annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quindi la deadband se attivata mi da una risposta meno diretta al centro stick,se ho capito bene.... é come un esponenziale....
    T-rex 600 dfc - hk 450 - t8fg super

    Commenta


    • Si, è una "zona morta" dove i comandi non vengono considerati.

      Normalmente è attivata con i valori standard 6 e 20 mi pare.

      Te puoi aumentare o diminuire l'ampiezza di questo intervallo decommentando la riga e modificando il valore a tuo piacimento.
      '˙˙˙·٠•● Alberto ●•٠·˙˙˙'
      ____________________
      www.ajk.altervista.org

      Commenta


      • Oook grazie mille! Commento e provo subito!!
        T-rex 600 dfc - hk 450 - t8fg super

        Commenta


        • Originariamente inviato da memeMarchetto Visualizza il messaggio
          Oook grazie mille! Commento e provo subito!!
          decommento
          '˙˙˙·٠•● Alberto ●•٠·˙˙˙'
          ____________________
          www.ajk.altervista.org

          Commenta


          • si giusto
            T-rex 600 dfc - hk 450 - t8fg super

            Commenta


            • domanda: quadri con esc calibrati via multiwii, tutto bilanciato e collegato giusto, PID default, modalita acro senza nulla attivato...perchè il quad è gommoso da matti, se ne va per i fatti suoi, i motori rispondono poco e male (per dargli un comando devo quasi mandare lo stick in fondo altrimenti quasi non lo sente), appena alzo lo stick del gas il quad prima non fa nulla poi aumentano i motori da soli e sale senza poter controlare la quota decentemente, ruota a destra da solo e fa veramente schifo? come devo intervenire?
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                domanda: quadri con esc calibrati via multiwii, tutto bilanciato e collegato giusto, PID default, modalita acro senza nulla attivato...perchè il quad è gommoso da matti, se ne va per i fatti suoi, i motori rispondono poco e male (per dargli un comando devo quasi mandare lo stick in fondo altrimenti quasi non lo sente), appena alzo lo stick del gas il quad prima non fa nulla poi aumentano i motori da soli e sale senza poter controlare la quota decentemente, ruota a destra da solo e fa veramente schifo? come devo intervenire?
                Che firmware stai usando? Hai dato un po' di esponenziale al throttle sulla GUI? Puoi postare l'immagine della tua GUI?
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Che firmware stai usando? Hai dato un po' di esponenziale al throttle sulla GUI? Puoi postare l'immagine della tua GUI?
                  Fw 2.1, niente esponenziale (il problema si presenta appena alzo lo stick quindi l'exp dovrebbe peggiorare la situazione)...la gui te la posto domani ma è come quella della discussione sul problema della 328p che ho aperto un po' di tempo fa
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                    Fw 2.1, niente esponenziale (il problema si presenta appena alzo lo stick quindi l'exp dovrebbe peggiorare la situazione)...la gui te la posto domani ma è come quella della discussione sul problema della 328p che ho aperto un po' di tempo fa
                    che motori e quali eliche?
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      che motori e quali eliche?
                      Motori da 1000kv cinesi e eliche rctimer 10x4.5
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        Motori da 1000kv cinesi e eliche rctimer 10x4.5
                        ...strano...se tutto è bilanciato, gli esc regolati (a proposito sono esc buoni per multiwii?), il sw configurato bene, baro, mag, acc gps tutto disattivato, solo gyro attivo in acro, scheda fissata bene con ammortizzatori non troppo molli, ....deve andare...ne ho configurate così 6 o 7 su altrettanti diversi quad e tutte sono andate al primo colpo...

                        mah..non mi viene in mente altro...magari se riesci a fare anche un piccolo video ci viene in mente qualcosa...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Chi ha usato la funzione inflight acc calibracion?
                          Non ho capito bene quando dice di disarmare i motori con un aux,
                          Chi sa la procedura?
                          Grazie mille

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
                            Chi ha usato la funzione inflight acc calibracion?
                            Non ho capito bene quando dice di disarmare i motori con un aux,
                            Chi sa la procedura?
                            Grazie mille
                            ho letto la procedura diverse volte ma mi sembra assai incasinata...in pratica se ho capito bene mettendo la possibilità di armare la scheda su un interruttore fa in modo di far finta di disarmare la scheda ma i motori girano lo stesso e puoi provvedere al trimmaggio in volo...mai provato!
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              ho letto la procedura diverse volte ma mi sembra assai incasinata...in pratica se ho capito bene mettendo la possibilità di armare la scheda su un interruttore fa in modo di far finta di disarmare la scheda ma i motori girano lo stesso e puoi provvedere al trimmaggio in volo...mai provato!
                              Se tu non hai mai provato meglio che lascio perdere e continuo a trimmare gli acc come ho sempre fatto.
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                Motori da 1000kv cinesi e eliche rctimer 10x4.5

                                peso in ordine di volo? il mio F450 clone da 1050g con motori da 1000Kv e le 10x4.5 di RCTimer........... decolla troppo presto, poco sopra al minimo, la FC regola malissimo. Con le 9x6 gemfan va molto meglio. Per provare... se non hai le 9x6, metti 500g di zavorra in modo da avere l'hovering sopra la metà gas.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X