annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Pombo !

    Comunque niente, è contraffatta. Per fortuna, anziché andare d'impulso come faccio quasi sempre, stavolta mi sono documentato e sul Tubo è pieno di video che ti avvisano e ti mostrano come riconoscerle. L'unico rivenditore autorizzato è Banggood che la vende al prezzo più basso 61€, meno di questo è sicuramente una truffa quindi, chiunque voglia acquistarla, attenzione !

    Alla prossima !!!
    .
    Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

    Commenta


    • perche non valuti l'acquisto di una Runcam2? la mobius forse ha fatto il suo tempo...
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Ciao Marcofan,

        stavo dando un'occhiata e in effetti non è male per niente. Dicono che ha poca latenza e che, per la presenza del Wi-Fi, potrebbe essere utilizzata come Fpv Cam principale ed essere collegata direttamente a uno Smart Phone o un Tablet.

        Dovrei valutare bene ciò che ci voglio fare perché comunque, se non venisse sfruttata in tutte le sue funzionalità, sarebbero 30€ in più senza alcun motivo.

        Non so, ci penso un attimo e attendo ulteriori consigli.

        Grazie
        .
        Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

        Commenta


        • io ho avuto modo di testarla e sono molto soddisfatto, appena possibile carico un filmato della runcam2+Eachine250
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Ok,

            a quanto ho capito, a parte l'uso Fpv in cui comunque si avrebbero quei 60ms di latenza che nel Racing potrebbero essere fatali, la Runcam 2 registra a 1080P 60fps contro i 30fps della Mobius e inoltre ha il Wifi che nonostante abbia un range di 10mt, ti permette comunque di settare i parametri della Runcam dall'apposita App e di gestire le varie funzionalità.

            Credo che andrò per la Runcam 2 !

            Grazie del consiglio Marcofan

            Invece qualcuno saprebbe dire qualcosa riguardo i Goggles?

            Qualcosa sui 300€ o giù di li ?

            Grazie a tutti
            .
            Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

            Commenta


            • Salve volevo sapere se qualcuno ha gia usato questi occhiali se si come vanno?
              GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459782601198.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 633445

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
              CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

              Commenta


              • Goggles

                Originariamente inviato da BrainlyLet Visualizza il messaggio
                Ok,

                a quanto ho capito, a parte l'uso Fpv in cui comunque si avrebbero quei 60ms di latenza che nel Racing potrebbero essere fatali, la Runcam 2 registra a 1080P 60fps contro i 30fps della Mobius e inoltre ha il Wifi che nonostante abbia un range di 10mt, ti permette comunque di settare i parametri della Runcam dall'apposita App e di gestire le varie funzionalità.

                Credo che andrò per la Runcam 2 !

                Grazie del consiglio Marcofan

                Invece qualcuno saprebbe dire qualcosa riguardo i Goggles?

                Qualcosa sui 300€ o giù di li ?

                Grazie a tutti
                Guarda qui
                SJ-V01 5.8G 40CH FPV Goggles 7 Inch 1280x800 HD Video Glasses with HDMI Input Sale - Banggood.com

                Bye

                Commenta


                • Beh, la risoluzione è ottima ma in realtà avevo pensato a qualcosa di meno ingombrante, non saprei.
                  .
                  Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BrainlyLet Visualizza il messaggio
                    Beh, la risoluzione è ottima ma in realtà avevo pensato a qualcosa di meno ingombrante, non saprei.
                    Skyzone FPV Goggles 5.8GHz Dual Diversity 32CH Receiver With Head-Tracker (V2) (EU Warehouse)

                    Commenta


                    • Ecco, intendevo qualcosa del genere !

                      Questo modello mi piace molto, gli ho già messo gli occhi addosso da un po' ma volevo prima sentire qualche parere.

                      Grazie a tutti
                      .
                      Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

                      Commenta


                      • Ciao a tutti,dovrei sostituire la trasmittente video,mi consigliate di ricomprare la stessa o sostituirla? Se potete indicarmi un rapporto qualità prezzo intorno ai 25€(prezzo dell'originale) grazie a tutti!!

                        Commenta


                        • Attento brainlylet perché la runcam traspette penso l'fpv a 2,4ghz se la radio trasmette a 2,4ghz ci possono essere dei problemi, su you tube ci sono dei video, il drone parte e va via dove vuole.

                          Commenta


                          • Tavernicolo, io hò ordinato trx e videcamera nuova( la trx hò preso la boscam 32 ch, da 600mw, quella piccola intendo e come camera hò preso una 700 line quanum con effio della sony). La sua mi è durata davvero poco, solo 3/4 voli e poi non fungeva più niente.Reputo d'avero scarsa la dotazione fpv di questo modello, ora vediamo quando mi arriva sta robetta, vi farò sapere..
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • ciao, il mio Racer ha rispiccato il volo.
                              Dopo un problema che ha messo il Falcon a terra dovevo scegliere se riportare in volo il Racer o lo ZMR autocostruito e ho optato per il racer (mancava la cam e la vtx).
                              Oggi l'ho provato con vento e va una bellezza nonostante le vecchie eliche.
                              L'unico problema che ho riscontrato (avevo dimenticato di averlo) sono i leggeri drift nei cambi di direzione veloci intorno ad un palo.
                              Qualcuno di voi li ha risolti?

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                                Attento brainlylet perché la runcam traspette penso l'fpv a 2,4ghz se la radio trasmette a 2,4ghz ci possono essere dei problemi, su you tube ci sono dei video, il drone parte e va via dove vuole.
                                Ciao Pombo,

                                non ne sono sicuro, ma credo che la frequenza dipenda dalla Trasmittente Video e non dalla Telecamera e comunque non ho intenzione di utilizzare la RunCam 2 per l'Fpv ma solamente per le riprese.

                                Un Saluto

                                Let
                                .
                                Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X