annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DJI] Nuovi motori E300 - E600

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da falco13 Visualizza il messaggio
    Sul sito riportano
    CARICO CONSIGLIATO 300 GR. ASSE
    SPINTA MASSIMA 600 GR ASSE.
    Quindi 600 x4 =2400
    È la spinta massima in full throttle. Io col quadri con gli e300 ci tiro su 1600-1700 ma sono proprio al limite con i margini. Infatti quando affondo di gss si trova un po corto col tiro e non è tanto scattante a salire di quota.

    Commenta


    • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
      È la spinta massima in full throttle. Io col quadri con gli e300 ci tiro su 1600-1700 ma sono proprio al limite con i margini. Infatti quando affondo di gss si trova un po corto col tiro e non è tanto scattante a salire di quota.
      Ciao, io facendo un po di calcoli dovrei arrivare ad avere intorno ai 1550 di peso con batteria 4s 5000 della turnigy hard case, altrimenti sono intorno ai 1450 di peso.
      Quindi l'unico problema sarebbe la velocita' in salita verticale? perche' se e' cosi a me importa poco, io voglio un volo calmo e rilassato.

      Commenta


      • allora vai tranquillo. sai però che in futuro non potrai caricarci altro peso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
          allora vai tranquillo. sai però che in futuro non potrai caricarci altro peso.
          Grazie per il suggerimento.........

          Commenta


          • io con i DJI rossi, eliche da 10 con batterie 4S 3300, peso odv 1550 grammi volavo 11 minuti e correva ... è quello del mio avatarro. Ci montavo il gimbal tarot frontale ed ho fatto delle belle riprese...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              io con i DJI rossi, eliche da 10 con batterie 4S 3300, peso odv 1550 grammi volavo 11 minuti e correva ... è quello del mio avatarro. Ci montavo il gimbal tarot frontale ed ho fatto delle belle riprese...
              Ragazzi ho stravolto tutto, mi sono deciso ho fatto un ultimo acquisto e spero veramente di fermarmi qui, ho acquistato un dji f550 con il kit e300 per esarotore; adesso devo solamente smontare tutta la parte relativa al Naza v2 e al gps e rimontarlo sul esa non dovrei avere problemi in quanto le tabelle della dji parlano di un peso raccomandato di 1800 grammi quindi io con gimbal montato e sistema Fpv arrivo a 1900.
              Comunque appena arriva tutto, monto 4 motori sul mio vecchio quadri e provo a vedere come si comporta con un peso relativamente superiore al raccomandato 1200.

              Commenta


              • Ragazzi, ho la seguente configurazione del mezzo e vorrei sapere che eliche posso mettere per evitare rotture accidentali delle pale ( cosa successa per fortuna ad 1mt da terra).......

                frame f550
                gimbal zenmuse h2 3d
                batteria 4s 5800mha
                eliche originali quelle del phantom per intendersi ( 9x4,5 se non erro) autobloccanti
                gopro 3+
                mini iosd
                tx boscam
                naza v2

                ho letto alcuni post e non capisco più nulla....chi dice che le 10x4,8 vanno bene...chi dice che le non si possano montare con le lipo 4s, chi che le graunper 9" sono le migliori aiutooooooooooooo!!!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ho la seguente configurazione del mezzo e vorrei sapere che eliche posso mettere per evitare rotture accidentali delle pale ( cosa successa per fortuna ad 1mt da terra).......

                  frame f550
                  gimbal zenmuse h2 3d
                  batteria 4s 5800mha
                  eliche originali quelle del phantom per intendersi ( 9x4,5 se non erro) autobloccanti
                  gopro 3+
                  mini iosd
                  tx boscam
                  naza v2

                  ho letto alcuni post e non capisco più nulla....chi dice che le 10x4,8 vanno bene...chi dice che le non si possano montare con le lipo 4s, chi che le graunper 9" sono le migliori aiutooooooooooooo!!!!!
                  specifico che ho anche motori e300..... c'è Nessuno???????

