annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    come si connette il modulino BT che usavo sulla crius?
    Non c'è la classica ftdi?
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da mysticpv Visualizza il messaggio
      Devi caricargli con il suo tool il charset giusto. Trovi l'opzione di menu appena sotto a quella per caricare un nuovo firmware.
      Come detto all'inizio del mio post avevo lanciato il charset dopo l'aggiornamento del firmware ed in entrambi i casi mi aveva confermato il dowload.
      @Ziomeme:
      se ricordo lo hai collegato al nuovo rail che hai saldato sul UART 0 e non al telemetry.
      Giusto?

      Grazie,
      Claudio
      Claudio
      http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

      Commenta


      • Esatto,
        ora non ricordo che porta è ma ho trovato tutto sui wiki.
        In ogni caso io non ho configurato nulla ed ha funzionato subito...
        Non ho provato con FW3.0 ma non dovrebbero esserci differenze (sgrat sgrat)

        Meme

        Commenta


        • oggi mi sono sparato ricche 10 missioni in volo automatico
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            ma daii.. assurdo ahahha... cmq sono veramente arrabbiato, non riesco a trovare da nessuna parte il case per l'apm.. sto girando tutti i siti dell'universo ma non lo trovo
            O è out of stock (a vita), o non lo spediscono in italia, trovo solo quelli per l'apm 2.0 disponibi.. che nervi.. le avete prese tutte voi
            ......

            Comunque al tatto è veramente identico alla manina appiccicosa che usciva nelle patatine...
            Arrivata oggi quella che penso sia l'ultima scatolina di lipoly.de...la posto solo per fare rabbia a skud

            Mi avevano detto che era out of stock...ma poi dopo qualche giorno me l'hanno spedita....




            ...ma le caramelline si mangiano o si mettono sotto la scatolina al posto del moongel?

            Luciano
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • La mia ordinata ormai 2 settimane fa.. Ancora nulla :/
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta


              • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                oggi mi sono sparato ricche 10 missioni in volo automatico
                famme capì, fino a due gg non sapevi legge un grafico e mo me dici che porti a spasso il quaddino !! .
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Arrivata oggi quella che penso sia l'ultima scatolina di lipoly.de...la posto solo per fare rabbia a skud

                  Mi avevano detto che era out of stock...ma poi dopo qualche giorno me l'hanno spedita....

                  ...ma le caramelline si mangiano o si mettono sotto la scatolina al posto del moongel?

                  Luciano

                  Ma siete proprio cattivi eh?
                  E poi tu da quando in qua hai l'APM? hai preso il case solo per farmi un dispetto?


                  bhe allora vi dico che adesso è finalmente disponibile sul sito della 3DR APM 2.5 Case (Cables enter from side) - 3DRobotics Inc solo che la spedizione è di 40 $ hehehehhe..
                  quindi gli ho scritto una mail e aspetto che mi fanno sapere qualcosa a riguardo.. sperando che mi fanno una spedizione less expensive...

                  Ps. il nome delle caramelline dice tutto... TROLLIIII!!!!
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • ma a cosa serve la scatoletta?
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      ma a cosa serve la scatoletta?
                      Per coprire meglio il barometro, per avere tutto piu protetto, lontano da polvere e schizzi d'acqua, per attaccare la scheda con biadesivo al telaio in maniera piu semplice, e forse riduce anche un po le vibrazioni..
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                        Arrivata oggi quella che penso sia l'ultima scatolina di lipoly.de...la posto solo per fare rabbia a skud

                        Mi avevano detto che era out of stock...ma poi dopo qualche giorno me l'hanno spedita....




                        ...ma le caramelline si mangiano o si mettono sotto la scatolina al posto del moongel?

                        Luciano
                        leggi qui... http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3826418

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          famme capì, fino a due gg non sapevi legge un grafico e mo me dici che porti a spasso il quaddino !! .
                          Non sapevo leggere il grafico perché me ne ero semplicemente sbattuto dato che volava perfetto.
                          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                          In Cina, il problema è sempre in Cina

                          Commenta


                          • MinimOsd

                            Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                            In ogni caso io non ho configurato nulla ed ha funzionato subito...
                            Non ho provato con FW3.0 ma non dovrebbero esserci differenze (sgrat sgrat)

                            Meme
                            I soliti fortunati
                            Dalle tue foto vedo che hai il clone by RCTimer; io ho comperato a suo tempo l'originale e probabilmente il firmware caricato è minimosd extra. Ho provato a ricaricare con (OSD 22) fw e charset ma non cambia inoltre guardando su wiki
                            https://code.google.com/p/minimosd-extra/wiki/APM
                            ho visto che per extra si devono editare su MP una decina di valori Serial e rispetto al mio setting ci sono molti valori differenti.
                            Sono dunque preoccupato di settarli perché non so se facendo così creo dei problemi al radio modem.
                            Ci sono risposte esperte?
                            Allego le scritte in cinese che si genloccano al video delle riprese.
                            Qualcuno le sa interpretare? Lunedì vado in una tintoria cinese a chiedere
                            Claudio
                            File allegati
                            Claudio
                            http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ClaudioALPHA21 Visualizza il messaggio
                              I soliti fortunati
                              Dalle tue foto vedo che hai il clone by RCTimer; io ho comperato a suo tempo l'originale e probabilmente il firmware caricato è minimosd extra. Ho provato a ricaricare con (OSD 22) fw e charset ma non cambia inoltre guardando su wiki
                              https://code.google.com/p/minimosd-extra/wiki/APM
                              ho visto che per extra si devono editare su MP una decina di valori Serial e rispetto al mio setting ci sono molti valori differenti.
                              Sono dunque preoccupato di settarli perché non so se facendo così creo dei problemi al radio modem.
                              Ci sono risposte esperte?
                              Allego le scritte in cinese che si genloccano al video delle riprese.
                              Qualcuno le sa interpretare? Lunedì vado in una tintoria cinese a chiedere
                              Claudio
                              Vedrai che non sapranno aiutarti perché sono più che sicuro, come ti ho già accennato, che il problema è un charset errato caricato a bordo.

                              Vuoi sapere come vedevo con il mio minimosd prima e dopo il cambio charset? :-D

                              Prima era tutto uguale a te. Caratteri assurdi.

                              Commenta


                              • Nella schermata "fligh modes" c'è una box con la dicitura "Modo Semplice". Cosa vuol dire?
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X