annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto facendo la registrazione ma e' un'ora che aspetto che esca sta finestrella pop-up ma niente....
    E ho pure disattivato antivirus e firewall!!!!





    Fino all'altro ieri avevo molti capelli bianchi in meno.........
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • Ok, risolto.....

      Apro pero' il programma e subito un bel errore

      In basso che lampeggia RX-ERR



      Ci clicco sopra e spunta sta tabella:




      Booooo, cosa devo fare?

      La rivente e' questa, e l'ho collegata con 7 canali stile Futaba.....

      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        La rivente e' questa, e l'ho collegata con 7 canali stile Futaba.....
        Nel menù TX hai scelto correttamente il tipo ricevitore, ovvero "tradition" nel tuo caso.

        Commenta


        • stesso identico problema aiutatemi please

          Commenta


          • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
            Nel menù TX hai scelto correttamente il tipo ricevitore, ovvero "tradition" nel tuo caso.
            Fantastico grazie, problema risolto

            All'inizio pensavo non funzionasse, poi ho scollegato e ricollegato il cavo USB e non dava piu' l'errore

            Adesso vado a farmi un caffe' ed un giretto per resettarmi il neurone
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • io l'ho selezionato ma il problema continua a darmelo, come posso risolvere?

              Commenta


              • ho ricalibrato il tutto ed ora il problema pare risolto ma quando avvio la naza lampeggia continuamente arancione e i motori non partono (premetto che non ho il gps quindi non è la bussola da calibrare)

                Commenta


                • Originariamente inviato da simoneaudi93 Visualizza il messaggio
                  ho ricalibrato il tutto ed ora il problema pare risolto ma quando avvio la naza lampeggia continuamente arancione e i motori non partono
                  Lampeggio giallo continuo vuol dire failsafe, controlla il canale U perché sicuramente è collegato male oppure stai mandando una posizione errata dalla radio.

                  Commenta


                  • il software mi dice che sono sempre in atti ma ho notato che il cursore di "A" non segue i comandi che dò dal radiocomando mentre tutti gli altri si, e il tre posizioni non riesco a impostarlo sul mixer della radio per scegliere tra atti e manual

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da simoneaudi93 Visualizza il messaggio
                      il software mi dice che sono sempre in atti ma ho notato che il cursore di "Al
                      Direi che hai qualche problema con il collegamento della ricevente e/o come hai impostato la radio.

                      Commenta


                      • c'era qualche interferenza probabilmente, ora va bene tutto, devo solo capire come impostare il tre posizioni sulla mia 9xr per selezionare atti manuale e gps(che per il momento non ho), intanto grazie infinite

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                          Lampeggio giallo continuo vuol dire failsafe, controlla il canale U perché sicuramente è collegato male oppure stai mandando una posizione errata dalla radio.
                          Anche a me continua a sparaflashare giallo......
                          Eppure sull'assistant mi da i valori giusti con l'interruttore a 3 posizioni sul canale U.....

                          In questo stato non mi fa' fare neanche la calibrazione della bussola......
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • .... Io non capisco perché in atti ora mi va a destra..... Fatto il preriscaldo.. Volato anche con una batt nuova e consumata tutta... Tutte le calibrazioni fatte.
                            Quando ho fatto i primi voli era ok... Se passavo da gps ad atti rimaneva li... Ora pian piano si sposta... Ok, ho montato il carrello e il gimbal ma con le calibrazioni bussola e imu dovrebbe essere apposto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                              .... Io non capisco perché in atti ora mi va a destra..... Fatto il preriscaldo.. Volato anche con una batt nuova e consumata tutta... Tutte le calibrazioni fatte.


                              Quando ho fatto i primi voli era ok... Se passavo da gps ad atti rimaneva li... Ora pian piano si sposta... Ok, ho montato il carrello e il gimbal ma con le calibrazioni bussola e imu dovrebbe essere apposto





                              Ciao hai controllato che le eliche sia o equilibrate? Perché potrebbero causare vibrazioni e disturbare la naza.



                              P.s. comunque anche il mio ha sempre avuto il difetto di spostarsi leggermente a destra e non ho mai (ed ancora tutt'oggi) capito il perché!!





                              Sent from my Lumia720 using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
                                Ciao hai controllato che le eliche sia o equilibrate? Perché potrebbero causare vibrazioni e disturbare la naza.



                                P.s. comunque anche il mio ha sempre avuto il difetto di spostarsi leggermente a destra e non ho mai (ed ancora tutt'oggi) capito il perché!!





                                Sent from my Lumia720 using Tapatalk
                                Ciao, no non le ho controllate, sinceramente non so nemmeno come si fa! Mi potresti gentilmente spiegare?
                                Comunque nei primi, voli di qlc tempo fa, era fermo quando lo commutavo da gps ad atti e usavo le stesse eliche, quindi non capisco.... Ho solo aggiunto il carrello e il gimbal.... Privo ad abbassare i gain attitude ma non credo centri.. Forse è anche il freddo.

                                PS. la v2 non ha di questi problemi giusto?

                                Ciao e grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X