annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento rivenditori cinesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
    Rivalutiamo la EU Priority di Banggood. Dopo la pessima esperienza del Mavic AIR disperso in UK con Royal Shipments, ho riprovato un ordinino(JJRC H31) da BG con la EU Priority. Ordinato il giorno 8/9, ricevuto il 19/9 con Nederland posts e Poste Italiane. Che sia un problema di valore della spedizione, oppure veramente questo Carrier polacco era una ciofeca?
    JJRC H31 ordinato da BG venerdì 9 consegnato venerdì 20
    Fammi poi sapere come va... primo drone quindi non posso fare paragoni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da MarcoL Visualizza il messaggio

      JJRC H31 ordinato da BG venerdì 9 consegnato venerdì 20
      Fammi poi sapere come va... primo drone quindi non posso fare paragoni.
      Poiche' siamo nella sezione sbagliata per le opinioni su modelli, ti rispondo su posta privata.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

        Poiche' siamo nella sezione sbagliata per le opinioni su modelli, ti rispondo su posta privata.
        O meglio ancora nella discussione dedicata
        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...03306-jjrc-h31
        così magari può tornare utile anche ad altri utenti.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
          Rivalutiamo la EU Priority di Banggood. Dopo la pessima esperienza del Mavic AIR disperso in UK con Royal Shipments, ho riprovato un ordinino(JJRC H31) da BG con la EU Priority. Ordinato il giorno 8/9, ricevuto il 19/9 con Nederland posts e Poste Italiane. Che sia un problema di valore della spedizione, oppure veramente questo Carrier polacco era una ciofeca?
          penso la seconda
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • Riepilogo 2019.

            Cattivissimo comportamento di TomTop, peggiorato enormemente il servizio clienti.

            Vedevo già che nel tempo i post del forum interno erano vecchi e comunque filtrati,
            non hanno una linea diretta e non hanno più una sezione per i reclami,
            unica possibilità una sottospecie di chat malfunzionante.

            Classico acquisto "Duty Free Shipping" con 20$ di tasse obbligatorie di dogana,
            offerta di coupon da 6$ per il rimborso (??),
            invio delle immagini che comprovano i 20$ di tasse pagate,
            controofferta finale di 4$ di coupon non negoziabile (??!!).

            La pidocchieria è tale che non me ne faccio nulla e non lo ritiro.
            Se non vi sono offerte da magazzino tedesco è meglio evitarlo.

            Gearbest è invece semplicemente divenuta cara rispetto alla concorrenza.

            Un pochino per tutti gli altri, i punti accumulati non servono quasi mai a nulla.

            Commenta


            • Grazie per il feedback. Io per il 90% prendo da Banggood, solo occasionalmente da Gearbest, Hobbyking o Amazon. Poi qualche volta da piccoli store di Tiny whoop
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • Ma avete la sensazione anche voi che Banggood ci prenda un pò in giro coi punti accumulati? Se tenti di prendere qualcosa, va subito in "promo" così i punti non si possono usare. Se hai nel carrello anche una sola cosa in "promo", automaticamente non si possono usare i punti sugli altri articoli. In altre parole ... una presa per ..."in giro"

                Commenta


                • un cattivo comportamento generale di questi rivenditori....( lo fanno anche gli altri )

                  io a fine anno mollo il tentativo commerciale, troppe seccature causate da queste furbizie "cinesi"......

                  Commenta


                  • Meglio XT xinte. Accumuli punti che poi spendi come vuoi. Anche i prezzi sono più bassi di BG

                    Commenta


                    • Io non uso mai punti, solo coupon, ma comunque se c'è un prodotto in promo lo ordino a parte eventualmente.
                      Io seguo molto il discorso offerte dato ho anche il canale telegram, se l'offerta è buona lo è aldilà di promo o non promo

                      Credo sia da guardare sempre il negozio in generale, da alcuni non comprerei nemmeno, mi basta avere una assistenza accettabile che non è cosa da poco
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • Su XT rispondono sempre e mi hanno anche mandato un frame in più (errore mio e loro), purtroppo i coupon non sono molti. In ogni caso sia XT e BG danno sempre dei punti quando acquisti, quindi perchè non utilizzarli?

                        Commenta


                        • Da qualche tempo su Banggood c'e' la spedizione "Banggood Express" tracciata e con tempi inferiori rispetto alla classica "EU Priority line".
                          Se qualcuno l'ha usata di recente, sa dirmi se anche questa e' senza dogana, oppure quell'Express significa che usano corriere espresso, per cui la dogana e' quasi sicura?
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • Ciao gianni_BT per quello che sono a conoscenza le 2 spedizioni che comprendono le spese doganali su Banggood, sono EU Priority Line o Priority Direct Mail, deve arrivarmi un tester digitale con spedizione Banggood Express, ma ahimè il costo è inferiore ai 22 euro previsti per entrare nel pagamento della dogana, vediamo comunque il risultato arrivato in Italia.
                            Ultima modifica di ocean; 20 ottobre 20, 00:35.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                              Ciao gianni_BT per quello che sono a conoscenza le 2 spedizioni che comprendono le spese doganali su Banggood, sono EU Priority Line o Priority Direct Mail, deve arrivarmi un tester digitale con spedizione Banggood Express, ma ahimè il costo è inferiore ai 22 euro previsti per entrare nel pagamento della dogana, vediamo comunque il risultato arrivato in Italia.
                              Infatti anc'io ho sempre usato quelle modalita' "senza dogana". La "Banggood Express " e' di istituzione recente. Da qui la domanda. Grazie in ogni caso per la risposta.
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                              Commenta


                              • Aggiornamento, ordine effettuato il 9 corrente mese su Banggood via Banggood Express, tempi di consegna dichiarata 10-15 giorni lavorativi, oggi 24 è all'Hub di Bologna Poste Italiane. nessun indicazione di dogana, nei primi giorni della settimana prossima stimo la consegna, essendo già all'interno della regione di consegna.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X