annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Rikybike Visualizza il messaggio
    Ho provato a bindare e collegare un'altra ricevente sull'altro dji f450 che però funziona, mentre sul phantom 2 non va, sempre luce gialla intermittente.
    A scanso di equivoci, qualcuno può mandarmi o linkarmi, (anche da qualche sito straniero), qualche foto delle nuove configurazioni con ricevente sostituita preferibilmente hitec, perché suppongo che bisogna cambiare qualche spinetta anche dalla power distribution alla naza v2 e forse l'ho sbagliata!
    Grazie mille!
    Aspetta un secondo, sulla Naza V2 è settato il corretto tipo di INPUT della RC ?
    Lo setti sul Naza Assistant..

    Dalla PDB non entra nulla nella Naza.. c'è di mezzo la PMU che fornisce alimentazione tramite porta EXP e X3 ( se non sbaglio )

    Commenta


    • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
      Cosa mi consigli?
      Beh, qualsiasi Lipo meno economica di quelle che hai utilizzato ora, andrebbe meglio...ci sono le buone Fullpower di Jonathan, oppure puoi valutare le Turnigy di HK. Mi sento solo di sconsigliarti le Zippy compact

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Beh, qualsiasi Lipo meno economica di quelle che hai utilizzato ora, andrebbe meglio...ci sono le buone Fullpower di Jonathan, oppure puoi valutare le Turnigy di HK. Mi sento solo di sconsigliarti le Zippy compact

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Perchè sconsigli le zippy compact?

        Ne ho 3 da 4500mAh 4S 40C da oltre un anno e funzionano benissimo. C'è qualcosa che non so?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Rikybike Visualizza il messaggio
          Ho provato a bindare e collegare un'altra ricevente sull'altro dji f450 che però funziona, mentre sul phantom 2 non va, sempre luce gialla intermittente.
          A scanso di equivoci, qualcuno può mandarmi o linkarmi, (anche da qualche sito straniero), qualche foto delle nuove configurazioni con ricevente sostituita preferibilmente hitec, perché suppongo che bisogna cambiare qualche spinetta anche dalla power distribution alla naza v2 e forse l'ho sbagliata!
          Grazie mille!
          a) che ricevente è? tradizionale o D-bus o s-bus ? in pratica come la colleghi al naza con un solo cavo o con i cavi multipli uno per ogni canale (tradizionale)?
          b) verifica tramite assistant sia sulla naza del mutli sia sul phantom come è settata la naza nella tab RC cioe se è spuntata la selezione a traditional o D-bus e a seconda del punto uno scegli/spunta la ricevente corretta nel naza e nel phantom
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
            Aggiorno le vicissitudini, sostituita FC con una naza m lite aggioranta a v2, con suo gps, bec e led, quindi tutta la parte di controllo, volato tranquillamente per 10 min poi quando il cicalino iniziava a "beeppare" sono sceso, ma a circa un metro e mezzo da terra stessa dinamica, improvviso coricarsi da un lato e venir giù!
            Ho subito controllato la batteria ed ho notato una cella più bassa delle altre, in particolare è una Floureon 4s 6200 mah 35C (questa). E' nuova, ma forse non abbastanza performante per il mio quadricottero...
            Cosa provereste a fare? Sono indeciso se acquistare un'altra lipo sempre 4s oppure se passare a 6s con eliche più piccole (attualmente volo con 14" o 15").
            Guarda indipendentemente dalla batteria che certo non è il massimo il tuo cosino volante assorbe troppo , quindi oltra a provare un altra batteria , devi alzare il livello di soglia del cicalino , non devi , anche se voli con un altra batteria scandere a tale soglia .....che ti chiedo per cortesia di dirci quale è questa soglia del cicalino che usi
            puoi provare a passare a 6s ma dovrai come minimo scendere a 13 o 12 " e poi occorre vedere se i tuoi esc reggono le 6s e cosi pure i motori.
            Puoi fare una riassunto della tua configura zione :
            1) motori tipo e kv
            2) tipo di esc con n° s ammesse
            3) peso totale del tuo multi con e senza batteria (la tua attuale da 6200)
            4) tipo di eliche dia e se puoi metti un immagine delle eliche tanto per vedere quali sono
            5) che carico hai pagante sul multi cioe peso dell'eventuale gimbal e della eventuale camera + tx video
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
              Perchè sconsigli le zippy compact?

