annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se vuoi andare sul sicuro vai sui blueseries. Li ho provati di tutte le taglie e vanno bene.

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ontroller.html

    ovviamente compra anche il "kazzillo ingroppatore" .
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Ho già questo(preso su ebay) che uso per programmare i vari kk:
      USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors
      depron olè!

      Commenta


      • non ti basta ... ti serve questo

        KAZZILLO INGROPPATORE
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Un'informazione come USB Prog, potrebbe andare bene anche questo myAVR Microcontroller shop - mySmartUSB light, in aggiunta all'ingroppatore .

          Grazie !

          Commenta


          • Originariamente inviato da Anaking Visualizza il messaggio
            Un'informazione come USB Prog, potrebbe andare bene anche questo myAVR Microcontroller shop - mySmartUSB light, in aggiunta all'ingroppatore .

            Grazie !
            Dovrebbe andare, di sicuro l'ingroppatore funzione con l 'USBasp cioèquesto USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • per gli esc tutti parlano bene della serie F...
              personalmente ho provato solo gli F30-A e gli F60-A e devo dire che vanno benone

              Commenta


              • Al banco ho confrontato il tiro di un motore provandolo prima con un blueseries 20A e poi con un F-30. Ambedue flashati simonk. Con il blueseries tirava poco di più ... sarà stato un caso ...
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  non ti basta ... ti serve questo

                  KAZZILLO INGROPPATORE
                  come non mi basta? se saldo direttamente sugli esc non posso evitare di usare l'ingroppatore?
                  depron olè!

                  Commenta


                  • Se saldi si, poi dissaldi e risaldi ogni volta che vuoi aggiornare, oppure metti un connettore fisso per le prossime volte. Il cazzillo ingroppatore e' veramente veramente figo. Prima di averne uno tenevo con il sistema "molletta", col cazzillo ho sparaflashato 8 esc in un attimo...
                    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                    Commenta


                    • Si può anche saldare, impostare i fuses in modo corretto e poi utilizzare il connettore tipo servo dell'ESC per riprogrammare con un programmatore da pochi euri (come ci ha illustrato Bobo67 qualche pagina in precedenza)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                        Dovrebbe andare, di sicuro l'ingroppatore funzione con l 'USBasp cioèquesto USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors
                        Ok grazie, il problema è che L'usb da hobbyking, non lo hanno prticamente mai...

                        Commenta


                        • Ok, va quasi sicuramente bene, il programmatore USB indicato, programma tutti i modelli di chip indicati nella scheda tecnica dell'ingroppatore, adesso resta a vedere se i cavi d'interfaccia si sposano , male che vada se ne risalda un'altro . Questo programmatore l'ho acquistato per modificare la TURNIGY 9X .

                          Commenta


                          • Per tutti quelli che usano bs_nfet, ho visto che c'è stato un aggiornamento del 15 maggio.. sicuramente lo avevate visto gia, io lo noto solo adesso lo metto subito..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • io ne ho bruciato uno per oscuri motivi, probabilmente ho toppato io, però avrei lasciato su il connettore, proteggendolo bene.

                              SEGNALO, se qualcuno non lo ha ancora fatto, che i vecchi connettori IDE(quelli degli harddisk per pc) hanno fili perfetti per queste operazioni. Attenzione, ci sono gli IDE vecchi e quelli piu "moderni". Quelli che dico io, i vecchi, non hanno un solo filo di rame, ne hanno tanti. Non so se mi son spiegato bene.
                              depron olè!

                              Commenta


                              • Hai controllato bene che il fw era quello giusto? Se si è bruciato hai caricato il fw sbagliato e quando lo colleghi alla batteria l'esc fa.. Puffff...!!!
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X