annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Ho decommentato quelle due righe ed ora muovendo gli stick le barre si animano.

    Il binding era corretto e non so cosa sia start... sto usando la nuova wingui... forse c'era in multiwiiconf.
    Ora devo provare il bluetooth, il gps, e far funzionare l'osd per l'fpv tramite mobius cam.
    La porta ftdi è alimentata anche se alimento tutto da un esc oppure è come le altre due seriali che non hanno i +5v finchè non si sposta il jumper e si usa un bec esterno ?
    Si, su multiwuiiconf per avviare tutto bisogna dare lo start.
    Nel tuo caso probabilmente no.
    Per il resto, io, non ti so aiutare.
    Sicuramente "Quadkiller" o qualcun'altro ti saprà aiutare.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Sicuramente "Quadkiller" o qualcun'altro ti saprà aiutare.
      Quando i "quadricosi" cominciano a "dronizzarsi" non abbiamo più feeling
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • ho risolto tutto.. vola

        Vorrei ringraziare tutto il forum per avermi sopportato e assistito nella fase di costruzione del mio Drone.
        Da solo non ci sarei mai riuscito, ecco il video del primo test di volo: https://www.youtube.com/watch?v=olFLrwwjjZs

        Ancora Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da DjAcBass Visualizza il messaggio
          Vorrei ringraziare tutto il forum per avermi sopportato e assistito nella fase di costruzione del mio Drone.
          Da solo non ci sarei mai riuscito, ecco il video del primo test di volo: https://www.youtube.com/watch?v=olFLrwwjjZs

          Ancora Grazie
          Come primo volo non è niente male.

          Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da DjAcBass Visualizza il messaggio
            Vorrei ringraziare tutto il forum per avermi sopportato e assistito nella fase di costruzione del mio Drone.
            Da solo non ci sarei mai riuscito, ecco il video del primo test di volo: https://www.youtube.com/watch?v=olFLrwwjjZs

            Ancora Grazie
            Ottimo!!! Già in volo ed anche bene!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              sul cellulare non riesco a leggere i valori, ma da come hai descritto è certamente morto il giroscopio. Fossi in te, farei un filmato dove si vede bene il grafico dei soli giroscopi (se già non no sapessi, per spegnere gli altri devi cliccare sul quadratino colorato di fianco ai valori)

              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
              Ciao Luigi.
              Ecco questo è il quad-x con l'altra F.C. che funziona. Video molto corto.[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WSO1LbnDmR8/YOUTUBE]
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                Ciao Luigi.
                Ecco questo è il quad-x con l'altra F.C. che funziona. Video molto corto.[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WSO1LbnDmR8/YOUTUBE]
                Forse così...
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • Qui si vede meglio il comportamento.Nella discesa "tremicchia" un po'...

                  Ultima modifica di lucafuria; 25 marzo 14, 23:19.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                    Qui si vede meglio il comportamento.Nella discesa "tremicchia" un po'...

                    Dal primo mi pare che vola abbastanza bene e che piloti certamente meglio di me....
                    Il secondo l'ha bloccato la s.i.a.e. :eek:

                    Inviato dal mio M-MP875S2 utilizzando Tapatalk
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Dal primo mi pare che vola abbastanza bene e che piloti certamente meglio di me....
                      Il secondo l'ha bloccato la s.i.a.e. :eek:

                      Inviato dal mio M-MP875S2 utilizzando Tapatalk
                      Devo ancora imparare molto.....
                      Peccato il secondo è migliore.(eppure non vedo nessuna limitazione visualizzata)
                      FUTABA T14SG

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        ragazzi, nessuno ?
                        Ciao
                        mi trovo fuori x lavoro appena rientro ti mando il file

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mard80 Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          mi trovo fuori x lavoro appena rientro ti mando il file
                          Grazie
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                            Devo ancora imparare molto.....
                            Peccato il secondo è migliore.(eppure non vedo nessuna limitazione visualizzata)
                            Se scendi in verticale è inevitabile che tremi, ma è a colpa delle turbolenze.
                            Se visualizzo il filmato su tablet o cellulare viene bloccato, invece su pc non ho problemi
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • intabilità quadri

                              ciao a tutti ragazzi
                              ho costruito un quadri ad x che mi da problemi nel decollo; mi si alza storto e poi se aumento il throttle lui mi va in una direzione qualsiasi non mi va verticale.
                              mi sono spiegato male lo sò
                              sapete aiutarmi

                              per fare le operazioni di calibrazione wingui va bene uguale?

                              grazie a tutti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fede1 Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti ragazzi
                                ho costruito un quadri ad x che mi da problemi nel decollo; mi si alza storto e poi se aumento il throttle lui mi va in una direzione qualsiasi non mi va verticale.
                                mi sono spiegato male lo sò
                                sapete aiutarmi

                                per fare le operazioni di calibrazione wingui va bene uguale?

                                grazie a tutti
                                altra palla di cristallo
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X