annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DJI] Nuovi motori E300 - E600

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    Signirr, ovvio che con 4S hai meno corrente a parità di spinta.

    riporto i miei test sui 2212.

    Rileggi tutto. Non ti fermare al calcio d'angolo che ha utilizzato per venirne fuori :link:

    La discussione non era che a pari potenza il consumo in Ampere era minore.

    Un DJI 2212/920 con eliche DJI 10" in 4S ha la necessità di essere abbinato a un ESC che supporti maggior Amperaggio rispetto alla 9" con 3S o 4S.

    Senza commentare i valori inesatti degli Ampere generati dal suo foglio di calcolo a differenza di xcopter calc, un attimo più preciso, che ha confermato i valori rilevati dal mio banco prova fatto in casa...E corredato da prova video e non da semplice foglio word con dei valori buttati li

    Commenta


    • #32
      Scusa ma con quella tabella ti ho risposto a quello che affermavi, che non mi pare corretto.

      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio

      Passando da 3S a 4S a parità di motori ed eliche gli Ampere aumentano

      ...

      A parità di elica il consumo in Ampere passando da 3S a 4S aumenta notevolmente.
      ...

      Utilizzando LiPo 4S a qualsiasi regime i valori sono più alti rispetto alla LiPo 3S.
      Quindi, a parità di elica, di motore e di peso in ordine di volo, il consumo di A diminuisce all'aumentare del numero di celle. E l'efficienza, come ti ha detto blade, diminuisce.
      A 4S si possono ottenere amperaggi di picco più alti rispetto ai 3S...

      cmq, mi fermo qui anche io...
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • #33
        Sono impressionato dalla serietà e precisione che mostrate nelle vostre valutazioni, prove, grafici e tabelle, pero' dato che mi son sparato ben 3 pagine di confronti tra i vostri singolari sistemi di calcolo/valutazione, se magari li aveste svolti sul Kit E300 le ultime 3 pagine sarebbero state più' utili a tutti.
        Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
          Sono impressionato dalla serietà e precisione che mostrate nelle vostre valutazioni, prove, grafici e tabelle, pero' dato che mi son sparato ben 3 pagine di confronti tra i vostri singolari sistemi di calcolo/valutazione, se magari li aveste svolti sul Kit E300 le ultime 3 pagine sarebbero state più' utili a tutti.
          Pensavo si fosse capito che i DJI 2212, sono gli stessi utilizzati nel kit e300...Cambia il colore, ma le caratteristiche del motore sono le stesse.

          Per fare un esempio, la FIAT Panda 1.2 69cv di colore rosso non cambia come prestazioni dalla FIAT Panda 1.2 69cv nera

          Quindi i consumi sono quelli.

          Commenta


          • #35
            Intendi che in sintesi hanno solo cambiato i regolatori, l'adesivo dei motori e le eliche? ... Che pacco!!! Per quello che se li fanno pagare, una vera truffa coi controfiocchi.
            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
              Intendi che in sintesi hanno solo cambiato i regolatori, l'adesivo dei motori e le eliche? ... Che pacco!!! Per quello che se li fanno pagare, una vera truffa coi controfiocchi.
              Dovrebbero aver cambiato il fornitore dei motori ..quello che li produce per loro e li marchia con il marchio DJI , poi se con il nuovo fornitore gli costino di meno o di piu questo non te lo so dire.
              Comunque è risaputo che dji ci guadagna abbondantemente , ma questo è l'obiettivo di tutte le aziende. Per fargli abbassare i prezzi occorrerebbe che noi non comprassimo piu i loro prodotti ..basterebbe gia non comprarlo subito appena li sparano sul mercato..tanto dopo abbassano.
              E poi speriamo in alternative valide ...che ci sono già, ma dji ci ha abituato bene oppure male dipende da che punto di vista lo vuoi vedere
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #37
                Beh non è una trufa, sono gli stessi ma controllati, equlibrati e con esc dedicato con firmware specifico, poi se calcoli che viene venduto il kit con F450 a questo prezzo..
                DJI F450 ARF kit Drone (con motori E300, ESC, eliche originali) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #38
                  Vabbè, ormai è tardi, ho preso un bundle in cui erano inclusi per cui non mi rimane altro che completarlo è attendere che la smetta di piovere. Male che vada li piazzo sull'F450 e cercherò altro. Sono molto curioso di capire però le differenze tra i regolatori Opto da 30A che fornivano in precedenza e questi ultimi, non mi capisco il motivo per cui siano stati cambiati in favore di altri con la metà degli A.
                  Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                  Commenta


                  • #39
                    Forse ho un problema con questo kit E300 per quadri. Volo in hovering in atti per 9 minuti, ho un f450 nudo e crudo. Quindi peso ridottissimo. Volo con 3s 5.5A eliche come da dotazione. Perchè un tempo cosi ridotto?
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • #40
                      Molto strano, la batteria è nuova? Con quad vuoto e la 5500 dovresti farci minimo 15/20 min
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                        Molto strano, la batteria è nuova? Con quad vuoto e la 5500 dovresti farci minimo 15/20 min
                        Si nuova di pacca, appunto dovrei farci minimo quel tempo!!
                        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                        Commenta


                        • #42
                          una domanda; i motori e600 da quanti kv sono?
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • #43
                            Ve lo chiedo perchè vorrei installarli sul mio quadri tarot fy650 con peso in ordine di volo di circa 2000/2200Gr e batteria a 4s 30c da 5000Mh.
                            Non mi interessa volare un secolo ma mi interessa che il quadri voli bene.
                            Possono andare bene come tiro?

                            Grazie
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                              una domanda; i motori e600 da quanti kv sono?
                              415kv
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                                Ve lo chiedo perchè vorrei installarli sul mio quadri tarot fy650 con peso in ordine di volo di circa 2000/2200Gr e batteria a 4s 30c da 5000Mh.
                                Non mi interessa volare un secolo ma mi interessa che il quadri voli bene.
                                Possono andare bene come tiro?

                                Grazie
                                Per come identificati da DJI cioè atti a sollevare 600gr , 600x4 = 2400 gr quindi ci stai
                                Con le eliche da 12x4,2 che danno assieme ai motori

                                Tuned Propulsion System (E300, E600) | DJI
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X