annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APM Copter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ale31dh Visualizza il messaggio
    Absinth84 come stabilità comunque sono alla pari? Riusciresti a darmi qualche link da dove hai fatto gli acquisti
    Grazie mille a tutti e due per rispondere.
    Stabilità è molto buona con 3s perffetto con settaggi standard, con 4s dopo l'autotune va bene e è molto cattivo.
    Questo è uno dei primi voli senza aver modificato nulla nei settaggi.
    Non far caso al decollo un po traballante!!


    Ultima modifica di absinth84; 10 marzo 15, 00:32.

    Commenta


    • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
      Stabilità è molto buona con 3s perffetto con settaggi standard, con 4s dopo l'autotune va bene e è molto cattivo.
      Questo è uno dei primi voli senza aver modificato nulla nei settaggi.
      Non far caso al decollo un po traballante!!


      Beh stabilità buona cavoli sisi dai mi sa che punto proprio su apm... Ha anche la funzione ioc quella dell'orientamento giusto?

      Commenta


      • APM Copter

        Domanda semplice: ma a quanti Hz l'apm comanda gli Esc ?
        Qui si parla sempre di Esc capaci di reggere ingressi sui 400-500hz, ma ho volato con apm sia con Esc normali ( semplici da aeromodello senza nessun firmware particolare) quindi con ingresso classico da servo da 50hz, che con Esc alla supercazzola con firmware fantascientifici, ma nell'ap non ho mai toccato nulla... Voi come vi regolate ? Ora sul racer250 sto con gli afro12A con blheli, e vola benissimo, pero sta cosa mi lascia qualche dubbio.
        Ciaooo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • APM Copter

          Trovato..... Parametro rc_speed
          Già settato a 490

          Ciaooo


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ale31dh Visualizza il messaggio
            Beh stabilità buona cavoli sisi dai mi sa che punto proprio su apm... Ha anche la funzione ioc quella dell'orientamento giusto?

            Il prezzo che hai trovato su aliexpress è ottimo, io non ho mai acquistato niente da lì ma penso ci impieghi un mesetto con comunque il rischio della dogana.

            Io l'ho preso su ebay da un'azienda che li produce (solo la scheda 2.52, il resto l'avevo), ottima fattura.

            APM 2.6 Flight Controller + UBLOX GPS + 3DR Telemetry + TX60 Cable for Ardupilot | eBay

            Al momento non ha ne telemetria ne powermodule.

            In alternativa ti giro un link che ho trovato
            APM 2.6 Controller+GPS+3DR Radio+OSD+Current Sensor+Shock Absorber ArduPilot -DE | eBay

            Altrimeti parecchi prendono da rctymer

            Commenta


            • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
              Il prezzo che hai trovato su aliexpress è ottimo, io non ho mai acquistato niente da lì ma penso ci impieghi un mesetto con comunque il rischio della dogana.

              Io l'ho preso su ebay da un'azienda che li produce (solo la scheda 2.52, il resto l'avevo), ottima fattura.

              APM 2.6 Flight Controller + UBLOX GPS + 3DR Telemetry + TX60 Cable for Ardupilot | eBay

              Al momento non ha ne telemetria ne powermodule.

              In alternativa ti giro un link che ho trovato
              APM 2.6 Controller+GPS+3DR Radio+OSD+Current Sensor+Shock Absorber ArduPilot -DE | eBay

              Altrimeti parecchi prendono da rctymer
              Grazie mille per i link, io compro spesso da aliexpress... Mi sa proprio che sarà il mio prossimo acquisto, darò un'occhiata anche a rctymer
              P.s. Ultima cosa che vorrei sapere se ha l'ioc come la naza

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ale31dh Visualizza il messaggio
                Grazie mille per i link, io compro spesso da aliexpress... Mi sa proprio che sarà il mio prossimo acquisto, darò un'occhiata anche a rctymer
                P.s. Ultima cosa che vorrei sapere se ha l'ioc come la naza

                Si dovrebbe averlo, si chima simplemode o supersimple
                Simple and Super Simple Modes | ArduCopter

                A dirti la verità non l'ho mai usato e non mi interssa molto, anche perchè non impari a pilotare come si deve.

                Commenta


                • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                  Stabilità è molto buona con 3s perffetto con settaggi standard, con 4s dopo l'autotune va bene e è molto cattivo.
                  Questo è uno dei primi voli senza aver modificato nulla nei settaggi.
                  Non far caso al decollo un po traballante!!


                  APM con gli esc stock DJI E300 funziona bene?
                  _____matrixFLYER_____

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                    APM con gli esc stock DJI E300 funziona bene?
                    Si si perfettamente!! Alla fine sono esc nati per quad.
                    Unica cosa è che sono opto ma ho il power module

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ;4580091
                      Si dovrebbe averlo, si chima simplemode o supersimple
                      Simple and Super Simple Modes | ArduCopter

                      A dirti la verità non l'ho mai usato e non mi interssa molto, anche perchè non impari a pilotare come si deve.
                      Aahh ok perfetto, comunque si hai ragione però vorrei vedere com'è. Ho visto tutte le funzioni che ha, cavoli sarà un bel salto di qualità dalla attuale kk
                      Spero di prendere l'apm il prima possibile grazie mille per la disponibilità absinth84

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ale31dh Visualizza il messaggio
                        Aahh ok perfetto, comunque si hai ragione però vorrei vedere com'è. Ho visto tutte le funzioni che ha, cavoli sarà un bel salto di qualità dalla attuale kk
                        Spero di prendere l'apm il prima possibile grazie mille per la disponibilità absinth84
                        Di niente figurati!!
                        Dalla kk c'è un abisso!!! bè alla fine è la prima scheda uscita, oggi comunque la sconsiglierei, con tutte le schede economiche più evolute tipo cc3d e naze32...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                          Si dovrebbe averlo, si chima simplemode o supersimple
                          Simple and Super Simple Modes | ArduCopter

                          A dirti la verità non l'ho mai usato e non mi interssa molto, anche perchè non impari a pilotare come si deve.
                          In effetti non impari assolutamente ma io ho settato un interruttore sulla Taranis che abilita e disabilita il simple ( o supersimple se hai gps )
                          Volo sempre in modalità normale ma ... se per caso o per sbaglio il mezzo si allontana e non vedi com'è girato o .... se ti viene il panico ...... alzo l'interruttore metto in simple e tiro il mezzo vicino a me .... poi rimetto normale e ricomincio a pilotare

                          é un salvapanico ......

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                            In effetti non impari assolutamente ma io ho settato un interruttore sulla Taranis che abilita e disabilita il simple ( o supersimple se hai gps )
                            Volo sempre in modalità normale ma ... se per caso o per sbaglio il mezzo si allontana e non vedi com'è girato o .... se ti viene il panico ...... alzo l'interruttore metto in simple e tiro il mezzo vicino a me .... poi rimetto normale e ricomincio a pilotare

                            é un salvapanico ......
                            Esattamente è quello che volevo sapere perchè avevo pensato di utilizzarlo anche io in questa maniera non essendo ancora super bravo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ale31dh Visualizza il messaggio
                              Esattamente è quello che volevo sapere perchè avevo pensato di utilizzarlo anche io in questa maniera non essendo ancora super bravo
                              Nel dubbio io andrei di RTL

                              Commenta


                              • Beh se lo vedi ancora, ma non sai come è orientato, col super simple fai prima, basta che cabri e lui arriva 😉


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X