annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    confermo giudizi negativi..
    Calcolate ci sono le feste in mezzo.. io sto aspettando del materiale da un negozio simile dal primo dicembre. Passato un tot di tempo ci sono delle regole per il rimborso. Non è che possono inseguire i pacchetti sempre :-P poi se ci sono altri difetti non lo so
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
      Ah, dimenticavo, per rendere maggiormente resistente al FB, ho incollato per la lunghezza due longheroni in legno leggero per modellismo. Così è meno probabile spezzare la FB e la protegge da atterraggi duri su superfici abrasive. Il peso aggiunto è esiguo, non ha rilevanza.

      Il TB250, invece, ha come optional la piastra superiore in alluminio! Comprata a pochi euro. Appena sfascio la FB sposto tutta l'elettronica sul frame dei TB250
      Ma quindi è la stessa misura dell'Eachine? Quanto va a influire sul peso la parte in alluminio?
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • ma quindi il fb del tb250 è compatibile?

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • Ciao, sul baronerosso esiste già una discussione sulle spedizioni di banggood.
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4663421
          Se i moderatori ci leggono, magari possono mettere questo avviso in prima pagina. 😉


          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • [QUOTE=Yurino;4809866]
            Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
            Angelo P.

            L'ultimo video che hai fatto con quale modalità di volo pilotavi?
            Perché ho visto flip e quant'altro...mi chiedevo...in rattitude è possibile farli in velocità o si rischia di precipitare?
            Ho provato a pilotare in rattitude ma ci vogliono 10m. Di altezza per far si che non si schianti il quad.
            Io in rattitude ho una rotazione di 220° al sec., va bene oppure devo modificare qualcosa?
            Ciao, io volo sempre in acro+.
            Qui puoi vedere i pid che uso e tutti i parametri
            http://cncmodel.altervista.org/blog/...v-airgate.html
            Presumo che si riescono a fare anche in rattitude perché una volta che vai a fondo stick entra in rate.
            Comunque ti consiglio di andare in quota e provare acro+. In fpv è più facile a farsi che a dirsi. Tu saprai sempre come tenerlo dritto regolandoti sull'orizzonte. Lui resta come lo posizioni.
            Gli atterraggi le prime volte saranno un po' ballerini ma puoi switchare in atti prima di farlo.

            Ciao

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • [QUOTE=angelo.p;4812540]
              Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
              Ciao, io volo sempre in acro+.
              Qui puoi vedere i pid che uso e tutti i parametri
              LibrePilot PID used in video Eachine Racer 250: the little FPV airgate - CNCModel
              Presumo che si riescono a fare anche in rattitude perché una volta che vai a fondo stick entra in rate.
              Comunque ti consiglio di andare in quota e provare acro+. In fpv è più facile a farsi che a dirsi. Tu saprai sempre come tenerlo dritto regolandoti sull'orizzonte. Lui resta come lo posizioni.
              Gli atterraggi le prime volte saranno un po' ballerini ma puoi switchare in atti prima di farlo.

              Ciao

              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              In acro+...io ho come terza modalità rate può andare bene per cominciare a capire cosa vuol dire volare ad un livello di difficoltà maggiore...il punto è come cavolo si fa, è veramente difficile😅....te ci hai messo parecchio ad imparare?

              Commenta


              • Una cosa che ancora non ho capito: da rate ad acro+ cosa cambia?

                Commenta


                • Bella domanda. Io ancora non l'ho capito😀
                  Un po' di tempo fa avevo messo le definizioni prese da un'altra discussione.
                  Per l'apprendimento non saprei dire. Io ho iniziato a volare in fpv con gli aerei. Li non hai possibilità di fermarti a pensare: va sempre avanti😂

