annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LibrePilot, software opensource per autopilota e non solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma in questa versione rhino se armo e il quad non è fermo per alcuni secondi non risponde ai comandi radio? Per sicurezza in caso di armamento accidentale?
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • Qualcuno ha già provato le schede per motori brushed di bg compatibili con Librepilot? Ne ho montata una su un quadri da 120mm ma LibrePilot non la vede. Mi dice che è una cc3d con fw sconosciuto ma non c'è verso di fare l'aggiornamento. Può essere che sia compatibile solo con la versione precedente di LibrePilot?

      Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha già provato le schede per motori brushed di bg compatibili con Librepilot? Ne ho montata una su un quadri da 120mm ma LibrePilot non la vede. Mi dice che è una cc3d con fw sconosciuto ma non c'è verso di fare l'aggiornamento. Può essere che sia compatibile solo con la versione precedente di LibrePilot?

        Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk
        Ciao, la FC è questa? http://m.banggood.com/Eachine-CC3D-3...p-1087646.html
        Che versione di Librepilot stai utilizzando?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Ciao, la FC è questa? Eachine CC3D 32bits Brushed Flight Control Board Based On Openpilot For DIY Micro FPV Frame Sale - Banggood Mobile
          Che versione di Librepilot stai utilizzando?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Si, la scheda è quella e sto usando l'ultima versione, la Rhino. Su aliexpress la danno come compatibile con LibrePilot.
          Ultima modifica di Rigothamus; 21 febbraio 17, 22:09.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
            Si, la scheda è quella e sto usando l'ultima versione, la Rhino. Su aliexpress la danno come compatibile con LibrePilot.
            Anche su banggood alcuni utenti l'hanno utilizzata con Librepilot, ma se guardi le recensioni si parla di ottobre o giù di lì, quelle di gennaio, quindi con le ultime versioni, non va...

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Ciao ragazzi
              Io ne ho prese tre di queste schede a distanza di due mesi una dall altra l ultima mi è arrivata ieri è subito flashata con LP16.09 e va tutto ok.
              L unica pecca che ho trovatoè che i i pad sono un po troppo delicato e vengono via se non si fa attenzione.
              Nel complesso vola bene ed e possibile usare 1e2S
              My YouTube channel....SakeFPV
              https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

              Commenta


              • [QUOTE=Rigothamus;5016286]Qualcuno ha già provato le schede per motori brushed di bg compatibili con Librepilot? Ne ho montata una su un quadri da 120mm ma LibrePilot non la vede. Mi dice che è una cc3d con fw sconosciuto ma non c'è verso di fare l'aggiornamento. Può essere che sia compatibile solo con la versione precedente di LibrePilot?


                hai già fatto la prova di far partire prima l upgrade erase e entro 10 secondi attacchi la scheda?
                Così dovrebbe vederla e flasharla.
                Io ho dovuto fare per forza così con tutte e tre perché sopra credo ci sia il vecchio fw OP di default.
                Per quello la riconosce come cc3d ma non è compatibile il fw con la gcs istallata
                Ciao
                My YouTube channel....SakeFPV
                https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

                Commenta


                • Si, è il sistema che usavo anche con le cc3d Brushless. Riproverò con la versione precedente di LibrePilot per vedere se cambia qualcosa.

                  Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                    Si, è il sistema che usavo anche con le cc3d Brushless. Riproverò con la versione precedente di LibrePilot per vedere se cambia qualcosa.

                    Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk
                    Vedo che alcuni hanno utilizzato dRonin, ma non ne so molto

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Ok, ci sono riuscito e poi mi ha permesso anche di passare alla nuova versione. Non chiedetemi perché, non l'ho capito. Adesso me la vede come cc3d normale solo che non ho capito che tipo di ESC selezionare.

                      Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                        Ok, ci sono riuscito e poi mi ha permesso anche di passare alla nuova versione. Non chiedetemi perché, non l'ho capito. Adesso me la vede come cc3d normale solo che non ho capito che tipo di ESC selezionare.

                        Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk
                        Per quanto ne sappia LP non prevede ancora delle impostazioni veloci sulla gcs per schede e motori brushed.
                        Ti consiglio di fare tutto manualmente, vai in setting
                        >actuator setting
                        Qui in freq channel metti per i banchi che userai i 4000hz
                        Poi in chanel max 250 su tutti i canali occupati dai motori
                        Su chanel medium 5 sempre su tutti i canali
                        E su chanel min metti a tutti 0
                        Ora salvi con la freccia rossa in alto e sei apposto
                        Ti consiglio di non toccare mai niente nella pagina output anche se vedi valori errati , come per esempio il min a 500 che non è previsto si visualizzi un numero minore di 500 la però messo da system lo prende il valore più basso comunque lascia tutto così perché se tocchi qualcosa ti cancella i settaggi fatti amano da system,

                        Io ho un kingkongQ100 che va benissimo e un tinywhoop clone dove anche se un po grande sono riuscito ad adattarci questa scheda e anche quello é veramente divertente.
                        My YouTube channel....SakeFPV
                        https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

                        Commenta


                        • Ma invece riguardo a fare i pid su sti cosini io no avendo un canale sulla radio per usare uso il sistema dei uov ma qualcuno sa dirmi se quando inserisco poi i valori nel LPtune è più corretto spuntare che si usano esc rapidi o esc con oneshot? perché la differenza nei pid è notevole.

                          Dalle prove che ho fatto a me sembra che i pid che escono se metto oneshot sono un po troppo reattivi mentre quelli che escono se metto rapidesc sono un po' troppo molli.
                          Alla fine ho messo una via di mezzo.
                          My YouTube channel....SakeFPV
                          https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mrsake84 Visualizza il messaggio
                            Per quanto ne sappia LP non prevede ancora delle impostazioni veloci sulla gcs per schede e motori brushed.
                            Ti consiglio di fare tutto manualmente, vai in setting
                            >actuator setting
                            Qui in freq channel metti per i banchi che userai i 4000hz
                            Poi in chanel max 250 su tutti i canali occupati dai motori
                            Su chanel medium 5 sempre su tutti i canali
                            E su chanel min metti a tutti 0
                            Ora salvi con la freccia rossa in alto e sei apposto
                            Ti consiglio di non toccare mai niente nella pagina output anche se vedi valori errati , come per esempio il min a 500 che non è previsto si visualizzi un numero minore di 500 la però messo da system lo prende il valore più basso comunque lascia tutto così perché se tocchi qualcosa ti cancella i settaggi fatti amano da system,

                            Io ho un kingkongQ100 che va benissimo e un tinywhoop clone dove anche se un po grande sono riuscito ad adattarci questa scheda e anche quello é veramente divertente.
                            Perfetto, solo che ho dovuto impostare 3000 in chanel max altrimenti non si alzava. E' un po instabile ma ho l'impressione che uno dei motori sia difettoso; proverò a cambiarlo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                              Perfetto, solo che ho dovuto impostare 3000 in chanel max altrimenti non si alzava. E' un po instabile ma ho l'impressione che uno dei motori sia difettoso; proverò a cambiarlo.
                              Bene ok
                              3000 come max mi sembra veramente anomalo
                              My YouTube channel....SakeFPV
                              https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

                              Commenta


                              • Probabilmente la scheda che ho io non è esattamente la stessa, magari qualche componente è stato cambiato con qualcosa di più economico. Anche le difficoltà che ho avuto per flashare LP potrebbero indicare che la mia è più vecchia o che l'ha fatta un produttore diverso.

                                Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X