annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    se do solo gas in che senso? in haltezza se tolgo il dito dallo stich si ferma li

    Inviato dal mio Passport
    Non tende ad andare da una parte o in avanti o indietro?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
      In un futuro non troppo lontano ho intenzione di costruirmi un quad.
      La domanda è con la mia radio posso guidarlo comprando un altra ricevente e bindarlo e fin qui tutto ok.
      Ma per fare fpv come faccio ad accoppiare la trasmittente del nuovo quad. Con lo schermo che ho comprato col kit del eachine racer? Ed eventualmente un futuro usare un solo paio di occhiali sia per l' eachine racer sia per il nuovo quad.?
      Come faccio?
      Alla trasmittente video devi dare lo stesso canale che stai usando su questa. Quindi la ricevente riceverà le trasmissioni di entrambe. Ovviamente una alla volta altrimenti non vedrai niente

      Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
      se do solo gas in che senso? in haltezza se tolgo il dito dallo stich si ferma li
      Inviato dal mio Passport
      Occhio alle richieste multiple su più discussioni
      Però non sto capendo se il tuo problema è che continua a camminare oppure che mantiene il muso nell'ultima inclinazione che hai dato.
      Nel primo caso è normale che ci sia un pò di inerzia. Devi compensare frenando o vuol dire che non è trimmato bene.
      Nel secondo caso ti ho risposto nella discussione su OP.
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
        Non tende ad andare da una parte o in avanti o indietro?
        se accellero in avanti, per esempio, è lascio lo stick il drone tende ad andare in avanti finché non muovo lo stick indietro tende ad andare all'indietro e così via

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • ok angelo preferisco discutere su questa perché alla fine è un problema del drone.
          continua ad andare avanti finché non gli dico di andare indietro. non è inerzia perché anche quando parto da terra e l'ultimo comando che gli ho dato è di andare avanti, quando decollo tende ad andare avanti, quindi per bilanciarlo devo mettere lo stick all'indietro e parte in verticale


          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • altra brutta notizia ho perso una vite che tiene uniti il braccetto, le 2 placchette in carbonio e il telaio superiore. dove la posso comprare in un fai da te le trovo o per forza banggood, visto che domani vorrei farlo volare posso mettere un po' di fil di ferro molto sottile dite che va bene comunque?

            Inviato dal mio Passport

            Commenta


            • La vite dovrebbe essere da 2.5mm. Credo sia difficile da trovare in giro.
              Visto che sono due le viti superiori se serri bene l'altra non dovresti avere grossi problemi.
              Per il problema del drift non riesco ancora a capire se si tratta di trim o di taratura.
              Se lo colleghi al pc e vai nella schermata Flight Data (vedi figura) lo vedi in bolla?
              Se non lo vedi in bolla allora devi tararlo.
              Se è in bolla sembra che siano bassi i parametri di livellamento.
              Mandami la schermata del bank1. Fai un print screen altrimenti non si leggono bene
              File allegati
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • te li mando domani alle 15:30 adesso non posso. grazie del consiglio mi ero dimenticato di questa schermata.
                la vite è una 2,5x8mm


                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • grazie per il messaggio sul topic di op. quindi per addolcire il volo basta che diminuisco un po' l'attitude lo metto su moderate dovrebbe andar bene. oltre a tener come modo attitude.

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • in teoria il mio drone non dovrebbe avere più il problema che vi ho descritto visto che i modi sono attitude,attitude e rattitude. domani lo provo e vi dico. perché con il comportamento che ho adesso lo uso solo in spazi molto grandi campo di 200x100m

                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                      Che altro OSD vorresti mettere? Quelli con GPS?

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      mi sfrugugliava vedere l'orizzonte articificiale e la bussola (ipotizzo di mettere anche il gps in prossimo futuro). ma per ora anche solo l'orizzonte visti che la cc3d lo permette.

                      a casa ho un minimOSD ma non so che l'elettronica che hanno messo sul eachine è adeguata senza dover fare modifiche di saldatura particolari.
                      che dici? fattibile?

                      Commenta


                      • I realtà più che saldature dovresti lavorare di cablaggi. I pratica dovresti prendere il segnale del video che esce dalla cam e farlo passare dell'osd per poi farlo entrare nella trasmittente. Poi una cosa simile anche per l'alimentazione.


                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                          Non tende ad andare da una parte o in avanti o indietro?
                          no resta fermo in altezza

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • invece se lo mando avanti indietro destra o sinistra tiene l' ultima pozione in cui ho messo gli stick e devo correggerlo

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              La vite dovrebbe essere da 2.5mm. Credo sia difficile da trovare in giro.
                              Visto che sono due le viti superiori se serri bene l'altra non dovresti avere grossi problemi.
                              Per il problema del drift non riesco ancora a capire se si tratta di trim o di taratura.
                              Se lo colleghi al pc e vai nella schermata Flight Data (vedi figura) lo vedi in bolla?
                              Se non lo vedi in bolla allora devi tararlo.
                              Se è in bolla sembra che siano bassi i parametri di livellamento.
                              Mandami la schermata del bank1. Fai un print screen altrimenti non si leggono bene
                              ecco la foto

                              ho tenuto conto anche del velcro l'ho tolto ed è su una superficie piatta però risulta essere un po' inclinato

                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta


                              • Ok, prima cosa fare il level
                                https://librepilot.atlassian.net/wik...t/view/2818092
                                Poi vediamo

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X