annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naze 32

    buongiorno lillo1971 si intendi quella iniziale ? nel programma baseflyght si quella si , si mi farebbe piacere incontrarti cosi' ci scambiamo qualche opinione ed esperienze io sto a borghesiana vicino all'agriturismo L'ANTICO GRANAIO e sono iscritto al campo di volo waco se vuoi ci sentiamo e ci vediamo ti mando un messaggio privato

    Commenta


    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
      scusate se mi intrometto,
      qualcuno sa se sono compatibili gli esc A30 della dji e i motori ( quelli rossi) con la naze 32 acro?
      Grazie


      allora proprio nessuno lo sa?

      Commenta


      • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
        allora proprio nessuno lo sa?
        Certo che sono compatibili.

        Commenta


        • avevo letto in giro che non lo erano, allora provo e vi faccio sapere.
          ci sono esc che non funzionano tipo quelli xaircraft

          Commenta


          • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
            buongiorno lillo1971 si intendi quella iniziale ? nel programma baseflyght si quella si , si mi farebbe piacere incontrarti cosi' ci scambiamo qualche opinione ed esperienze io sto a borghesiana vicino all'agriturismo L'ANTICO GRANAIO e sono iscritto al campo di volo waco se vuoi ci sentiamo e ci vediamo ti mando un messaggio privato

            Calibrazione degli esc

            Commenta


            • Firpo io con gli esc dji ho avuto problemi, non riuscivo a fare la calibrazione e giravano male, cambiato gli esc tutto è tornato normale.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Grazie rodolfo infatti mi sembrava di aver letto qualcosa in merito
                ci provo lo stesso tanto per, ma so gia che non funzioneranno bene
                Quelli xaircraft assolutamente non funzionano perche sono di tipo diverso

                Commenta


                • Sto pensando di autocostruirmi un multirotore e come controller sono indeciso tra la naze32 o la kk 2.1 ...premetto che non so niente di programmazione, il mio dubbio, riuscirò a settare la naze ?? Il programma clearflightho o baseflight dove posso scaricarlo ? E girano su Windows7 ???
                  O forse è più facile col display della kk ??
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Mikite se vuoi io ho una KK da vendere nuova agiornata all'ultimo firmware gia pronta

                    Rodolfo invece i motori dji quelli rossi che tu sappia vanno bene o devo cambiare anche quelli?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                      Sto pensando di autocostruirmi un multirotore e come controller sono indeciso tra la naze32 o la kk 2.1 ...premetto che non so niente di programmazione, il mio dubbio, riuscirò a settare la naze ?? Il programma clearflightho o baseflight dove posso scaricarlo ? E girano su Windows7 ???
                      O forse è più facile col display della kk ??
                      Fra naze32 e kk c'è un abisso, cleanflght o baseglight configurator si installano in qualunque browser chrome su pc indipendentemente dal s.o.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Grazie firpo del offerta ...ma vorrei riuscire con la naze32 !!!
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Fra naze32 e kk c'è un abisso, cleanflght o baseglight configurator si installano in qualunque browser chrome su pc indipendentemente dal s.o.
                          Graziezie. Sceglierò nnaze32
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • non c'è problema vedrai ti troverai bene
                            sono tutte e due molto facili e ottime

                            Commenta


                            • Ragazzi io ho la naze acro, quindi con solo l'accelerometro...

                              Posso aggiungere un modulo gps pur non avendo il magnetometro ed il barometro?
                              Cosa mi consigliate come miglior rapporto qualità/prezzo (senza spendere una fortuna, anche perché sarebbe il mio primo GPS che dovrei acquistare) ?

                              Aggiungendo il GPS posso avere a disposizione le funzioni return at home, waypoint, home direction, altitude hold, ecc. giusto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi io ho la naze acro, quindi con solo l'accelerometro...

                                Posso aggiungere un modulo gps pur non avendo il magnetometro ed il barometro?
                                Cosa mi consigliate come miglior rapporto qualità/prezzo (senza spendere una fortuna, anche perché sarebbe il mio primo GPS che dovrei acquistare) ?

                                Aggiungendo il GPS posso avere a disposizione le funzioni return at home, waypoint, home direction, altitude hold, ecc. giusto?
                                altitude hold lo hai col baro.. non troppo preciso almeno il mio ma funziona.
                                per il gps ti serve il mag che trovi anche in italia su ebay.. come configurarlo non so dirti, dovrai dire alla cli che esiste e come è girato.
                                idem il baro esterno..

                                questo è un mag che mi sono messo tra gli osservati su ebay, vedi un pò.. però al momento non so dirti nulla su come vada montato.

                                Modulo GY-273 / HMC5883L Magnetometro Bussola Digitale 3-assi Compass Arduino | eBay

                                sul gps sto ancora sperimentando.. ho il gps funzionante ma non so ancora se lo sto sfruttando pienamente.
                                io di gps ho un neo-6m drotek preso sulla baia.. ce ne sono anche a minor prezzo, per esempio il GY-GPS6MV1 è tra quelli che costano meno e penso l'abbiano montato in molti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X