annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
    DHL è di nuovo il mio corriere preferito!
    Spedito lunedi da Hong Kong e arrivato oggi!!
    ...pagato dogana?
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      ...pagato dogana?
      Si con dhl è sicuro che paghi la dogana...

      Commenta


      • Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

        Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
        DHL è di nuovo il mio corriere preferito!

        Spedito lunedi da Hong Kong e arrivato oggi!!

        Incredibile.. non ho parole..

        Domani arrivano le batterie!



        Comunque ho smontato il top del KK, ho messo la mia ricevente, impostato il radiocomando, settato i minimi dei motori ( non era stato fatto ).



        Cosa devo fare d' altro per poterlo testare? Ci sono calibrazioni da fare?

        Il modello dalla schermata Flight lo vedo preciso in piano..



        Ah, sto lavorando su OpenPilot GCS.



        Ho scaricato LibrePilot ma mi affido a voi, non so come fare upgrade. Devo aggiornare prima il bootloader ( che ho alla versione 3 ) ? Se si dove lo trovo? E come passo da openpilot a librepilot?


        Scarichi librepilot dal sito e poi fai upgrade.
        Per il bootloader guarda questo video di Issam : https://youtu.be/xYtgas6Bki8

        Per fare upgrade quest'altro video è utile :

        https://youtu.be/29j9PDLtHVg

        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di applinxspec; 16 giugno 16, 00:04.

        Commenta


        • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
          Scarichi librepilot dal sito e poi fai upgrade.
          Per il bootloader guarda questo video di Issam : https://youtu.be/xYtgas6Bki8

          Per fare upgrade quest'altro video è utile :

          https://youtu.be/29j9PDLtHVg

          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          La procedura mi è chiara, ma.. CC3D e mini CC3D sono uguali? Stesso bootloader?

          Commenta


          • Ho appena visto che hanno messo il green pnp a EU49.22 se dovesse interessare.

            Ciao!

            Commenta


            • Originariamente inviato da iinokinji Visualizza il messaggio
              Ho appena visto che hanno messo il green pnp a EU49.22 se dovesse interessare.

              Ciao!
              Ma porc... ho preso il red a 80€ ora è a 64

              Commenta


              • Assurdo...preso venerdì sera il green a € 70 e adesso costa € 20 di meno
                Non ci si capisce niente con questi sconti

                Commenta


                • Originariamente inviato da Drummer Visualizza il messaggio
                  Assurdo...preso venerdì sera il green a € 70 e adesso costa € 20 di meno
                  Non ci si capisce niente con questi sconti
                  Veramente... già sembrava un offertona quei 70€ per il green e 80€ per il red..

                  Vien voglia di prendere un green come pezzi di ricambio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                    Si con dhl è sicuro che paghi la dogana...
                    Quanto hai pagato di dogana? vorrei ordinarne uno visti i prezzi, ma la spedizione c'è solo tramite corriere e quindi dogana sicura.

                    PS il verde è a prezzo bassissimo ma in backorder

                    PS II m a la differenza di prezzo tra i due è solo per il colore??
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                      Quanto hai pagato di dogana? vorrei ordinarne uno visti i prezzi, ma la spedizione c'è solo tramite corriere e quindi dogana sicura.

                      PS il verde è a prezzo bassissimo ma in backorder

                      PS II m a la differenza di prezzo tra i due è solo per il colore??
                      Ho ordinato altro insieme al drone, di quello che spendi ( inclusa spedizione ) calcola un 30-35% di sdoganamento.

                      Il verde è in backorder, lo è stato anche qualche giorno fa ma per meno di 24 ore!

                      Apparentemente si, solo il colore cambia..


                      Nel frattempo ho fatto il primo volo con il mio ( in casa ). Sento vibrazioni, dovrò sistemare i pid ma non vorrei che siano causate dalle turbolenze dello spazio ristretto in cui ho volato.
                      Primo volo fatto con una 3S 3300 30C dal peso di 249 gr, decisamente troppi. Oggi arrivano le 1300 3S, speriamo venga il bel tempo nei prossimi giorni perchè vorrei scatenare un po' i motori

                      Commenta


                      • Siete dei maledetti seguaci di EGISTO!

                        ...ora il modello ARF completo verde è disponibile per 49,22 Euro + spedizione + dogana.....mi sono fatto tentare e l'ho preso pure io!

                        ...vegognatevi a far spendere tutti questi soldi a un povero pensionato!
                        Ultima modifica di TermicOne; 17 giugno 16, 11:29.
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Siete dei maledetti seguaci di EGISTO!

                          ...ora il modello ARF completo verde è disponibile per 49,22 Euro + spedizione + dogana.....mi sono fatto tentare e l'ho preso pure io!

                          ...vegognatevi a far spendere tutti questi soldi a un povero pensionato!
                          hai fatto bene, non te ne pentirai!

                          Per curiosità, che spedizione hai scelto?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio

                            ...ora il modello ARF completo verde è disponibile per 49,22 Euro + spedizione + dogana.....mi sono fatto tentare e l'ho preso pure io!
                            Ma non è in backorder???
                            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                            Commenta


                            • questi motorini danno soddisfazione, con le 1400 3s ti divertirai un sacco con le 4s invece ti togli parecchie soddisfazioni
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio

                                Per curiosità, che spedizione hai scelto?
                                DHL

                                ...ora è nuovamente in backorder!
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X