annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, ho appena ricevuto questi (v. foto). Potete dirmi se sono di quelli "sicuri"? Va aperto il termoretraibile per sapere a che famiglia appartengono? Sono venduti come SimonK, vuol dire che sono flashati o no? Grazie ancora.
    File allegati
    Ruggero - Footy ITA-61
    Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

    Commenta


    • Io li lascerei così. Sono già flashati e, quelli da 20A, che avevo io andavano molto bene.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        Io li lascerei così. Sono già flashati e, quelli da 20A, che avevo io andavano molto bene.
        condivido in pieno, pero' per un certo periodo hanno flashato usando un firmware sbagliato, che non fa la calibrazione. Cosa confermatame di simonk su rcgroups. Se si calibra... sono a posto, tienili così. Io sono stato sfortunato, ma devo dire che quelli di rctimer mi hanno riconosciuto uno sconto sull'ordine successivo.

        Commenta


        • a quando risale il tuo acquisto?
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            a quando risale il tuo acquisto?
            Il mio ordine di regolatori fallati? fine novembre

            qui la risposta di simonk: RC Groups - View Single Post - RCTimer/Turnigy/Hobbywing ESC DIY Firmware Flashing

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              Io li lascerei così. Sono già flashati e, quelli da 20A, che avevo io andavano molto bene.
              Va bene. E da quale parte scalda di più? Dove c'è l'elemento piatto quadrato (il lato che si vede nella foto) ?

              P.S. Grazie circolare a tutti per tutte le risposte !
              Ruggero - Footy ITA-61
              Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

              Commenta


              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Dopo aver letto tutta (o quasi) la discussione postata su RCGroups e avendo ricevuto dei buoni report dall'amico Elmessicano sulla bontà della modifica, ho capito che riprogrammando i regolatori economici che si trovano sul mercato si possono avere netti miglioramenti della resa degli stessi sopratutto per il campo dei multirotori.
                Interessante ma anche questa serie èuo essere modificata ? Hobbyking Blue Series

                Multi-Rotors & Parts>Speed Controller>Hobbyking Blue Series

                Commenta


                • Trovi la risposta nelle due righe successive a quelle che hai quotato.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Umm sono andato a leggermi anche la discussione su RC che citavi
                    provando a tradurre con google so che i miei sono economici ma non ho capito
                    se fanno parte della famiglia dei riprogrammabili Cosa devo leggere per vedere se sono Ok il tipo di chip che montano ?

                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
                      Interessante ma anche questa serie èuo essere modificata ? Hobbyking Blue Series

                      Multi-Rotors & Parts>Speed Controller>Hobbyking Blue Series
                      Ciao

                      io possiedo quelli da 12A di quella serie e ti confermo che si può

                      Diego

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                        Ciao

                        io possiedo quelli da 12A di quella serie e ti confermo che si può

                        Diego
                        io ho i 20 e confermo anche io! però ti serve il "Cazzillo ingroppatore" (cit by bandit) perchè altrimenti devi saldare 6 micro cavi su ogni esc e diventa un operazione lunga e noiosa e te lo dico io che ho dovuto fare per forza cosi!
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Dicevo che due righe più sotto c'era il link alla tabella degli esc che si possono flashare.
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            Dicevo che due righe più sotto c'era il link alla tabella degli esc che si possono flashare.
                            Che svampito che sono non avevo proprio visto so Link
                            Be sembra che ci siano sia il Mio 20 30 che 40
                            In realta a me andava bene il 20 ma ne ho tre diversi eprche ogni volta che gli ordinavo erano in Bk e quindi mi è capitato di prendere talgie diverse 20 30 40 ma in realta sono collegati smepre sullo stesso motore

                            Il Cazzillo è questo Atmel Atmega Socket Firmware Flashing Tool

                            Oppure quello su è solo il cavo e serve questo + quello sopra ?

                            USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors

                            Dato che stavo facendo un ordinino attendo conferma cosi so cosa ordinare
                            Cosi magari vi trovate anche i codici di sconto

                            Ma all' atto pratico che vantaggi ho dopo aver riprgorammato gli ESC ?

                            Grazie

                            Commenta


                            • Si devi ordinarli tutti e due.
                              Hai una migliore risposta dei motori e girano più silenziosi.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                Si devi ordinarli tutti e due.
                                Hai una migliore risposta dei motori e girano più silenziosi.
                                Ok se qualcunaltro vuole ordinare ecco il codice di sconto che mi ha dato

                                USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors

                                Buddy-links from saviothecnic

                                Sicuramente mi faro sentire quando arriva per capire bene come usarlo

                                Grazie per la dritta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X