annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la naze32 con la radio Turnigy 9x. ?????
    Io l'avevo provata con la 9XR, ma guarda che una radio vale l'altra....
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Ciao a tutti... domandina. Ho un quadricottero 450 con naze32 acro, vola benissimo però quando faccio delle picchiate a velocità sostenuta la coda balla un po su e giu, secondo voi su quale parametro dovrei agire per provare almeno a risolvere il problema ??

      allora uso cleanflight e come pid ho:
      Roll 4.0 0.030 20
      Pitch 4.0 0.030 20
      Yaw 9.2 0.045 5
      Alt 10.0 0.080 0

      Roll e pitch rate 0.60
      yaw rate 0.35

      Il mio modello è un 450:
      -motori multistar 930 kw
      -esc flyduino 20 A simonk
      -batteria 3s 3000 mha
      -eliche 1045

      Commenta


      • naze 32 acro

        buonasera a tutti scusate se entro cosi' ma ho una domandina da fare a voi che insomma vedo che siete bravi con questa scheda ci state smanettando da un po'. io ho un 250 e volo in fpv ,sulla scheda ho visto che c'e'la possibilita' di saldare un buzzer ,ma poi c'e' la possibilita' di abilitarlo tramite un interruttore della radio ? (sarebbe perfetto per me che sono 2 volte che mi perde il segnale video e per ritrovarlo ho dovuto sudare ,ma se potevo attivare un buzzer era piu' facile) ho se conoscete qualche sito che abbia dei buzzer attivabili dalla radio ,io vi ringrazio e scusate di nuovo

        Commenta


        • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
          buonasera a tutti scusate se entro cosi' ma ho una domandina da fare a voi che insomma vedo che siete bravi con questa scheda ci state smanettando da un po'. io ho un 250 e volo in fpv ,sulla scheda ho visto che c'e'la possibilita' di saldare un buzzer ,ma poi c'e' la possibilita' di abilitarlo tramite un interruttore della radio ? (sarebbe perfetto per me che sono 2 volte che mi perde il segnale video e per ritrovarlo ho dovuto sudare ,ma se potevo attivare un buzzer era piu' facile) ho se conoscete qualche sito che abbia dei buzzer attivabili dalla radio ,io vi ringrazio e scusate di nuovo
          Certo che puou... ma non occorre saldarlo basta un connettore. Poi da baseflight o cleanflight attivi beeper nella schermata "mode" e lo associ ad uno swich del radiocomando

          Commenta


          • il problema è la capsula del beeper, per adesso non ho trovato niente di adatto.
            i normali snooze tondi ( con oscillatore incluso) fanno poco rumore..
            al momento sto ancora cercando un beeper che in caso perdita del modello me lo faccia ritrovare.. per il resto il beeper si setta su un interruttore aux e funziona bene anche come lipo alarm in automatico in base alle impostazioni date alla scheda.

            a breve provo uno beeper a trombetta che preleverò da un lipo alarm esterno, al negozio di elettronica di zona trovo solo capsule da pannello, funzionano ma a un volume decisamente troppo basso.
            Ultima modifica di wrighizilla; 30 marzo 15, 23:26.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti... domandina. Ho un quadricottero 450 con naze32 acro, vola benissimo però quando faccio delle picchiate a velocità sostenuta la coda balla un po su e giu, secondo voi su quale parametro dovrei agire per provare almeno a risolvere il problema ??

              allora uso cleanflight e come pid ho:
              Roll 4.0 0.030 20
              Pitch 4.0 0.030 20
              Yaw 9.2 0.045 5
              Alt 10.0 0.080 0

              Roll e pitch rate 0.60
              yaw rate 0.35

              Il mio modello è un 450:
              -motori multistar 930 kw
              -esc flyduino 20 A simonk
              -batteria 3s 3000 mha
              -eliche 1045
              nessuno che mi consiglia !!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                nessuno che mi consiglia !!
                Dipende da cosa intendi per picchiate.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • qualcuno sà come collegare la naze32 tramite s.bus?

                  da quello che ho capito serve questo cavo

                  ZYX-S S.BUS Connection Cable

                  ma è fuori stock, non si potrebbe auto costruire?
                  Se sei incerto... tieni aperto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
                    qualcuno sà come collegare la naze32 tramite s.bus?

                    da quello che ho capito serve questo cavo

                    ZYX-S S.BUS Connection Cable

                    ma è fuori stock, non si potrebbe auto costruire?
                    In teoria si può costruire, so che qualcuno ha provato, ma non so se c'è riuscito.
                    Ultima modifica di quadkiller; 31 marzo 15, 22:48.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • qui c'è qualcosa

                      needed for connecting Futaba S-Bus to Naze 32 Acro board - RC Groups

                      dite che possa funzionare?
                      Se sei incerto... tieni aperto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        In teoria si può costruire, so che qualcuno ha provato, ma non so se c'è riuscito.

                        Mi son costruito questo Lunedì il cavetto, servono 2 resistenze e un bc547, solo che dalle prime prove non mi funzia, stasera faccio verifiche più accurate, qualcuno mi conferma che il pin dati dell'sbus è il 4 sulla Naze?? metto lo schema che ho copiato: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1427887460.483390.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.8 KB 
ID: 629770

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                          il problema è la capsula del beeper, per adesso non ho trovato niente di adatto.

                          i normali snooze tondi ( con oscillatore incluso) fanno poco rumore..

                          al momento sto ancora cercando un beeper che in caso perdita del modello me lo faccia ritrovare.. per il resto il beeper si setta su un interruttore aux e funziona bene anche come lipo alarm in automatico in base alle impostazioni date alla scheda.



                          a breve provo uno beeper a trombetta che preleverò da un lipo alarm esterno, al negozio di elettronica di zona trovo solo capsule da pannello, funzionano ma a un volume decisamente troppo basso.

                          Volume basso? Io ne uso uno di quelli normalissimi da scheda madre e fa un fischio che mi rincoglionisce, tanto che in casa ci metto sopra il nastro adesivo quando faccio le prove, sicuro di alimentare correttamente la naze quando fai la prova?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                            Volume basso? Io ne uso uno di quelli normalissimi da scheda madre e fa un fischio che mi rincoglionisce, tanto che in casa ci metto sopra il nastro adesivo quando faccio le prove, sicuro di alimentare correttamente la naze quando fai la prova?
                            certo.. la naze mica si sceglie come alimetarla.. la alimenta il bec del regolatore, quello è.

                            Commenta


                            • Dimenticavo il link: https://vrbrain.wordpress.com/assemb...adio-receiver/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                                Mi son costruito questo Lunedì il cavetto, servono 2 resistenze e un bc547, solo che dalle prime prove non mi funzia, stasera faccio verifiche più accurate, qualcuno mi conferma che il pin dati dell'sbus è il 4 sulla Naze?? metto lo schema che ho copiato: [ATTACH]325014[/ATTACH]
                                Facci sapere se funziona, grazie
                                Se sei incerto... tieni aperto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X