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                    Cosa consigliate per un bel upgrade come fc?
                    Senza andare sul professionale ho visto diverse schede di volo di volo tipo naza32, vorrei mette su una scheda che sia piu completa e mi permetta di fare volo livellato back to home e sopratutto che se mollo tutto il drone si stabilizza e si ferma alla quota in cui si trova.
                    Credo, correggetemi se sbaglio, cosi imparo qualcosa anch'io, ci voglia una scheda con barometro bussola e gps collegabile. Illuminatemi grazie...
                    Ah..... dimenticavo la moglie ubriaca..... deve pure costare poco...
                    Io per upgrade ho acuistato la fc che trovi in questa discussione:

                    http://www.baronerosso.it/forum/flig...a-provata.html

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                      Bella domanda. Io ancora non l'ho capito😀
                      Un po' di tempo fa avevo messo le definizioni prese da un'altra discussione.
                      Per l'apprendimento non saprei dire. Io ho iniziato a volare in fpv con gli aerei. Li non hai possibilità di fermarti a pensare: va sempre avanti😂

                      Angelo

                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      La prossima volta metto direttamente lo switch su rate....come va' va'....braccetti di ricambio ne ho....quindi male che vada dovrò riprendere il saldatore😂.

                      Commenta


                      • Ciao, ecco il rinforzo.
                        Per quanto riguarda la distribution board del tb 250, ha tutto quello che serve x trasferirci l'eachine anzi, come già detto, l'alimentazione si prende da connettori già saldati. date un occhio in rete, x me è una buona soluzione ma solo perchè ha la upper plate in alluminio ed è leggermente più compatto...
                        File allegati
                        :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                        La MOTOTRIBU'
                        http://www.mototribu.altervista.org

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          Io sconsiglio GemFan e Diatone. Si disintegrano guardandole.
                          Io le gradisco molto, soprattutto le gemfan, perchè così non si rischia di stressare troppo l'albero motore, e poi talvolta si piegano anzichè rompersi, una raddrizzata con le mani e si riparte. Ma ovviamente è una valutazione personalissima.
                          :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                          La MOTOTRIBU'
                          http://www.mototribu.altervista.org

                          Commenta


                          • video e osd

                            salve a tutti. ho preso anche io il 250 e devo dire ottimo prodotto economico. Oggi ho fatto il primo volo in FPV completo, ma ho un problema che non so risolvere. Quando do motore la trasmissione video fa le righe. poi si riprende per un po, fino a ricomparire dopo qualche tempo. in questo modo non riesco a volare tranquillo. ho provato anche ad aprie la sua antienna e mettere i lobi a 45° ma non cambia nulla. E' un problema di canale video? come faccio a determinare il migliore per questo modello?


                            Inoltre nessuno di voi ha provato a mettere il minimOSD collegato alla cc3d del racer?

                            grazie

                            Commenta


                            • ragazzi oggi ho provato a volare tutto a posto fino a che faccio un incidente da circa 30 centimetri da terra cade il drone, all'inizio tutto ok ma. meno male che mi sono accorto mi si è staccato un condensatore!!!!!, era incollato con una puntina di colla, se non lo vedevo? il motore si bruciava o non partiva?? ne vendono di ricambio??
                              grazie

                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da elios Visualizza il messaggio
                                salve a tutti. ho preso anche io il 250 e devo dire ottimo prodotto economico. Oggi ho fatto il primo volo in FPV completo, ma ho un problema che non so risolvere. Quando do motore la trasmissione video fa le righe. poi si riprende per un po, fino a ricomparire dopo qualche tempo. in questo modo non riesco a volare tranquillo. ho provato anche ad aprie la sua antienna e mettere i lobi a 45° ma non cambia nulla. E' un problema di canale video? come faccio a determinare il migliore per questo modello?


                                Inoltre nessuno di voi ha provato a mettere il minimOSD collegato alla cc3d del racer?

                                grazie

                                Ciao Elios, il canale o lo si testa switchando sulla VTX e provando a volare, oppure si sanno le frequenze e si cerca di imbroccarle. Qualche pagina indietro sono state postate le frequenze del vtx eachine.
                                Per le righe prova a vedere che sia tutto serrato bene in zona camera e che le possibili vibrazioni siano ridotte al minimo.
                                Che output video usi? schermo, o goggle (e che tipo?)
                                Lo chiedo perchè so che a qualcuno è successo che il canale audio interferisse col segnale video, e se non ricordo male, risolvevano staccando l'audio dalla VRX (goggle quanum).
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X