annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Si è meglio , ma alla fine dipende come collegherai tu i motori al qbrain e le spinette del qbrain alla naza.
    si, appunto, le spinette del naza seguono la sequenza secondo lo schema m1/m4,
    le spinette di q brain s1/s4
    devo collegare s1 su m1 -s2 su m2 ecc oppure, visto che una delle spinette del q brain ha tre fili (alimentazione) devo seguire un'altro ordine?

    Commenta


    • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
      si, appunto, le spinette del naza seguono la sequenza secondo lo schema m1/m4,
      le spinette di q brain s1/s4
      devo collegare s1 su m1 -s2 su m2 ecc oppure, visto che una delle spinette del q brain ha tre fili (alimentazione) devo seguire un'altro ordine?
      devi seguire l'ordine.

      PS poi l'assistant del Naza nella tabella configurazione motori ti consente di verificare se azzionando motore 1 parte il primo motore o altri se sono altri sposterai il connettore sul naza...se segui non puoi sbagliare...

      diversi non utilizzano questa possibilità di controllo del naza sull'assistant
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        devi seguire l'ordine.

        PS poi l'assistant del Naza nella tabella configurazione motori ti consente di verificare se azzionando motore 1 parte il primo motore o altri se sono altri sposterai il connettore sul naza...se segui non puoi sbagliare...

        diversi non utilizzano questa possibilità di controllo del naza sull'assistant
        a ok, infatti non sapevo di questa funzione del assistant, grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
          a ok, infatti non sapevo di questa funzione del assistant, grazie
          quindi userò la procedura standard di naza anche per armare i motori giusto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
            quindi userò la procedura standard di naza anche per armare i motori giusto?
            Si , ma quello che ti ho scritto prima lo fai con il multi / naza collegato a PC e vai nella tab configurazione motori sotto c'è un pulsante motor test e poi senza armare controllarli nel verso di rotazione e nella sequenza giusta cioe 1 corrisponde a M1 e cosi via.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Si , ma quello che ti ho scritto prima lo fai con il multi / naza collegato a PC e vai nella tab configurazione motori sotto c'è un pulsante motor test e poi senza armare controllarli nel verso di rotazione e nella sequenza giusta cioe 1 corrisponde a M1 e cosi via.
              ok grazie tante

              Commenta


              • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
                che ne pensate di questa configurazione che sto per assemblare?

                frame - tarot ironman 650
                motori - ntm prop drive 28-30s 900kv
                esc - q brain 4x 25
                eliche 10x5
                batteria 3 celle 3700
                Se ancora non hai preso i motori........lascia perdere.
                Ho una buona esperienza sugli NTM e ti devo dire che avendone fatto girare tanti posso con certezza darti dei suggerimenti.
                Purtroppo hanno il difetto d'essere troppo delicati.
                Montano cuscinetti di scarsa qualità e basta che tocchi con l'elica che partono subito.
                Gia da nuovi soffrono di giochi assiali e quando hanno qualche ora di lavoro rischiano il blocco.
                Io mentre volavo ho avuto l'esperienza appena descritta.
                Considera che volavo con un quadri che mai aveva toccato le eliche e menomale che stavo molto basso.
                Per l'esc invece ti dico che ne uso tuttora uno da 4x20 e va benissimo.
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                  Se ancora non hai preso i motori........lascia perdere.
                  Ho una buona esperienza sugli NTM e ti devo dire che avendone fatto girare tanti posso con certezza darti dei suggerimenti.
                  Purtroppo hanno il difetto d'essere troppo delicati.
                  Montano cuscinetti di scarsa qualità e basta che tocchi con l'elica che partono subito.
                  Gia da nuovi soffrono di giochi assiali e quando hanno qualche ora di lavoro rischiano il blocco.
                  Io mentre volavo ho avuto l'esperienza appena descritta.
                  Considera che volavo con un quadri che mai aveva toccato le eliche e menomale che stavo molto basso.
                  Per l'esc invece ti dico che ne uso tuttora uno da 4x20 e va benissimo.

                  eh...troppo tardi....ho usato fino ad ora i 28/26 e li ho pure maltrattati ma non mi hanno dato tanti problemi
                  e poi....17 dollari....!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
                    eh...troppo tardi....ho usato fino ad ora i 28/26 e li ho pure maltrattati ma non mi hanno dato tanti problemi
                    e poi....17 dollari....!!!
                    E si....uno dei pochi vantaggi.
                    Comunque ho imparato con quelli.....non dovrei parlarne male.....
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • AAA
                      Qualcuno con esperienza abbinamento Naza m lite ed Esc Turnigy multistar 30 amp.
                      Notizie in merito alla compatibilità ed al funzionamento in accoppiata.
                      Grazie anticipatamente.
                      FUTABA T14SG

                      Commenta


                      • salve a tutti.In ambito di q brain e tarrot io ho la seguente conformazione:
                        -Telaio tarrot ironman 650;
                        -4 motori ldpower da 700kv
                        -naza m lite con gps
                        -batterie zippy 4s 5000mah 30c
                        -esc qbrain 4x20a
                        -eliche in carbonio da 13"
                        che ne pensate?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
                          salve a tutti.In ambito di q brain e tarrot io ho la seguente conformazione:
                          -Telaio tarrot ironman 650;
                          -4 motori ldpower da 700kv
                          -naza m lite con gps
                          -batterie zippy 4s 5000mah 30c
                          -esc qbrain 4x20a
                          -eliche in carbonio da 13"
                          che ne pensate?
                          Io avrei messo l'Esc da 30 amp, andresti più tranquillo, anche se dai dati di targa ci rientri, ma con eliche da 12"
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • il problema e che avevo questo q brain dentro e che ancora non avevo potuto aver modo di constatare come vada...qualcuno di voi lo ha provato?sono dubbioso di questi esc 4 in 1...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
                              il problema e che avevo questo q brain dentro e che ancora non avevo potuto aver modo di constatare come vada...qualcuno di voi lo ha provato?sono dubbioso di questi esc 4 in 1...
                              Io ne ho uno montato su un quadri.
                              E' della HobbyWing, un 20x4 credo siano proprio uguali.
                              Devo dire che va molto bene, l'unica cosa è che scaldicchia.
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • si anche questo provato ancora solo a banco scalda,ancora devo provarlo in volo,visto che ho anche un termometro ad infrarossi tengo a mente di misurare la temperatura prima di friggere tutto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X