annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Ok, risolto.....

    Apro pero' il programma e subito un bel errore

    In basso che lampeggia RX-ERR



    Ci clicco sopra e spunta sta tabella:




    Booooo, cosa devo fare?

    La rivente e' questa, e l'ho collegata con 7 canali stile Futaba.....

    Io ho risolto togliendo l'allarme batteria dall'assistant

    Inviato con la forza del pensiero..

    Commenta


    • pare che anche Hobbyking venda le Dji Naza

      DJI Naza-M Lite Multi-Rotor Flight Controller


      DJI Naza-M Lite Multi-Rotor Flight Controller GPS Combo


      DJI Naza-M V2 Multi-Rotor Flight Controller GPS Combo

      Commenta


      • Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
        Io ho risolto togliendo l'allarme batteria dall'assistant

        Inviato con la forza del pensiero..
        Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
        Nel menù TX hai scelto correttamente il tipo ricevitore, ovvero "tradition" nel tuo caso.
        Io ho risolto seguendo xwing


        Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
        pare che anche Hobbyking venda le Dji Naza
        Bha, 130€ la M Lite...... dal mio spacciatore l'ho avuta a 127€ in 2 giorni, senza costi di spedizione ne' dogana.....
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
          allora ho preparato un esa equipaggiato con NAZA lite, faccio tutti i settaggi ecc...

          vado a partire, si alza senza problemi, ma dopo qualche secondo in hovering si blocca un motore e si rigira su se stesso...

          -ho provato a tenerlo al minimo e non si blocca mai
          -ho provato a usare un altra esc e il motore non si blocca
          -ho staccato tutti gli altri motori e continua a non bloccarsi.
          -un mio amico lo teneva sulla testa per quasi una batteria intera e non si è mai bloccato

          lo riprovo normalmente dopo tutte queste prove e si è di nuovo bloccato!!!! ma perchè???

          aiuto!
          nessun possessore di naza sa aiutarmi?

          Commenta


          • Sposta quel motore su un altro esc come hai già provato e prova di nuovo a volare ...chiaro a 10 cm da terra.
            tante volte è solo banalmente come è stato programmato ..magari sei entrato senza saperlo in programmazione quando li hai calibrati e forse hai cambiato il timinig , il cut off etc...
            normalmente la colpa non e del naza..ma di cosa e come glielo abbiniamo.

            puoi per cortesia ripostare il tipo di esc che hai ed il motore e le eliche grazie
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta



            • Mah... secondo me... non conviene più acquistare da HK... è stato il boom iniziale, ma i prezzi e soprattutto le spedizioni ormai sono in linea con l'occidente. E' comodo perchè è uno store enorme, ma non si fanno affari come una volta. 299 dollari per una naza V2 + spedizione ( 20 gg e assistenza... lasciamo perdere )

              a 229 euro, la prendi in Italia da Jo e se ti da problemi gliela riporti il giorno dopo.

              ( P.S. se acquisti sul sito hai diritto anche alla spedizione in 24 ore gratuita... ma per questo tipo di oggetti sarebbe meglio acquistarli e ritirarli al banco... a buon intenditor... )

              Commenta


              • Straquoto al 110 %

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Sposta quel motore su un altro esc come hai già provato e prova di nuovo a volare ...chiaro a 10 cm da terra.
                  tante volte è solo banalmente come è stato programmato ..magari sei entrato senza saperlo in programmazione quando li hai calibrati e forse hai cambiato il timinig , il cut off etc...
                  normalmente la colpa non e del naza..ma di cosa e come glielo abbiniamo.

                  puoi per cortesia ripostare il tipo di esc che hai ed il motore e le eliche grazie
                  ok grazie oggi faro quella prova, ma comunque tu indendi la programmazione delle esc giusto? perchè io le ho montate così come sono senza programmarle

                  esc: Hobbyking SS Series 40-50A ESC

                  motori: turnigy 3536 1250kv

                  elica: sf 10x4.5

                  batteria 3s (3000-4500) 20-40c

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                    ok grazie oggi faro quella prova, ma comunque tu indendi la programmazione delle esc giusto? perchè io le ho montate così come sono senza programmarle

                    esc: Hobbyking SS Series 40-50A ESC

                    motori: turnigy 3536 1250kv

                    elica: sf 10x4.5

                    batteria 3s (3000-4500) 20-40c
                    E' la prima cosa da fare ;-)


                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • esperienza lite e v2

                      vi dico la mia esperienza. Presi la lite 8 mesi fa, venendo da multiwii mi è parsa subito una cosa strabiliante, stabilissimo e niente da regolare, monti, regoli 2 parametri e voli. Dopo alcuni mesi, e confrontando le altre naza (vecchia v1 e nuova v2) ho subito cominciato a trovare difetti... mi sembrava meno stabile delle v2 (ovvio, vecchio firmware, e forse anche componentistica di diversa qualità). Prima di volare mi toccava fare mille operazioni, connetti, aspetti che scalda tutto (manco fosse un diesel), voli e lei comincia a driftare da un lato. Atterro, stacco la batteria, la riattacco, ridecollo, vola bene, poi ricomincia ad andare per i cavoli suoi... dopo molti mesi e incazzature mi sono deciso a venderla e a prendere la v2. Risultato : accendi e vai, niente drift, inchiodata in cielo che non si muove neanche un po'... altro che la lite.. avevo anche problemi con l's-bus che sulla v2 hanno corretto... vi consiglio di spendere quei 100 euro in più e non avere rotture di scatole... oppure mettere la lite su qualcosa che non costi molto giusto per cazzeggiare....

