annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nulla , ho provato 1064-1936 nulla poi 1000-2000 ancora nulla

    ci sono altri modi per armare il quad?
    sto davvero scapocciando
    eppure trasmittente (turnigy 9x con corona) e ricevente parlano ..
    ho ricalibrato la turnigy 2 volte
    come posso aiutarvi ad aiutarmi?



    ps. grazie Bandit non solo per la risposta ma anche per la guida alla crius.. una mano dal cielo
    Ultima modifica di biscobestia97; 29 gennaio 15, 17:57.

    Commenta


    • Originariamente inviato da biscobestia97 Visualizza il messaggio
      nulla , ho provato 1064-1936 nulla poi 1000-2000 ancora nulla

      ci sono altri modi per armare il quad?
      sto davvero scapocciando
      eppure trasmittente (turnigy 9x con corona) e ricevente parlano ..
      ho ricalibrato la turnigy 2 volte
      come posso aiutarvi ad aiutarmi?



      ps. grazie Bandit non solo per la risposta ma anche per la guida alla crius.. una mano dal cielo
      Prova ad aumentare la l'esponenziale dei canali della radio a 120%
      RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
      MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

      Commenta


      • Originariamente inviato da biscobestia97 Visualizza il messaggio
        nulla , ho provato 1064-1936 nulla poi 1000-2000 ancora nulla

        ci sono altri modi per armare il quad?
        sto davvero scapocciando
        eppure trasmittente (turnigy 9x con corona) e ricevente parlano ..
        ho ricalibrato la turnigy 2 volte
        come posso aiutarvi ad aiutarmi?



        ps. grazie Bandit non solo per la risposta ma anche per la guida alla crius.. una mano dal cielo
        Tutti i canali devono stare sotto 1100 e sopra 1900, non solo il gas, per non sbagliare portali a 1000-2000 (senza eccedere).
        Poi controlla di non avere canali invertiti (basso o sinistra minimo, alto o destra massimo)
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Grazie galahad e quad ,
          L' e.point del thrust l'avevo già impostato a 120 ,
          I canali li ho controllati non sono invertiti
          Ma per 1000-2000 intendi i canali sulla radio?
          Perche ho cercato nelle varie sezioni , ma non trovo i canali tipo massimo e minimo (la turnigy non è modificata, ma penso sarà la prima cosa che faccio dopo aver fatto alzare questo modellino )
          Li ho privati a impostare sulla multiwii 1000-2000 min max oltre a tanti altri valori , ma non Vuole armarsi ...

          Commenta


          • certo, devi modificare gli end point sulla radio.
            scaricati la guida che ho in firma, forse trovi qualche spunto utile.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Gli end point dei primi 4 (yaw rudder aileron thrust) sono tutti a 120

              Ho provato a installare megapirate che ha anche l'arming da bluetooth .. Non me lo faceva armare ,
              Diceva "RC non calibrated"
              L'ho cercato su google ma ... Non c'ho capito molto , poi connettendo al computer sembrava la radio non muovesse gli stick ,tutti a 0....
              Ho letto le guide sia su multiwii che sulla turnigy .. Ma boh

              Commenta


              • Originariamente inviato da biscobestia97 Visualizza il messaggio
                Gli end point dei primi 4 (yaw rudder aileron thrust) sono tutti a 120

                Ho provato a installare megapirate che ha anche l'arming da bluetooth .. Non me lo faceva armare ,
                Diceva "RC non calibrated"
                L'ho cercato su google ma ... Non c'ho capito molto , poi connettendo al computer sembrava la radio non muovesse gli stick ,tutti a 0....
                Ho letto le guide sia su multiwii che sulla turnigy .. Ma boh
                Non hai calibrato l'accelerometro
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Ho provato 3 volte a calibrarlo , ma mi restituisce "calibration failed"

                  Hahaha haha
                  (Risata isterica)
                  Oggi pomeriggio quando torno a casa mi metto sotto....
                  Grazie mille a tutti

                  Commenta


                  • impazzendo

                    sto per impazzire
                    ho provato ancora a calibrare , ma mi restituisce failed, ho reinstallato arducopter,ma nulla , quando vado alla sezione radio mi fa come non fosse connessa, tutti i valori a zero

                    non so più che fare
                    quando via terminale gli do "setup" prima di farmi accedere alle varie opzioni dice warning radio not configurated , ma quando apro la scheda radio come ho detto prima i valori della radio sono tutti a 0 , ma tra radio e ricevitore la connessione funziona perché collegando gli esc direttamente funzionano
                    quando la calibro mi da valori minimi e massimi 3000/0 e le barre rimangono a 0

                    grazie mille per l'aiuto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da biscobestia97 Visualizza il messaggio
                      sto per impazzire
                      ho provato ancora a calibrare , ma mi restituisce failed, ho reinstallato arducopter,ma nulla , quando vado alla sezione radio mi fa come non fosse connessa, tutti i valori a zero

                      non so più che fare
                      quando via terminale gli do "setup" prima di farmi accedere alle varie opzioni dice warning radio not configurated , ma quando apro la scheda radio come ho detto prima i valori della radio sono tutti a 0 , ma tra radio e ricevitore la connessione funziona perché collegando gli esc direttamente funzionano
                      quando la calibro mi da valori minimi e massimi 3000/0 e le barre rimangono a 0

                      grazie mille per l'aiuto
                      Prova a ripulire la eeprom con eeprom-clear
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Prova a ripulire la eeprom con eeprom-clear
                        pare non esista questo comando,l'unica è erase nella sezione setup

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biscobestia97 Visualizza il messaggio
                          pare non esista questo comando,l'unica è erase nella sezione setup
                          Non è un comando. E' un programmino da caricare al posto di MultiWii per ripulire la eeprom. Lo trovi negli esempi di Arduino.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • OK , l'ho provato e poi continuava a non funzionare , ho aperto il coperchietto della custodia multiwii perche pensavo , fosse magari saldato male qualcosa e mi sono accorto che le connessioni scritte sulla scheda erano spostate di 2 rispetto a quelle scritte sulla custodia .. Quindi ho spostato le connessioni dei canali.
                            Mi sono sentito un coglione, adesso pare funzioni
                            Grazie mille a tutti

                            Commenta






                            • non dare mai nulla per scontato!!!!
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Problema motori

                                Ciao a tutti,

                                quando armate la Crius i motori girano?

                                Nella mia, prima che taravo nuovamente gli esc giravano al minimo e ora non girano più!
                                Secondo voi quale può essere la causa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X