annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina

    qualcuno di Voi ha come me la estended board con gps e xbee? per caso




    saluti

    Commenta


    • ok ora ho risolto!!
      ed ho una configurazione più comune quindi un aiutino in più ci sta...
      telaio f450 dji , motori da 905kv ed eliche da 9x5 eprops graupner.


      File allegati

      Commenta


      • ma hai il quad sottosopra? perchè il roll è a 176°?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Ciao si è sottosopra vola bene solo che non riesco a sistemare sto gps hold.


          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

          Commenta


          • Leggendo l'altro post ho aggiunto un filtro 98hz e il volato è ancora più fluido dovrò provare adesso il gps...

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            Commenta


            • Immagino come sistemerai bene il gps con la scheda riconosciuta sottosopra...
              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

              Commenta


              • Ragazzi mi è arrivata la AIO PRO v2 ma oggi mi sono dedicato al frame e ancora non ho toccato la schedina... quale release di multiwii mi consigliate di caricarci? l'uliltma stabile o l'ultima developer? hanno aggiunto la AIO PRO v2 o c'e solo la v1?
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                  ok grazie come immaginavo !!

                  Ovviamente senza eliche stavolta....

                  oggi mi è arrivata la crius aio v2 e vorrei realizzare un tricottero
                  abbiamo esperienze sul foro di multiwii con tricopter ??
                  Si, se intendi per Multiwii chiedi pure...

                  Perry
                  Ultima modifica di Perryosio; 29 aprile 13, 21:48.
                  http://perry-piermaria.blogspot.com/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                    Immagino come sistemerai bene il gps con la scheda riconosciuta sottosopra...
                    No era sottosopra perché ho collegato la batteria sotto per fare lo screenshoot della gui

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • provato appena 5 minuti fà che dire vola da favola
                      funziona anche il gps!!!

                      Devo solo a questo punto schermare per benino i cavi magari con un anello in ferrite .

                      E poi provare o dei motori più veloci ho i 905kv in arrivo i 1180kv

                      Opure delle eliche più grandi ho le graupner eprop 9x5 e vorrei provare le apc 10x3.8

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                        provato appena 5 minuti fà che dire vola da favola
                        funziona anche il gps!!!

                        Devo solo a questo punto schermare per benino i cavi magari con un anello in ferrite .

                        E poi provare o dei motori più veloci ho i 905kv in arrivo i 1180kv

                        Opure delle eliche più grandi ho le graupner eprop 9x5 e vorrei provare le apc 10x3.8
                        fantastico! ....ti suggerirei di lasciare i 905kv e usare le apc 10x3.8 ...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          Ragazzi mi è arrivata la AIO PRO v2 ma oggi mi sono dedicato al frame e ancora non ho toccato la schedina... quale release di multiwii mi consigliate di caricarci? l'uliltma stabile o l'ultima developer? hanno aggiunto la AIO PRO v2 o c'e solo la v1?
                          ho caricato la 2.2 non delevoper e ho decommentato la aio pro v1 e per ora quel che ho provato funziona bene!

                          ps: perchè delle volte non sempre quando collego la multiwii alla gui ci sono alcuni errori I2c?
                          Ultima modifica di leoroby; 30 aprile 13, 15:21.
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • hai anche installato il BT?
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              hai anche installato il BT?
                              no.. non l'ho preso perchè i settaggi li volevo fare dal pc ma poi mi sono accorto che per fare la calibrazione della bussola devi essere collegato alla gui vabbè ho un amico che me lo presta...
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                no.. non l'ho preso perchè i settaggi li volevo fare dal pc ma poi mi sono accorto che per fare la calibrazione della bussola devi essere collegato alla gui vabbè ho un amico che me lo presta...
                                riesci a farla lo stesso anche se hai il cavo collegato...devi solo fare attenzione...
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X