Originariamente inviato da Aduken
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Flip 32 e 32+ - volare a 32 bit
Comprimi
X
-
Ragazzi quando attacco la batteria gli esc bippano normalmente ma poi fanno altri due beep dopo 2 secondi.. Ho oneshot + damped. E normale? Sia con masse che senza.. Comunque non vedo l utilità di collegare le masse se non si utilizza un bec interno.. Anche sul manuale della flip dice di collegare un esc completo e gli altri solo segnale..
Commenta
-
Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggioScusate per i troppi post dimenticavo una cosa.. Ma se la mia radio segna 2003 non dovrei impostare questo valore anche so configuration? Al posto di 1850?
Poi se avrai 2000, il maxtrottle lo puoi mettere a 2000 anche lui, ma non a 2003.....
Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggioRagazzi quando attacco la batteria gli esc bippano normalmente ma poi fanno altri due beep dopo 2 secondi.. Ho oneshot + damped. E normale? Sia con masse che senza.. Comunque non vedo l utilità di collegare le masse se non si utilizza un bec interno.. Anche sul manuale della flip dice di collegare un esc completo e gli altri solo segnale..
Le prove fatte in casa e a rasoterra non significano niente e anche se lo hai calibrato in bolla, la trimmatura degli accelerometri in genere va fatta comunque, per lo meno se vuoi volare in autolevel senza drift eccessivi.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio1000/1099 e 1901/2000, 2003 è alto!
Poi se avrai 2000, il maxtrottle lo puoi mettere a 2000 anche lui, ma non a 2003.....
Il secondo beep lo fanno perché trovano oneshot, però è una cosa che non c'entra niente con la fc e dipende da Blheli.
Le prove fatte in casa e a rasoterra non significano niente e anche se lo hai calibrato in bolla, la trimmatura degli accelerometri in genere va fatta comunque, per lo meno se vuoi volare in autolevel senza drift eccessivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggioPerfetto..
Commenta
-
Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggioMontato tutto perfetto ma MJ accorgo ora che il bec e proprio sotto la ricevente.. Dite di toglierlo da li?Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.
Commenta
-
Alla fine lo ho spostato da li, e un amico lo ha provato e funziona abbastanza bene.. Ieri sera la flip mi ha perso due volte i settaggi della radio e ripristinati. Mi sparivano le modes e si riattivava il failsafe.. Dopo la seconda volta che li roattivavo vado su receiver ed era impazzita.. Tutti i canali facevano destra sinistra.. Sembravano esserci interferenze.. Oggi ho rismontato il top riconfigurato la flip, ribindato la radio e sembrano sparite.. Ora volevo chiedervi.. In tutte le guide e sul manuale della flip leggo collegare tre fili di un esc e i restanti solo segnale.. Be io ho fatto così e sembrava funzionare bene.. Però io ho il bec esterno quindi ho collegato solo quella massa.. Il problema è che ho tagliata via tutte le masse degli esc. Che faccio? Inoltre cosa devo modificare sulla radio in modo da avere 1000 2000? Al momento ho 982 e 2001
Commenta
-
Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggioAlla fine lo ho spostato da li, e un amico lo ha provato e funziona abbastanza bene.. Ieri sera la flip mi ha perso due volte i settaggi della radio e ripristinati. Mi sparivano le modes e si riattivava il failsafe.. Dopo la seconda volta che li roattivavo vado su receiver ed era impazzita.. Tutti i canali facevano destra sinistra.. Sembravano esserci interferenze.. Oggi ho rismontato il top riconfigurato la flip, ribindato la radio e sembrano sparite.. Ora volevo chiedervi.. In tutte le guide e sul manuale della flip leggo collegare tre fili di un esc e i restanti solo segnale.. Be io ho fatto così e sembrava funzionare bene.. Però io ho il bec esterno quindi ho collegato solo quella massa.. Il problema è che ho tagliata via tutte le masse degli esc. Che faccio? Inoltre cosa devo modificare sulla radio in modo da avere 1000 2000? Al momento ho 982 e 2001siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Problemi evidenti? Se si da me sembrano non esserci.. Che dici? Io ho scaricato il manuale della flip qui sul barone da qualche parte e dice di mettere solo i segnali. Comunque la turnigy 9x non mi pare abbia il failsafe..Ultima modifica di luganjahkinghe; 24 maggio 15, 13:10.
Commenta
-
A volte mi chiedo perché continuo a perdere tempo, continuando a scrivere e riscrivere le stesse cose su questo forum. ...siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggioProblemi evidenti? Se si da me sembrano non esserci.. Che dici? Io ho scaricato il manuale della flip qui sul barone da qualche parte e dice di mettere solo i segnali. Comunque la turnigy 9x non mi pare abbia il failsafe..Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.
Commenta
-
Risaldate le masse.. La cosa che non continuo a capire e come calibrare la radio.. Dove devo agire? Non ce una guida? Inoltre volevo sapere se non avendo il failsafe disponibile se il disarmamento dei motori in caso di perdita di segnale ce solo se armiamo via aux.. Se armo con gli stick restano accesi
Commenta
Commenta