annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notizie fantastiche!
    Oggi, il giorno in cui avrei dovuto provare le funzioni avanzate di Sky Rider Drone, mi è anche arrivato il drone FPV eachine 250 racer... e così li ho provati entrambi.
    Sky rider drone ha trovato il gps in pochi minuti, è ritornato a casa correttamente e ha mantenuto quasi perfettamente la posizione.
    Il drone FPV è fantastico da guidare e ha un sacco di potenza (sale almeno al triplo della velocità di Sky Rider Drone!!!) e trasmette tutto su uno schermo di ottima qualità e con una latenza quasi inesistente!
    C'è l'ho anche fatta a farlo schiantare per terra a causa delle batteria scarica (ero talmente catturato dall'FPV che non ho fatto attenzione al voltaggio)... Il drone è ancora come nuovo!
    L'FPV è davvero fantastico!

    Commenta


    • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
      Ora, lasciando il filo centrale, ho invertito i laterali, ma va sempre a scatti (e scalda) e gira nel senso sbagliato ora.
      E' quello centrale che devo spostare?
      Niente, ho provato tutte e 6 le possibili combinazioni, il motore va sempre a scatti e non carbura.


      Esc o motore?
      Come si fa a testarli singolarmente?

      Commenta


      • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
        Niente, ho provato tutte e 6 le possibili combinazioni, il motore va sempre a scatti e non carbura.


        Esc o motore?
        Come si fa a testarli singolarmente?
        Devi provare il motore con un altro esc così capisci se uno o l
        altro

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
          Notizie fantastiche!
          Oggi, il giorno in cui avrei dovuto provare le funzioni avanzate di Sky Rider Drone, mi è anche arrivato il drone FPV eachine 250 racer... e così li ho provati entrambi.
          Sky rider drone ha trovato il gps in pochi minuti, è ritornato a casa correttamente e ha mantenuto quasi perfettamente la posizione.
          Il drone FPV è fantastico da guidare e ha un sacco di potenza (sale almeno al triplo della velocità di Sky Rider Drone!!!) e trasmette tutto su uno schermo di ottima qualità e con una latenza quasi inesistente!
          C'è l'ho anche fatta a farlo schiantare per terra a causa delle batteria scarica (ero talmente catturato dall'FPV che non ho fatto attenzione al voltaggio)... Il drone è ancora come nuovo!
          L'FPV è davvero fantastico!
          ma cosa è sky rider drone?

          Commenta


          • scorpacciata
            STADIUM TRUCK LOSI 22T
            DRONE EACHINE RACER 250

            Commenta


            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
              ma cosa è sky rider drone?
              Ecco
              https://www.youtube.com/watch?v=tkuv...gostiniPassion

              Commenta


              • ma quanto costa scusa?
                cmq visto cosi onestamente non mi piace molto...

                Commenta


                • No, in effetti non vale quanto costa ma rimane un buon quadricottero.
                  Non ti dico quanto costa... Non me la sento, rimarresti sconvolto per quanto abbia speso per un drone che vale sui 3/400 euro
                  Ah, già! Non ho pagato la dogana

                  Commenta


                  • Ecco qui il mio rinforzo, sin ora mia ha dato ragione anche nei crash più infami!
                    File allegati
                    :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                    La MOTOTRIBU'
                    http://www.mototribu.altervista.org

                    Commenta


                    • che colla hai usato per fissare i due listelli di legno?
                      STADIUM TRUCK LOSI 22T
                      DRONE EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                        Niente, ho provato tutte e 6 le possibili combinazioni, il motore va sempre a scatti e non carbura.


                        Esc o motore?
                        Come si fa a testarli singolarmente?
                        99% Esc.....io ne ho gai' cambiati 2...uno arrivato gia' difettato (stesso sintomo del tuo) il secondo letteralmente fumato oggi in un crash.
                        In tutti e due i casi l'Esc si scaldava molto fino a staccare la protezione in termorestringente...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                          Ecco qui il mio rinforzo, sin ora mia ha dato ragione anche nei crash più infami!
                          Confermo che il rinforzo fa' molto bene il suo dovere, da quando ho messo due 'pattini' di legno leggero sul fondo anche gli atterraggi piu' duri non lasciano segni....nel frattempo ho rotto in varie cadute tutte le eliche originali (assolutamente troppo fragili), due braccetti anteriori, l'antenna a fungo e un esc
                          .....per le eliche consiglio le 5040 KingKong, si piegano ma non si spezzano mai.....