                  Commenta


                  • Buonasera, ho un quadri F450 con il kit e300 con il quale ci faccio facilmente 15 minuti di volo con 4s 4000mAh. Peso 910g + 405 di batteria
                    Ora è arrivato il gimbal, che sommato alla cam mi fà salire il peso di altri 380g.

                    Quindi siamo sul 1700g circa e penso che comincio ad appesantirlo troppo.

                    Intanto ... mi son innamorato del frame Tarot 650 (sempre quadri) sul quale vorrei montare dei motori "decenti".
                    Stavo a questo punto pensando al kit e600 che dovrebbe garantire un peso al decollo fino a 2400g (con due calcoli arriverei al massimo a 2000g tutto pronto con fpv).
                    Cosa ne dite ?
                    E' un buon compromesso prezzo prestazioni considerandolo a 269 spese incluse:
                    2- motori E600 3508 DX
                    2- motori E600 3508 SX
                    4- ESC E600 20A
                    4- Eliche 12x4,2 DX autoserranti
                    4- Eliche 12x4,2 SX autoserranti
                    1- Set accessori

                    Per adesso volerei con 4s . poi magari potrei valutare le 5s o le 6s ..

                    Grazie

                    Riccardo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
                      È la spinta massima in full throttle. Io col quadri con gli e300 ci tiro su 1600-1700 ma sono proprio al limite con i margini. Infatti quando affondo di gss si trova un po corto col tiro e non è tanto scattante a salire di quota.
                      Ecco l'informazione che cercavo ... con questo peso siamo al limite con la motorizzazione e-300 ...

                      Commenta


                      • Buon giorno a tutti...


                        Oggi sono io ad avere un problema e vorrei il vostro parere..



                        Come potete vedere M2 non gira.. è ora di cambiare l'ESC?? (ditemi di no!! )
                        La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                          Buon giorno a tutti...


                          Oggi sono io ad avere un problema e vorrei il vostro parere..



                          Come potete vedere M2 non gira.. è ora di cambiare l'ESC?? (ditemi di no!! )
                          Hai toccato qualche paramentro ?
                          A banco non puoi (senza eliche) invertire i cavi di M2 e M4 ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da erressephoto Visualizza il messaggio
                            Hai toccato qualche paramentro ?
                            A banco non puoi (senza eliche) invertire i cavi di M2 e M4 ?
                            No, nessun parametro della naza (ho solo impostato la configurazione Y e il test motori).. ho solo avviato i motori dopo aver alimentato il tutto..
                            Appena posso proverò ad invertire il collegamento dalla ceentralina..
                            Per ora ho provato a mettere un altro motore ma anche questo singhiozza..

                            Inizialmente temevo in una rondella, o una vitina entrata nella campana, ma due motori distinti con lo stesso problema.. alchè direi che il problema nasce dalla centralina o dall'esc..

                            comunque dal video non si sente bene, ma anche i suoni iniziali non sembrano normali
                            Non so quale di preciso tra i regolatori, ma uno fa un segnale acustico in più..
                            ♪ 1234567 8
                            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                              No, nessun parametro della naza (ho solo impostato la configurazione Y e il test motori).. ho solo avviato i motori dopo aver alimentato il tutto..
                              Appena posso proverò ad invertire il collegamento dalla ceentralina..
                              Per ora ho provato a mettere un altro motore ma anche questo singhiozza..

                              Inizialmente temevo in una rondella, o una vitina entrata nella campana, ma due motori distinti con lo stesso problema.. alchè direi che il problema nasce dalla centralina o dall'esc..

                              comunque dal video non si sente bene, ma anche i suoni iniziali non sembrano normali
                              Non so quale di preciso tra i regolatori, ma uno fa un segnale acustico in più..
                              ♪ 1234567 8
                              Prova a scambiare i cavi così ti togli il dubbio del ESC a questo punto.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da erressephoto Visualizza il messaggio
                                Prova a scambiare i cavi così ti togli il dubbio del ESC a questo punto.
                                appena provato.. ho collegato M2 su M5 e viceversa.. medesimo risultato..

                                Ergo l'ESC mi ha tirato pacco.. mannaggia.. prima volta che non uso una piastra PCB per la distribuzione della corrente e già me ne sono pentito!!
                                La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X