              Ne ho 3 da 4500mAh 4S 40C da oltre un anno e funzionano benissimo. C'è qualcosa che non so?
              Le ho sconsigliate semplicemente perché non mi sono trovato bene. Due Lipo avute e tutte e due gonfiate dopo pochi cicli di scarica. Chiedendo info in rete mi sono reso conto che era un problema abbastanza comune

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Le ho sconsigliate semplicemente perché non mi sono trovato bene. Due Lipo avute e tutte e due gonfiate dopo pochi cicli di scarica. Chiedendo info in rete mi sono reso conto che era un problema abbastanza comune

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Non lo sapevo..

                Le mie si sono leggermente gonfiate ( parliamo di un mm di rigonfiamento ) dopo 1 anno e 10 cicli di scarica ciascuna.

                Commenta


                • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                  Non lo sapevo..

                  Le mie si sono leggermente gonfiate ( parliamo di un mm di rigonfiamento ) dopo 1 anno e 10 cicli di scarica ciascuna.
                  E beh dopo soli dieci cicli essere gia al terzo mese di gravidanza è un po pochino
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    E beh dopo soli dieci cicli essere gia al terzo mese di gravidanza è un po pochino
                    Sarà.. per me dieci cicli di ricarica sono 10 ore di volo, non mi sembrano poche
                    Comunque niente di preoccupante, se volete foto per darvi idea del "rigonfiamento" posso farvele...

                    Inoltre non ricordo com'erano da nuove.. potrebbero essere già "tondeggianti" da nuove?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                      Sarà.. per me dieci cicli di ricarica sono 10 ore di volo, non mi sembrano poche
                      Comunque niente di preoccupante, se volete foto per darvi idea del "rigonfiamento" posso farvele...

                      Inoltre non ricordo com'erano da nuove.. potrebbero essere già "tondeggianti" da nuove?
                      hai l'autonomia di 1 ora a batteria?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                        hai l'autonomia di 1 ora a batteria?
                        Ho 3 batterie uguali, utilizzate equamente.

                        19 minuti per batteria, penso si possa arrotondare a 20

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                          Ho 3 batterie uguali, utilizzate equamente.

                          19 minuti per batteria, penso si possa arrotondare a 20
                          hai fatto comunque solo 10 cicli di carica e scusa sono pochi , potresti anche aver volato per 100 ore solo dieci cicli di carica sono pochi per un rigonfiamento a meno che tu non le sprema come dei limoni.
                          se tu avessi una macchina elettrica che solo dopo 10 pieni incomincia a gonfiare saresti contento?

                          PS se è per questo io ho un multi che di minuti in vole ce ne sta 100 = piu di un ora e mezza , ma dopo piu di 10 cicli cioe piu di 15 ore non sono gonfie
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            PS se è per questo io ho un multi che di minuti in vole ce ne sta 100 = piu di un ora e mezza , ma dopo piu di 10 cicli cioe piu di 15 ore non sono gonfie


                            sono curioso...che caratteristiche ha?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio


                              sono curioso...che caratteristiche ha?
                              trovi tutta la storia e le diverse prove che ho fatto con diverse eliche e motori
                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...p-leggero.html
                              alla fine si discute su altro comunque

                              fino all'ultima release dei 100 min
                              motori t-motor 4004 300kv eliche da 17
                              batterie 4s litio-ion da 13600 mah
                              peso totale 1310 gr
                              Naza lite up V2 alleggerito

                              con cui ho fatto diverse volte voli da 100 min ed uno da 104 ricaricando 11286 mah

                              ma la cosa piu bella è farlo volare con delle litio polimeri da 2700 mah 4s e vola 40 min consumando 2187 mah, questo grazie al fatto che con queste da 2700 pesa in totale solo 720 gr
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                hai fatto comunque solo 10 cicli di carica e scusa sono pochi , potresti anche aver volato per 100 ore solo dieci cicli di carica sono pochi per un rigonfiamento a meno che tu non le sprema come dei limoni.
                                se tu avessi una macchina elettrica che solo dopo 10 pieni incomincia a gonfiare saresti contento?

                                PS se è per questo io ho un multi che di minuti in vole ce ne sta 100 = piu di un ora e mezza , ma dopo piu di 10 cicli cioe piu di 15 ore non sono gonfie
                                Il rogonfiamento è minimo. Non lo considero un problema sia perché hanno oltre un anno, sia perché potrei essere stato io a sbagliare qualcosa, essendo le mie prime LiPo ..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X