                          Per sostituire l'antenna a fungo cosa mi consigliate?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bellohorizonte Visualizza il messaggio
                            99% Esc.....io ne ho gai' cambiati 2...uno arrivato gia' difettato (stesso sintomo del tuo) il secondo letteralmente fumato oggi in un crash.
                            In tutti e due i casi l'Esc si scaldava molto fino a staccare la protezione in termorestringente...
                            Domani rimetto mano al saldatore e provo il motore incriminato su un altro esc, così faccio la prova del 9
                            Nel caso dovesse essere un esc, dove lo posso reperire senza aspettare un mese dalla cina?

                            Commenta


                            • Ciao a tutti! Volevo farvi un paio di domande

                              Sono nuovo sul forum e mi sono da poco avvicinato al mondo dei droni, ma già mi diverto un sacco. Ho avuto prima un micro drone e poi uno Yi zhan x4 (praticamente un hubsan x4) con cui mi sto divertendo un mondo a fare trick e scorrazzare qua e di là senza problemi.

                              Ora sono qui perché vorrei fare il salto definitivo, magari con un drone FPV, che all'inizio però piloterei no FPV.

                              Il mio dubbio è questo: comprandomi questo drone riuscirei comunque a fare qualche flip manuale, cazzatine e cose simili? E' stabile e reattivo? Mi sono informato abbastanza e la mia scelta ricadrebbe su questo o sull'Eachine Falcon 250, voi quale mi consigliereste?

                              Grazie in anticipo per i consigli ;)

                              P.S. ora che mi viene in mente.. (domanda niubba) Se non acquisto monitor o goggles riesco a vedere lo stesso lo status della batteria del drone da qualche parte?
                              Ultima modifica di acreor; 27 gennaio 16, 00:50.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                                Domani rimetto mano al saldatore e provo il motore incriminato su un altro esc, così faccio la prova del 9
                                Nel caso dovesse essere un esc, dove lo posso reperire senza aspettare un mese dalla cina?
                                Non puoi cambiarne uno solo se non lo prendi identico. Se non vuoi aspettare prendine 4 su un sito qualsiasi tipo Jonathan in Italia oppure hobbyking Europa. Altrimenti lo prendi da banggood con corriere. In questo ultimo spenderai un po' di più di spedizione ma per importi così piccoli non c'è dogana in genere.
                                Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti! Volevo farvi un paio di domande

                                Sono nuovo sul forum e mi sono da poco avvicinato al mondo dei droni, ma già mi diverto un sacco. Ho avuto prima un micro drone e poi uno Yi zhan x4 (praticamente un hubsan x4) con cui mi sto divertendo un mondo a fare trick e scorrazzare qua e di là senza problemi.

                                Ora sono qui perché vorrei fare il salto definitivo, magari con un drone FPV, che all'inizio però piloterei no FPV.

                                Il mio dubbio è questo: comprandomi questo drone riuscirei comunque a fare qualche flip manuale, cazzatine e cose simili? E' stabile e reattivo? Mi sono informato abbastanza e la mia scelta ricadrebbe su questo o sull'Eachine Falcon 250, voi quale mi consigliereste?

                                Grazie in anticipo per i consigli ;)

                                P.S. ora che mi viene in mente.. (domanda niubba) Se non acquisto monitor o goggles riesco a vedere lo stesso lo status della batteria del drone da qualche parte?
                                Devi usare un cicalino detto anche lipo monitor
                                Originariamente inviato da bellohorizonte Visualizza il messaggio
                                Confermo che il rinforzo fa' molto bene il suo dovere, da quando ho messo due 'pattini' di legno leggero sul fondo anche gli atterraggi piu' duri non lasciano segni....nel frattempo ho rotto in varie cadute tutte le eliche originali (assolutamente troppo fragili), due braccetti anteriori, l'antenna a fungo e un esc
                                .....per le eliche consiglio le 5040 KingKong, si piegano ma non si spezzano mai.....

                                Per sostituire l'antenna a fungo cosa mi consigliate?
                                Io mi sto trovando bene con -URL="Link rimosso]. Prendine RP-SMA dritte (w-type)

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Ultima modifica di klamath; 27 gennaio 16, 08:46. Motivo: Link con affiliazione non ammessi
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X