                      Commenta


                      • Confermo ...strascritto un sacco di volte
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                          vi dico la mia esperienza. Presi la lite 8 mesi fa, venendo da multiwii mi è parsa subito una cosa strabiliante, stabilissimo e niente da regolare, monti, regoli 2 parametri e voli. Dopo alcuni mesi, e confrontando le altre naza (vecchia v1 e nuova v2) ho subito cominciato a trovare difetti... mi sembrava meno stabile delle v2 (ovvio, vecchio firmware, e forse anche componentistica di diversa qualità). Prima di volare mi toccava fare mille operazioni, connetti, aspetti che scalda tutto (manco fosse un diesel), voli e lei comincia a driftare da un lato. Atterro, stacco la batteria, la riattacco, ridecollo, vola bene, poi ricomincia ad andare per i cavoli suoi... dopo molti mesi e incazzature mi sono deciso a venderla e a prendere la v2. Risultato : accendi e vai, niente drift, inchiodata in cielo che non si muove neanche un po'... altro che la lite.. avevo anche problemi con l's-bus che sulla v2 hanno corretto... vi consiglio di spendere quei 100 euro in più e non avere rotture di scatole... oppure mettere la lite su qualcosa che non costi molto giusto per cazzeggiare....
                          bhè non è che ci devo lavorare hai sicuramente ragione, ma per quello che costa è veramente ottima...basta impazzire un pò con gain ecc ma dopo è molto stabile anche questa...

                          coooooomunque, ho risolto soltanto rifacendo la calibrazione del GPS non so proprio il perchè ma stamattina ho scaricato 7 batterie senza alcun problema ))

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                            vi dico la mia esperienza. Presi la lite 8 mesi fa, venendo da multiwii mi è parsa subito una cosa strabiliante, stabilissimo e niente da regolare, monti, regoli 2 parametri e voli. Dopo alcuni mesi, e confrontando le altre naza (vecchia v1 e nuova v2) ho subito cominciato a trovare difetti... mi sembrava meno stabile delle v2 (ovvio, vecchio firmware, e forse anche componentistica di diversa qualità). Prima di volare mi toccava fare mille operazioni, connetti, aspetti che scalda tutto (manco fosse un diesel), voli e lei comincia a driftare da un lato. Atterro, stacco la batteria, la riattacco, ridecollo, vola bene, poi ricomincia ad andare per i cavoli suoi... dopo molti mesi e incazzature mi sono deciso a venderla e a prendere la v2. Risultato : accendi e vai, niente drift, inchiodata in cielo che non si muove neanche un po'... altro che la lite.. avevo anche problemi con l's-bus che sulla v2 hanno corretto... vi consiglio di spendere quei 100 euro in più e non avere rotture di scatole... oppure mettere la lite su qualcosa che non costi molto giusto per cazzeggiare....
                            .... Mi ci rivedo pienamente nella tua esperienza, non dico che mi trovo male, ma cmq vorrei qlc di piu stabile... E quando andrò alla fiera di verona la prenderò pure io

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                              .... Mi ci rivedo pienamente nella tua esperienza, non dico che mi trovo male, ma cmq vorrei qlc di piu stabile... E quando andrò alla fiera di verona la prenderò pure io
                              te lo consiglio vivamente... ho contattato molte volte la DJI per sapere se nel futuro ci potrebbe essere qualche aggiornamento per la lite, ma non mi hanno cag@to neanche di striscio... chiesi per un problema che avevo con l's-bus e mi dissero di collegarla in modo tradizionale, ma che cacchio lo avete messo a fare allora? e perchè allora il problema è stato corretto con le ultime versioni del firmware che si trova sulla V2 e V1?? In pratica il problema è che connessa tramite s-bus, la lite, se hai rx e tx vicini e va in saturazione la rx, la naza non gli da neanche il tempo di respirare che attiva il failsafe, mentre in modo tradizionale questo non accade perchè a mio avviso c'e' un ritardo di 1 secondo tra la perdita di segnale della rx e l'attivazione del failsafe che non c'e' se connessa in s-bus, vedi video allegato di un tizio che ha il mio stesso problema (ora non più perchè la lite l'ho venduta)

                              Commenta


                              • Salve, la mia naza lite appena montata su f450, all'accensione, quando fa la serie di lampeggi iniziali, invece di terminare con quattro lampi verdi, ne fa solo 3!
                                Ho letto di qualche caso simile in vecchie discussioni, ma non ho capito ancora se la cosa mi deve preoccupare (rispedire indietro la naza) o posso volare così.
                                Oggi ho fatto il mio primo volo col drone e non ho avuto nessuna strana sensazione, insomma tutto ok (ho un po' di esperienza con gli elicotteri). Intanto la DJI, nel manuale d'uso dice di rivolgersi a loro per questo problema...
                                Scusate se forse se ne è già parlato, ma non ho trovato più di tanto.
                                GRAZIE a chi vorrà aiutarmi, sperando che la cosa non sia poi così grave.
                                T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X