Originariamente inviato da pieri70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Flip 32 e 32+ - volare a 32 bit
Comprimi
X
-
Non va. Ho provato ora prima con il comando set, ma non va. Quando digito set mi si aprono tante comandi da scegliere. Scrivo pari pari il comando dei pid al minimo, ma non me la accetta. Ho provato anche con la vecchia flip, mettendo cleanflight e fà la stessa cosa. Qualcuno mi sà dire esattamente cosa devo fare, una volta cliccato su CLI, passo passo fino al comando pid_at_min_throttle=0? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggioNon va. Ho provato ora prima con il comando set, ma non va. Quando digito set mi si aprono tante comandi da scegliere. Scrivo pari pari il comando dei pid al minimo, ma non me la accetta. Ho provato anche con la vecchia flip, mettendo cleanflight e fà la stessa cosa. Qualcuno mi sà dire esattamente cosa devo fare, una volta cliccato su CLI, passo passo fino al comando pid_at_min_throttle=0? Graziesiete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioScrivi: set pid_at_min_throttle=0 e poi daii invio.
Commenta
-
Comando inserito e via a volare. Per ora vola. Ho fatto due batterie e sembra che vola benone. Ho lasciato i PC di default, ma ho inserito i pid che avevo prima su baseflight e vola uguale. Ho provato pure qualche flip, col roll e col pitch, e tutto fila liscio (almeno per ora). Quando mi va provo gli altri profili. Anche il cicalino funziona come prima (forse leggermente più forte, ma poca roba). Ora mi sembra che non fà più muovimenti strani sul yaw. Vi ricordate che con la vecchia flip se girava da solo di circa 45° e qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un motore, che quando è freddo gira male e quando si riscalda comincia a lavorare bene e non si gira più il quadri. Era cosi effettivamente, dopo qualche minuto di volo smetteva di girarsi da solo. Ora invece, non si gira da solo per niente.
P.s: 10 secondi dopo aver finito la prima batteria sono passati i carabinieri d'avanti casa mia, io ero già nel cortile e provavo il drone in mano. Mi romperanno l'anima se mi vedono volare d'avanti casa mia? C'è un prato enorme, ma dietro di me c'è casa mia e le case dei vicini, che si divertono quando volo. Mi sono cagato sotto quando li ho visti.
P.s: Una domanda? Siccome nelle opzioni della scheda ho visto una voce che assomigliava a Brushed motors, non è che posso comprare 4 o 6 motorini brushed e farmi un micro dronino con questa scheda? Ho intorno a 20 eliche del mio vecchio hubsan x4 che non sò che farmene.Ultima modifica di hripi; 13 luglio 15, 21:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggioP.s: Una domanda? Siccome nelle opzioni della scheda ho visto una voce che assomigliava a Brushed motors, non è che posso comprare 4 o 6 motorini brushed e farmi un micro dronino con questa scheda? Ho intorno a 20 eliche del mio vecchio hubsan x4 che non sò che farmene.
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioPet usare i brushed derv alzare il pwm nella cli (guasta la guida)
Commenta
-
Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggioSecondo te avrei gli stessi problemi come sui motori brushless? Ovvero, anche se metto dei brushed, avrà lo stesso perdita di potenza con la conseguente precipitazione a terra, come accadeva prima o sarà completamente diverso? Ripeto, prima, con baseflight, cadeva a terra improvvisamente, quando voleva lui. Con cleanflight si bruciava l'esc del 3° motore. Per chi se lo fosse scordato questi problemi sono apparsi dopo aver sbagliato la polarità del vbat della scheda, con la conseguente fumata enorme. A prima vista la scheda funziona benissimo, ma quando vuole lei, faceva qualcosa di anomalo (tipo la bruciatura dell'esc con cleanflight e la perdita di potenza con baseflight).
Comunque per controllare i brushed, ci devi mettere dei transistors come finali di potenza.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Flip 32 e 32+ - volare a 32 bit
Piccolo ot
Per saldare i vari componenti SMD mi sono fatto la punta apposita, tondino di rame da 3mm schiaciato e poi lavorato con le micro lime per dargli la forma voluta.
Essendo solo rame non durano tantissimo, ma tanto lo uso praticamente nulla e va bene così ;)
Ecco punta e saldatore
Col saldatore ad una punta sola è quasi impossibile togliere i componenti SMD, così invece si scalda da tutte e due le parti e si tolgono senza problemi, poi per risaldare, tengo fermo con uno spillo la resistenza, appoggio il saldatore un secondo e ho finito ;)
Ciaoo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di il_Zott; 13 luglio 15, 22:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio.
A Mr pasquale avevo detto che avrei misurato la mia, sarà 1x2mm di dimensione..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta