano sulle lite, mentre poi con un escamotage software sulle V1 upgradate e V2 questo problema non ci evidenzia perche c'è quella procedura di decollo assistito con "Preriscaldo"

      Se volessero potrebbero anche metterlo sulla lite , ma cosi facendo non separerebbero i due prodotti.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        ehi siete nella norma del 70% delle Naza lite..
        Se leggete i post di questa discussione troverete che il vostro caso è condiviso da molti.
        Bisogna aspettare che il naza si scaldi...cioe i sensori vadano a regime.

        C'è chi va al campo con una seconda batteria una ciofeca fa circa un minuto di volo tenedolo fermo senza mettere i trim...poi quando si è stabilizzato mette al batteria buona e vola..

        Poi ricordatevi che in alto nel menu tool c'è anche una voce ricalibrazione imu pag 38 e magari una lettura al manuale puo aiutare..
        Ma non al preriscaldo purtroppo

        http://www.baronerosso.it/forum/3969291-post19.html

        Grazie 1000!!!... anche per le guide in Italiano!!.... provo con una batteria per il "riscaldamento" e una batteria "per il volo"!!
        Scusa se ne approfitto, io ho anche un problema che mantenendo il gas al 50% circa continua a perdere quota e poi a riprenderla... anche questo è dovuto al "riscaldamento" dei sensori?

        Commenta


        • ciao,
          ho acquistato un kit f450 con naza lite + gps, esc opto e motori dji,
          come tx e rx ho una hobbyking a 6 ch, abbastanza scadente, ma funzionante..
          ho collegato tutto grazie a questo thread e ad altri tutorial on line e tutto sembrava funzionare.
          dopo una prova sul campo con un inversione di ordine di motori corretta dopo,
          il quad sembra rispondere perfettamente a tutti i comandi tranne al vertical, throttle...
          rimane a pochi cm da terra.
          dopo aver letto tutti i post non ho ancora trovato delle problematiche simili.
          avete qualche consiglio?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
            ciao,
            ho acquistato un kit f450 con naza lite + gps, esc opto e motori dji,
            come tx e rx ho una hobbyking a 6 ch, abbastanza scadente, ma funzionante..
            ho collegato tutto grazie a questo thread e ad altri tutorial on line e tutto sembrava funzionare.
            dopo una prova sul campo con un inversione di ordine di motori corretta dopo,
            il quad sembra rispondere perfettamente a tutti i comandi tranne al vertical, throttle...
            rimane a pochi cm da terra.
            dopo aver letto tutti i post non ho ancora trovato delle problematiche simili.
            avete qualche consiglio?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            .....a me succede la stessa cosa, più o meno ho la stessa tua configurazione, come radio ho la dx7 spektrum. Anch'io sto cercando aiuto. :what:

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

            Commenta


            • Ho ancora provato e risponde a tutti i comandi!
              se provo a cabrare, si ribalta! quindi vuol dire che la potenza ce l'ha per alzarsi!

              proverò a calibrare gli esc uno ad uno, anche se mi sembra che la potenza manchi soltanto nel vertical..

              Commenta


              • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
                .....a me succede la stessa cosa, più o meno ho la stessa tua configurazione, come radio ho la dx7 spektrum. Anch'io sto cercando aiuto. :what:

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                Avete provato a vedere se su assistant le freccette relative ai comandi si muovono quando azionate gli stick?

                Che motori e regolatori usate?


                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                Ultima modifica di MarcoRoma; 09 gennaio 14, 19:34.

                Commenta


                • Le freccette si muovono perfettamente. Fatta la calibrazione: tutto ok.
                  I motori sono quelli del kit f450 dji e i regolatori gli opto

                  Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
                    Le freccette si muovono perfettamente. Fatta la calibrazione: tutto ok.
                    I motori sono quelli del kit f450 dji e i regolatori gli opto

                    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
                    Quando dai gas i motori aumentano di giri e il quad rimane a terra o non amuntano per niente?


                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                    Commenta


                    • Mi sembra, anche provando a banco senza eliche, che dopo il 60 65% della manetta non aumentino i giri… e il quad non si alza. Rimane a un paio di cm da terra ma niente più 😢

                      Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
                        Mi sembra, anche provando a banco senza eliche, che dopo il 60 65% della manetta non aumentino i giri… e il quad non si alza. Rimane a un paio di cm da terra ma niente più 😢

                        Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
                        Metti una foto vediamo se riesco a capire qualcosa in più, anche una dove si vede l'elica dall'alto


                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                        Commenta


                        • Ecco. Immagine non proprio di alta risoluzione..
                          Spero che l'orientamento non sia errato… 😉

                          Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
                          File allegati

                          Commenta




                          • Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
                              Ecco. Immagine non proprio di alta risoluzione..
                              Spero che l'orientamento non sia errato… 😉

                              Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
                              Dalla foto sembra che le hai messe al contrario, la scritta 10x38 deve stare rivolta verso l'alto.


                              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                              Commenta


                              • Sono allibito! Mi sembrava che nell'altro verso non entrassero per via della tacca.. Se quello era il problema, mi flagello con un cilicio di eliche!!

                                Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X