Originariamente inviato da tbscris
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Ora se dici che non riesci ad arrivare a 3,7 come da impostazione soglia non importa se cicalino o voltage control , mi viene da pensare che potrebbero essere le batterie
Hai provato a verificare sotto carico come va la tensione delle celle?
se hai il cicalino a soglia regolabile dovresti poter vedere la tensione per cella facendo solamente hovering davanti a te , ne varrebbe la pena cosi vedi anche come magari oscilla la tensione.
Quello che ti han scritto di controllare il voltage monitor è piu che corretto , perche se dici che ad un certo punto non riesci piu ad accelerare e fa fatica a stare in volo come se non avesse piu gas è proprio la procedura impostata da dji:
Se la tensione si abbassa sotto il limite impostato come livello due , l'algoritmo di controllo del Naza (ma di tutte le centraline DJI) fa in modo che il centro stick o comando si sposti al 90% della corsa e quindi tu per farlo volare devi alzare molto lo stick , questa strategia la dji l'ha messa perche in tal modo diviene isitntivo che se fai fatica e devi alzare tanto il gas capisci che non ce la fai piu e decidi di atterrare evitando cosi disastri ....come vedi ci sono riusciti (se hai impostato il voltage monitor) poiche anche tu alla fine atterri e non arrivi al limite.
1100 gr è un peso leggero , molto bene , peccato per questo tuo problema con 1100 di peso totale in ordine di volo (cioe incluse le batterie) dovresti fare oltre 25 min scendendo a 3,5 volt
Un altra cosa che avevo gia fatto notare il voltage monitor come la maggior parte delle telemetrie ti da il controllo sulla tensione totale della batteria e non la singola cella, ma un limite imposto a 3,7x 3 = 11,1 puo essere fatto da una due celle a 3,9 ed una a 3,3 che comincia a essere molto critico e questo è quello che potrebbe anche succederti e anche senza voltage monitor, il tuo multi farebbe fatica a volare pur avendo le altre due celle a 3,9.
altro controllo da fare ..solo per scaramanzia non è che hai le viti di fissaggio motori lunghe che vanno quasi a toccare gli avvolgimenti dei motori creando dispersioni o addirittura rischiando di cortocircuitare gli avvolgimenti dai uno sguardo non si sa mai
ciao
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